Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
quando esce la 3 di kimi ni todoke? :uhm:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
cuffie? :uhm:
:sisi:
ho attaccato la ps3 via HDMI allo schermo e poi l'audio lo pesco da lui con gli auricolari, ma appunto il volume è basso. di usare gli altoparlantini da 2W non me lo sogno nemmeno, l'idea era proprio quella di poter finalmente giocare anche su console come e quando mi pare senza rogne condominiali. per caso qualcuno ha idee su come ovviare al problema? idee che costino poco, se possibile :pippotto:
-
alzare a manetta il volume?
-
hai provato ad attaccare le cuffie dietro la ps3? :uhm:
ti compri un paio di connettori maschi compositi (rosso+bianco), del filo, una femmina da 3,5" per le cuffie normali.
Saldi il filo ai compositi, ed attacchi il destro al rosso ed il bianco al sinistro del connettore da 3,5", connetti il tutto dietro la ps3 e ti godi l'audio in stereo dalle cuffie :fag: sicuro non è uguale ad averlo dall'uscita digitale hdmi ma almeno lo senti anche se in analogico, comunque gli effetti di surround vari rimangono.
Oppure cerca in qualche negozio d'elettronica, tipo mediaworld, che probabilmente esistono già fatti, sicuro con il metodo che t'ho dato io spendi 3€, con quelli già fatti arrivi pure a 10-15 :asd:
Citazione:
legolas_85
quando esce la 3 di kimi ni todoke? :uhm:
la 2 è uscita 3 giorni fa, quindi direi fra 3-4 giorni al massimo.
-
Citazione:
Bl@ck
railgun 3 :rotfl: mezza cavolata il finale ma è stata simpatica l'azione di cattura.
veramente bello, per altro i fondali della città li ho trovati proprio ben fatti :nod:
e biribiri :rullezza:
l'hint del database dei livelli sbagliato credo darà seguito alla trama :uhm:
-
Citazione:
il_beo
alzare a manetta il volume?
Citazione:
Bl@ck
hai provato ad attaccare le cuffie dietro la ps3? :uhm:
ti compri un paio di connettori maschi compositi (rosso+bianco), del filo, una femmina da 3,5" per le cuffie normali.
Saldi il filo ai compositi, ed attacchi il destro al rosso ed il bianco al sinistro del connettore da 3,5", connetti il tutto dietro la ps3 e ti godi l'audio in stereo dalle cuffie :fag: sicuro non è uguale ad averlo dall'uscita digitale hdmi ma almeno lo senti anche se in analogico, comunque gli effetti di surround vari rimangono.
Oppure cerca in qualche negozio d'elettronica, tipo mediaworld, che probabilmente esistono già fatti, sicuro con il metodo che t'ho dato io spendi 3€, con quelli già fatti arrivi pure a 10-15 :asd:
la 2 è uscita 3 giorni fa, quindi direi fra 3-4 giorni al massimo.
purtroppo il problema è che la ps3 non ha uscite analogiche, solo hdmi oppure s/pdif ottica. da quel che ho raccolto oggi, l'unico modo purtroppo per sentirne l'audio come voglio io sarebbe o attaccarla in digitale al pc, ma ovviamente la mia scheda audio non ce l'ha un ingresso digitale (:bua:), attaccarla in digitale ad un amplificatore e poi attaccare gli auricolari in analogico direttamente a quello, oppure l'ultima soluzione, sempre che funzioni, ovvero tenerla in hdmi con lo schermo, prendere un jack maschio-maschio, attaccarlo all'uscita analogica dello schermo e all'entrata microfono del pc e sfruttare la scheda audio come amplificatore.
parlando di anime, railgun 3 direi parecchio moscia, nyan koi 3 sugoi :rotfl: :vojo: , ora vediamo un po' kimi ni todoke 2 :uhm:
-
-
Domani esco a prendermi Risen, sembra figo :pippotto:
@wxyz :rotfl: le mutandine volanti wtf FLYING PANTSU!
-
Citazione:
RickTheSnake
purtroppo il problema è che la ps3 non ha uscite analogiche, solo hdmi oppure s/pdif ottica. da quel che ho raccolto oggi, l'unico modo purtroppo per sentirne l'audio come voglio io sarebbe o attaccarla in digitale al pc, ma ovviamente la mia scheda audio non ce l'ha un ingresso digitale (:bua:), attaccarla in digitale ad un amplificatore e poi attaccare gli auricolari in analogico direttamente a quello, oppure l'ultima soluzione, sempre che funzioni, ovvero tenerla in hdmi con lo schermo, prendere un jack maschio-maschio, attaccarlo all'uscita analogica dello schermo e all'entrata microfono del pc e sfruttare la scheda audio come amplificatore.
parlando di anime, railgun 3 direi parecchio moscia, nyan koi 3 sugoi :rotfl: :vojo: , ora vediamo un po' kimi ni todoke 2 :uhm:
ultima soluzione, comprarsi delle cuffie con controllo volume incorporato. Io con l'xbox360 uso queste sony mdr rf800r comprate un annetto fa a 45 euro e vanno che è una bomba. Ne trovi in qualunque centro commerciale, magari non questo modello che è vecchiotto ma uno più recente. Unico neo, proprio di tutte le robe wireless, sono le batterie ricaricabili. :bua: Comunque se ne trovi una versione analoga wired, sempre con controllo volume, immagino vadan bene uguale. Con queste il volume raggiunge livelli abbastanza elevati, pur essendo il volume nativo della xbox (uso i cavi rosso e bianco con adattatore per ottenere un jack da 3.5"), nonostante questa esca in analogico, piuttosto basso di per sé. :sisi:
@Black :vojo:
-
-
geniale :asd:
Nyan Koi 3, cristo sto giro ero piegato dalle risate :rotfl: le prime 2 puntate m'hanno lasciato abbastanza indifferente ma questa è geniale, "Da ragazze a loli ed infine MILFs, quali sono le tue preferite?" :rotfl: tutte le ha incontrate. Anche la seconda parte con il flashback è stata parecchio carina, mo vediamo la 4 sembra sia la festa del fanservice :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
geniale :asd:
Nyan Koi 3, cristo sto giro ero piegato dalle risate :rotfl: le prime 2 puntate m'hanno lasciato abbastanza indifferente ma questa è geniale, "Da ragazze a loli ed infine MILFs, quali sono le tue preferite?" :rotfl: tutte le ha incontrate. Anche la seconda parte con il flashback è stata parecchio carina, mo vediamo la 4 sembra sia la festa del fanservice :asd:
la postina è fantastica :rotfl: :asd:
-
"Mi piacciono i bei quli!" :rotfl:
La testa fra le tette mentre passa Kaede :rotfl:
-
Citazione:
wxyz
vista :asd:
Citazione:
RickTheSnake
Oppai :o
voglio l'elenco di tutte le serie presenti in quel video :pippotto:
-
Citazione:
Bl@ck
"Mi piacciono i bei quli!" :rotfl:
La testa fra le tette mentre passa Kaede :rotfl:
:rotfl:
-
-
Citazione:
Nanaya
:facepalm:
cosa c'è adesso :bua:
-
vabè, io vado :)
oyasumi :ciaociao:
-
Citazione:
Gniuton
vabè, io vado :)
oyasumi :ciaociao:
Oyasumi. :sisi:
-
Salve! :o
Sei nuovo? :uhm:
-
Ok è ora di farmi fuori gli arretrati :D
-
Black strano che non ti abbia visto ancora parlare di Sasameki Koto :uhm:
-
Citazione:
RickTheSnake
Ammetto di non riconoscerne qualcuna :uhm:
-
Mio dio Seiken no Katanakaji :rotfl:
-
Citazione:
Haruki
Black strano che non ti abbia visto ancora parlare di Sasameki Koto :uhm:
Verametne avevo scritto qualcosa qualche pagina addietro :pippotto:
Citazione:
Haruki
Mio dio Seiken no Katanakaji :rotfl:
KATANAH! :o