Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
io sulla vistosità non sarei molto concorde :bua:
E che ti devo dire, per me quando sei in fuorigioco di un metro mentre stai perfettamente in linea con il guardalinee, è vistoso... poi boh :bua: .
Citazione:
Gabo988
Ha tirato un pugno sulla schiena a Marchisio
Citazione:
Bobo
Ha dato un simpatico cazzottino sulle reni di marchisio
Ah.
Comunque la prova tv scatta quando il fatto si svolge lontano dall'azione di gioco.
La ratio è che la prova TV pone rimedio a quegli episodi di condotta violenta/antisportiva che non potevano essere visti dall'arbitro (perchè sta guardando l'azione).
-
Citazione:
tomlovin
Comunque la prova tv scatta quando il fatto si svolge lontano dall'azione di gioco.
La ratio è che la prova TV pone rimedio a quegli episodi di condotta violenta/antisportiva che non potevano essere visti dall'arbitro (perchè sta guardando l'azione).
No, scatta solo se l'arbitro non ha visto e non ha messo a referto l'atto... perchè in quel caso il gesto è stato già giudicato :sisi:
Nello specifico, l'azione è avvenuta a palla vicina ma l'arbitro non ha visto (era uno di quei cazzottini vigliacchi... quelli dati apposta per non farti vedere): secondo me ci sarebbero tutti i margini per l'applicazione della prova tv
-
Citazione:
tomlovin
Citazione:
Bobo
No, scatta solo se l'arbitro non ha visto e non ha messo a referto l'atto... perchè in quel caso il gesto è stato già giudicato :sisi:
E la differenza tra le due cose, sarebbe :asd: ..?
E' ovvio che se un arbitro vede qualcosa la valuta e, se del caso, la mette a referto.
Citazione:
Nello specifico, l'azione è avvenuta a palla vicina ma l'arbitro non ha visto (era uno di quei cazzottini vigliacchi... quelli dati apposta per non farti vedere): secondo me ci sarebbero tutti i margini per l'applicazione della prova tv
Non ho visto l'episodio ma, descritto così, sembrerebbe che la prova TV ci stia.
-
in merito al cazzotto l'opinionista sky dichiarava in telecronaca che Marchisio si era fatto male cadendo, dichiarazione fatta dopo il replay.....
-
Citazione:
tomlovin
E la differenza tra le due cose, sarebbe :asd: ..?
Che se mi dici che scatta solo se lontano dall'azione, sembra che se riesco a rifilarti un cazzotto sui reni mentre ci stiamo contendendo il pallone senza che l'arbitro mi veda, allora non si possa richiedere la prova tv :asd:
-
Citazione:
CappallaioMatto
in merito al cazzotto l'opinionista sky dichiarava in telecronaca che Marchisio si era fatto male cadendo, dichiarazione fatta dopo il replay.....
Si, ma non hanno visto il gesto secondo me
Poi ok, non è che gli abbia sfondato la cassa toracica eh... intendiamoci :asd:
Ma gli ha dato il cazzottino sui reni... giusto quel che basta per fartelo sentire e farti perdere il controllo del pallone
-
Citazione:
CappallaioMatto
https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater
-
al di là dell'intensità del pugno, conta il gesto :boh2:
-
comunque Meggiorini mi sta proprio sul cazzo, se non sbaglio non è nuovo ad atteggiamenti bastardi
-
Meggiorni è cresciuto nella primavera dell'Inter e ora gioca nel Torino. E' grasso che cola se non entra con il mitra quando ci affronta :asd:
-
Citazione:
tomlovin
Io, piuttosto, l'unica cosa che non ho capito dalle immagini è se Tevez sia finito in fuorigioco "da solo" o per colpa degli strattonamenti con il marcatore.
neanche io onestamente.
Credo più la prima: inizialmente cerca di liberarsi dal marcatore andando verso destra,poi cerca di fare movimento andando verso sinistra in fuorigioco.
Ma se si trova in fuorigioco,perché lo stringe così tanto il difensore granata? :uhm:
EDIT
ah,mi avete già risposto indirettamente: cuore granata :sisi:
-
Vediamo se c'è la prova TV su maggiorini :uhm:
La Gazzetta parla anche di un possibile rigore SU Bonucci per trattenuta.....a quale episodio si riferisce ? forse ero a far pipì ? :uhm:
-
Citazione:
Zuma90
La Gazzetta parla anche di un possibile rigore SU Bonucci per trattenuta.....a quale episodio si riferisce ? forse ero a far pipì ? :uhm:
:no:
-
Citazione:
Gangrel
Che teneri i commenti sotto il video....tutta gente che sta bene e vive in perfetta armonia con il prossimo.....
Sapete per caso se Nostalgico64 ha fondato una setta, per caso?
-
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! PRESCRITTIIIIIIIIIII CONDANNATIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...08448807_n.jpg
-
Citazione:
eliwan
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! PRESCRITTIIIIIIIIIII CONDANNATIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma con sti post inutili, ti credi divertente?Furbo?Simpatico?O non hai nulla di meglio da fare\postare?
Ora capisco molti pm che mi arrivano :asd:
-
Citazione:
dragonzo
Ma con sti post inutili, ti credi divertente?Furbo?Simpatico?O non hai nulla di meglio da fare\postare?
Ora capisco molti pm che mi arrivano :asd:
Fin quando non mi rinomini correttamente il Topic Inter ti attaccherò su ciò che ti sta più a cuore. La Jubentus :snob: E comunque è un post di un tifoso del Torino su FB. Tiè :asd:
-
Citazione:
eliwan
Fin quando non mi rinomini correttamente il Topic Inter ti attaccherò in ciò che ti sta piu' a cuore. La Jubentus :snob:
:asd:
Ma chissenesbatte di te e del topic inter!
-
Citazione:
Bobo
Che se mi dici che scatta solo se lontano dall'azione, sembra che se riesco a rifilarti un cazzotto sui reni mentre ci stiamo contendendo il pallone senza che l'arbitro mi veda, allora non si possa richiedere la prova tv :asd:
E' un'ipotesi un pochino fantascientifica, che mentre due giocatori si stanno contendendo il pallone l'arbitro non si accorga di un pugno da parte di uno dei due, eh :asd: ...
Comunque la sostanza è che la prova TV interviene su quel che l'arbitro non vede.
E, a memoria mia, non ricordo casi in cui sia stata applicata a giocatori che erano sul pallone.
Citazione:
Brix
neanche io onestamente.
Credo più la prima: inizialmente cerca di liberarsi dal marcatore andando verso destra,poi cerca di fare movimento andando verso sinistra in fuorigioco.
Ma se si trova in fuorigioco,perché lo stringe così tanto il difensore granata? :uhm:
EDIT
ah,mi avete già risposto indirettamente: cuore granata :sisi:
Probabile che non se ne sia reso conto, eh...
Era già affaccendatissimo a trattenere Tevez, difficile in quelle condizioni controllare l'allineamento difensivo.
-
Citazione:
MrVermont
Stessa identica impressione.
Non siamo all'asilo.
Dov'è il professionista Conte?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
mi sa che eliwan fa parte del pagamento di Matri, si sono presi il Mitra solo se noi ci pigliavamo elifail
-
Che poi quell'immagine è un fake... non ho mai visto vucinic correre. :uhm:
-
Potrebbe essere vera l'immagine. Dopotutto non inquadrano i piedi: potrebbe avere le ciabatte
-
Citazione:
Glorfindel75
Potrebbe essere vera l'immagine. Dopotutto non inquadrano i piedi: potrebbe avere le ciabatte
:rotfl:
Dragonzo ho cambiato firma. Tie'. Prima o poi cederai e mi farai moderatore.Tiè.
-
Citazione:
tomlovin
E' un'ipotesi un pochino fantascientifica, che mentre due giocatori si stanno contendendo il pallone l'arbitro non si accorga di un pugno da parte di uno dei due, eh :asd: ....
È esattamente quello che è successo nel derby :asd:
Cmq si, il succo è che la prova TV interviene dove nn arriva l'arbitro
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2