Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
sono persino andato in pellegrinaggio alla madonna di loreto per pregare affinché non lo prendessimo!!
ha funzionato!1!
-
alberace non vedeva l'ora di poter tornare a campeggiare da queste parti :asd:
-
la cosa più scabrosa di oggi a parte giovinco è stato vedere impostare l'azione sempre e comunque dai piedi di chiellini e barzagli :asd:
vittoria meritata perchè almeno noi abbiamo provato a vincerla. il centrocampo si vede che è sottotono,l'unico lucido in questo momento è pogba. anche asamoah è in calo netto da parecchio tempo,ormai non salta più l'avversario e non mette mai un cross decente in area.di questo passo dovremo trovarci un nuovo esterno.
in attacco l'unica certezza è tevez,il resto tra giocatori troppo spesso in giornata no(vucinic) poco utilizzati(quaglia e llorente) e pippe immonde (giovinco) e difficile trovare qualcuno da affiancare all'argentino.
-
Citazione:
-jolly-
con il nano all'attacco e tevez che non e' un gigante a cosa sarebbero serviti i cross?
con llorente in campo un buon crossatore servirebbe come il pane, solo che non ce l'abbiamo
l'ultimo gol di Quagliarella te lo ricordi? Quagliarella non è propriamente Lebron James... ;)
Citazione:
Blade Runner
la cosa più scabrosa di oggi a parte giovinco è stato vedere impostare l'azione sempre e comunque dai piedi di chiellini e barzagli [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
già, non essendoci Pirlo diventa quello il problema visto che Pogba ha caratteristiche diverse e non gioca giustamente in quel ruolo. Poi Barzagli tanto quanto, ma il Chiello ultimamente si prende troppa licenza offensiva (poi magari è ciò che gli chiede Conte) ma i risultati non sono dei migliori.
-
come faremo in champions senza il nostor apache? :cry:
-
bah ho l'impressione che conte stia facendo la fine di sacchi gli ultimi anni..tatticismo esasperato con giocatori bloccati a fare il compitino e nessuno che inventa..giovinco prima punta e la solita sostituzione asa-padoin poi :facepalm:
mi ero illuso con la lazio ma invece è la solita juve che gioca di merda da due anni a questa parte, sempre sto modulo da squadra neopromossa, ormai non provano neanche più a fare gioco ma si vive di lanci alla cazzo dai difensori(!) e folate individuali..poi con queste due ultime sviste arbitrali ce la faranno pagare cara :facepalm:
conte si è montato la testa, insiste a far giocare gente fuori ruolo in un modulo che ormai conosce pure l'ultimo allenatore dei pulcini,riempiendo la testa dei giocatori con tatticismi esasperati..è lampante che giocano confusi e senza idee ripetendo ossessivamente gli schemi di allenamento sperando che prima o poi la palla passi..cosa che avviene sempre più raramente perchè all'avversario gli basta mettere 6 in difesa e raddoppiare le marcature, tanto nessuno dei ns salta l'uomo e quando arrivano al limite dell'area la passano indietro, per disinnescarli
si critica tanto vucinic ma è l'unico lì davanti che inventa qualcosa, tevez oggi era costretto a giocare da solo circondato da 3 difensori, se poi ci si mette quell'imbecille di immobile a stampargli i tacchetti sulla gamba il danno è fatto..si è arrivati a rimpiangere pirlo che è da maggio che cammina in campo :facepalm:
-
Citazione:
Gangrel
come faremo in champions senza il nostor apache? :cry:
apache o non apache con questo "gioco" in champions non abbiamo futuro
-
Evviva l'ottimismo!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
Citazione:
Brix
Abbiamo giocato male?Non direi.
Abbiamo giocato "poco",piuttosto.
Non dico passeggiando,ma quasi quasi...
Santo dio, se non abbiamo giocato male oggi mi dici quando per te giochiamo male? quando ci segnamo 3 autogol da soli? :bua:
Siamo stati lenti, inguardabili, abbiamo fatto 3 tiri in tutta la partita.
-
Citazione:
freddye78
bah ho l'impressione che conte stia facendo la fine di sacchi gli ultimi anni..tatticismo esasperato con giocatori bloccati a fare il compitino e nessuno che inventa..giovinco prima punta e la solita sostituzione asa-padoin poi :facepalm:
Mi ero illuso con la lazio ma invece è la solita juve che gioca di merda da due anni a questa parte, sempre sto modulo da squadra neopromossa, ormai non provano neanche più a fare gioco ma si vive di lanci alla cazzo dai difensori(!) e folate individuali..poi con queste due ultime sviste arbitrali ce la faranno pagare cara :facepalm:
Conte si è montato la testa, insiste a far giocare gente fuori ruolo in un modulo che ormai conosce pure l'ultimo allenatore dei pulcini,riempiendo la testa dei giocatori con tatticismi esasperati..è lampante che giocano confusi e senza idee ripetendo ossessivamente gli schemi di allenamento sperando che prima o poi la palla passi..cosa che avviene sempre più raramente perchè all'avversario gli basta mettere 6 in difesa e raddoppiare le marcature, tanto nessuno dei ns salta l'uomo e quando arrivano al limite dell'area la passano indietro, per disinnescarli
si critica tanto vucinic ma è l'unico lì davanti che inventa qualcosa, tevez oggi era costretto a giocare da solo circondato da 3 difensori, se poi ci si mette quell'imbecille di immobile a stampargli i tacchetti sulla gamba il danno è fatto..si è arrivati a rimpiangere pirlo che è da maggio che cammina in campo :facepalm:
vangelo.
-
Numero parate di buffon?
Numero dei tiri granata, considerando anche i tiri fuori?
-
Abbiamo giocato male oggi e in realtà è un anno e mezzo che non brilliamo particolarmente, salvo qualche eccezione, per il gioco espresso
Fatico a credere che l'allenatore dell'ultimo anno e mezzo sia lo stesso dei primi meravigliosi sei mesi
In sostanza concordo abbastanza con il discorso di freddye
-
Citazione:
Back to the origin
Numero parate di buffon?
Numero dei tiri granata, considerando anche i tiri fuori?
sì perchè abbiamo giocato contro uno squadrone :sisi:
dai cazzo, con sta mentalità dove vogliamo andare?in europa il real ci prende a pallate e non solo, visto che abbiamo fatto fatica nel primo tempo col copenaghen che si è pure preso il lusso di farci la melina :facepalm:
-
Abbiamo meritato, ma giochiamo male, dai. Il Torino ha fatto 0 tiri in porta. Noi quanti? 1? Davvero faccio fatica a ricordare... sono occasioni i tiri sbilenchi e centrali dalla distanza?
Basti pensare che in avanti abbiamo Giovinco-Tevez, che c'entrano come la marmellata con la ricotta...
-
Si, però magari il real ci prova a giocare la partita e non si mette in 13 nella sua metà campo.
Magari perdi eh, ma probabilmente lo spettacolo che offri è maggiore.
-
Citazione:
Back to the origin
Si, però magari il real ci prova a giocare la partita e non si mette in 13 nella sua metà campo.
C'è un problema, se affronti il Real o il Bayern subentra la soggezione: l'anno scorso lo ha dimostrato il Bayern. Non è che contro quelle squadre dai spettacolo, se ti attaccano e tu non hai le gambe per contrastarli.
-
Citazione:
Gabo988
Abbiamo giocato male oggi e in realtà è un anno e mezzo che non brilliamo particolarmente, salvo qualche eccezione, per il gioco espresso
Fatico a credere che l'allenatore dell'ultimo anno e mezzo sia lo stesso dei primi meravigliosi sei mesi
In sostanza concordo abbastanza con il discorso di freddye
che poi si continua ad aspettare una fantomatica condizione, ma la realtà è che quando vedi barzagli salire a centrocampo e non sapere a chi passarla, perchè mezza squadra è ferma o gira a vuoto tra gli avversari, o quando vedi per l'ennesima volta l'esterno(per modo di dire visto che abbiamo due che non sono esterni) fermarsi e passarla indietro al vidal/marchisio di turno, qualche domanda su quello che fa conte durante la settimana cominci a portela
-
Mah, passare dal giocare male al non c'è speranza perché ci mettono in soggezione, mi rende difficile risponderti.
Che facciamo allora, non ci presentiamo in champions?
-
Citazione:
Back to the origin
stavolta saremo noi in 13 a metà campo, come col celtic, tutti in difesa sperando di azzeccare il buco difensivo
-
Citazione:
Back to the origin
Mah, passare dal giocare male al non c'è speranza perché ci mettono in soggezione, mi rende difficile risponderti.
Se giochiamo come abbiam fatto oggi o contro il Chievo...beh a non presentarci faremmo una figura migliore.
-
Citazione:
Glorfindel75
Abbiamo meritato, ma giochiamo male, dai. Il Torino ha fatto 0 tiri in porta. Noi quanti? 1? Davvero faccio fatica a ricordare... sono occasioni i tiri sbilenchi e centrali dalla distanza?
Basti pensare che in avanti abbiamo Giovinco-Tevez, che c'entrano come la marmellata con la ricotta...
che poi pogba pure lui ha cominciato a tirare mozzarelle dalla distanza..ma che caxxo fanno durante la settimana in allenamento??:mad:
-
Citazione:
Back to the origin
No, volevo dire che vorrei vedere un registro diverso in campionato contro queste squadre. Se alla sesta giornata hai capito che gli altri sanno come giocare contro di te, cavolo prendi le contromisure. E Giovinco in attacco non è una contromisura: è un suicidio, perchè in pratica giochi senza punta...
Se finora abbiamo giocato bene solo le due con la Lazio, mi sorprenderei molto vedere in Champion's sbocciare all'improvviso contro compagini molto più cazzute.
Conte non sembra tenere conto dell'avversario che affronta: è matematico, giochi in Italia contro squadre che non ti fanno respirare. Ogni giornata vediamo sempre lo stesso spettacolo. Cerca soluzioni, non ti intestardire.
-
Citazione:
Glorfindel75
No, volevo dire che vorrei vedere un registro diverso in campionato contro queste squadre. Se alla sesta giornata hai capito che gli altri sanno come giocare contro di te, cavolo prendi le contromisure. E Giovinco in attacco non è una contromisura: è un suicidio, perchè in pratica giochi senza punta...
Se finora abbiamo giocato bene solo le due con la Lazio, mi sorprenderei molto vedere in Champion's sbocciare all'improvviso contro compagini molto più cazzute.
Conte non sembra tenere conto dell'avversario che affronta: è matematico, giochi in Italia contro squadre che non ti fanno respirare. Ogni giornata vediamo sempre lo stesso spettacolo. Cerca soluzioni, non ti intestardire.
quoto..pare che lo faccia per ripicca perchè non gli hanno preso gli esterni che voleva lui..non so se dobbiamo augurarci di arrivare a fine stagione senza vincere il campionato o rimediare una figuraccia in champions affinchè conte cominci a farsi un bagno di umiltà e torni ad essere il conte del primo anno, quello che, trovandosi in organico pirlo e vidal, non ha esitato a gettare alle ortiche il suo amato 424 pur di schierarli in campo insieme facendoli rendere al meglio..
-
Citazione:
freddye78
quoto..pare che lo faccia per ripicca perchè non gli hanno preso gli esterni che voleva lui..
Stessa identica impressione.
-
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...08794496_n.jpg
secondo voi il difensore del toro che non sta nemmeno guardando la palla, sta dicendo a tevez "nooo, non lo fare!!!! stai andando in fuorigioco.....
Tevez che antisportivo :no: