Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano Pacino
mi sai spiegare allora con motivazioni credibili, il motivo per cui l'Inter vince sempre partite che in reatà dovrebbe perdere se non ci fosse una manipolazione occulta?
Milito come mai non segna più neanche una rete? è finita la polvere magica?
la realtà è che senza trucchi siete quello che siete sempre stati, restituite il maltolto e fate un'anno di penitenza anche voi ringraziando il defunto Facchetti
ti prego, chiedi scusa alla lingua italiana:facepalm:
-
secondo il teorema di rich, quell'apostrofo è corretto :teach:
-
Citazione:
el_demo
secondo il teorema di rich, quell'apostrofo è corretto :teach:
rich :rotfl:
-
Vabbè, l'unica consolazione è che peggio di così non possiamo giocare :bua:
Ah, io comincerei ad aprire un dossier sui preparatori che si è portato dietro Benitez, anche stasera un infortunio muscolare (Muntari), mi sembra un po' troppo per parlare semplicemente di sfortuna.
Complimenti al Tottenham, Bale è una bestia ma noi l'abbiamo fatto sembrare Garrincha in queste due partite :asd:
-
eliwan dove sei? :jfs2:
bale dixix? :jfs2:
-
Citazione:
Cromat82
Complimenti al Tottenham, Bale è una bestia ma noi l'abbiamo fatto sembrare Garrincha in queste due partite :asd:
fenomeno conosciuto anche come "effetto milan" :asd:
-
avete visto bale ? No ? Nemmeno i giocatori dell'inter :bua:
scusatemi, non ho resistito :facepalm:
-
Citazione:
Camus
avete visto bale ? No ? Nemmeno i giocatori dell'inter :bua:
scusatemi, non ho resistito :facepalm:
:asd:
-
Ah, Maicon basta, merda per merda preferisco vedere Santon su quella fascia almeno si può capire se si ripijia... Sneijder lo salvo solo perché non abbiamo più centrocampisti :chebotta:
-
Mi viene il sospetto che Maicon Douglas vi stia facendo scontare il fatto che non lo avete fatto andare a Madrid °°
-
Citazione:
Cromat82
Ah, Maicon basta, merda per merda preferisco vedere Santon su quella fascia almeno si può capire se si ripijia... Sneijder lo salvo solo perché non abbiamo più centrocampisti :chebotta:
maicon basta? :o davvero? :o facciamo a cambio con bonera? :o
-
Citazione:
MrVermont
Mi viene il sospetto che Maicon Douglas vi stia facendo scontare il fatto che non lo avete fatto andare a Madrid °°
Non lo so che c***o abbia, le prime partite stagionali ha giocato benissimo, poi è stato fuori 10 giorni per infortunio, ed è tornato in campo il cugino scarso :facepalm:
-
anche secondo me sta facendo di tutto per farsi cedere o rinnovare.
-
Maicon ha capito due anni fa che non può fare una stagione ai livelli massimi del suo gioco. quindi o fa come Zanetti e si allena abbestia, oppure beve, fuma e scopa come al solito, ma gestendo le forze per i momenti clou del campionato. Questo non è un momento clou, sono partite che non hanno grande importanza...specie questa, in cui una sconfitta non pregiudica nè primo posto nè qualificazione. Ergo Maicon gioca di merda finchè può permetterselo. si impegna quando serve, anche l'anno scorso ha fatto uguale.
-
Nwanko è inguarbadible :asd: Se non recupera Muntario piuttosto terrei Sneijder CC e Coutinho TC.
-
ma quanti soldi si faceva st'estate Moratti cedendo Milito e Maicon e valorizzando Balotelli e Santon :rotfl:
Mai tenere giocatori contro voglia,quando vogliono andare darli SEMPRE al miglior offerente e non è detto che le cose peggiorino (vedi ibra)
-
Citazione:
billo
ma quanti soldi si faceva st'estate Moratti cedendo Milito e Maicon e valorizzando Balotelli e Santon :rotfl:
Mai tenere giocatori contro voglia,quando vogliono andare darli SEMPRE al miglior offerente e non è detto che le cose peggiorino (vedi ibra)
Milito voleva solo monetizzare l'annata, e dubito ci fossero grandi offerte per lui.
Discorso un po' diverso per Maicon, ma il Real non voleva spendere più di 18-20 milioni... considerando la forza del giocatore ci avremmo perso alla grande, Santon adesso come adesso è una grossa incognita.
-
voglio assolutamente bale in squadra da gennaio o massimo a luglio.
-
Citazione:
The Great Guerra
A gennaio mi pare impossibile, non potrebbe essere schierato in Champions, se si vogliono spendere (tanti) soldi mi sembra comunque un giocatore perfetto per il 4231 a sinistra, sia nei tre dietro la punta che da terzino atipico alla Maicon.
-
sì ma Bale non è diventato Maradona eh :asd:
non stiamo parlando di uno che ti dribbla in qualsiasi modo e fa giocate imprevedibili, ma di uno che sa fare comunque una sola cosa, anche se in maniera superba, ed è dotato di un gran piede e di una corsa sovrumana
detto questo, è intollerabile che uno come Benitez, al netto delle difficoltà dovute ad infortuni e assenze, non riesca a trovare una contromisura quando allentoari mediocri in Premiership ci sono riusciti
c'era poco da fare comunque, ieri: quando ti volti e vedi bambini esordienti e quando il gioco devono farlo Muntari e Zanetti, puoi solo rassegnarti all'evidenza
-
Citazione:
uccio
c'era poco da fare comunque, quando ti volti e vedi bambini esordienti e quando il gioco devono farlo Muntari e Zanetti, puoi solo rassegnarti all'evidenza
si all'evidenza che il sacchetto è vuoto e senza trucchetti non si vince più guarda caso dopo la riapertura di vicende giudiziarie
-
Ma vogliamo interdire sto troll dal thread?
-
Citazione:
Stefano Pacino
si all'evidenza che il sacchetto è vuoto e senza trucchetti non si vince più guarda caso dopo la riapertura di vicende giudiziarie
di vuoto c'è soltanto la tua scatola cranica, per quel che mi risulta
-
Citazione:
The Great Guerra
io spero che arrivi a natale, a gennaio potrebbe essere in saldo e si farebbero sotto altre squadre che non sono in positivo con il bilancio :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Vabbè, l'unica consolazione è che peggio di così non possiamo giocare :bua:
ma no con partite peggiori avete vinto tutto nelle passate stagioni, niente è perduto, al cospetto della grande Inter le altre squadre sono bande di dilettanti :lol:
-
toh,beccatevi il vostro eliwan :asd:
-
ho la sottoscrizione a questo topic solo per quello :asd:
-
Due parole: attention whore :asd:
-
Citazione:
Stefano Pacino
Ma ti scoreggia il cervello? :asd: cazzo c'entrano gli infortuni muscolari con le vicende giudiziarie, ma te stai male e non sto scherzando :facepalm:
-
Buongiorno a tutti!
Torno a postare dopo 1000 anni... :asd:
Ah, CAMPIONI D'EUROPA!!! :alesisi::alesisi:
Bon... Sono abbastanza preoccupato quest'anno, mi pare che a livello di organico la squadra abbia perso molto, a centrocampo non eravamo messi benissimo nemmeno l'anno scorso, mi ricordo di diverse partite giocate con 4 terzini in campo, Stankovic a far gli straordinari e Cambiasso sottotono in diverse fasi della stagione e il solito problema della fascia sinistra, criticità che aveva costretto Eto'o a sacrificarsi in difesa... Da questo punto di vista siamo ulteriormente peggiorati, nessun innesto all'altezza, un anno in piu' sul groppone soprattutto per una difesa gia' vecchiotta e l'assenza di un attaccante come Balotelli che comunque era in grado di fare la differenza...
La davanti c'è Pandev che a me non piace per niente, non punta l'uomo, non è mai ficcante o pericoloso, ma ora come ora sarebbe titolare anche per mancanza di alternative, Coutinho e Biabiany non sono chiaramente giocatori da Inter in questo momento, men che meno Nwankwo ed Obi a centrocampo, davvero troppo acerbi... Mancano le alternative valide e non dimentichiamoci Suazo e Mancini stipendiati per fare i birilli in allenamento...
In sostanza non sono affatto contento del mercato sia in entrata (???) che in uscita... Ora la sparo grossa, Quaresma: secondo voi, senza avere l'obbligo di fare il terzino, sarebbe stato tanto peggio di Biabiany o Pandev? x(
-
Citazione:
AndyzZ
Buongiorno a tutti!
Torno a postare dopo 1000 anni... :asd:
Ah, CAMPIONI D'EUROPA!!! :alesisi::alesisi:
Bon... Sono abbastanza preoccupato quest'anno, mi pare che a livello di organico la squadra abbia perso molto, a centrocampo non eravamo messi benissimo nemmeno l'anno scorso, mi ricordo di diverse partite giocate con 4 terzini in campo, Stankovic a far gli straordinari e Cambiasso sottotono in diverse fasi della stagione e il solito problema della fascia sinistra, criticità che aveva costretto Eto'o a sacrificarsi in difesa... Da questo punto di vista siamo ulteriormente peggiorati, nessun innesto all'altezza, un anno in piu' sul groppone soprattutto per una difesa gia' vecchiotta e l'assenza di un attaccante come Balotelli che comunque era in grado di fare la differenza...
La davanti c'è Pandev che a me non piace per niente, non punta l'uomo, non è mai ficcante o pericoloso, ma ora come ora sarebbe titolare anche per mancanza di alternative, Coutinho e Biabiany non sono chiaramente giocatori da Inter in questo momento, men che meno Nwankwo ed Obi a centrocampo, davvero troppo acerbi... Mancano le alternative valide e non dimentichiamoci Suazo e Mancini stipendiati per fare i birilli in allenamento...
In sostanza non sono affatto contento del mercato sia in entrata (???) che in uscita... Ora la sparo grossa, Quaresma: secondo voi, senza avere l'obbligo di fare il terzino, sarebbe stato tanto peggio di Biabiany o Pandev? x(
Il problema che abbiamo in questo momento (a parte gli infortuni obviously) è che non ci sono gli attaccanti adatti per giocare con il 4231... abbiamo ceduto l'unico giocatore adatto a giocare attaccante esterno (Balotelli), Milito ed Eto'o sono dei centravanti, Pandev è molto più efficacie come seconda punta classica, Coutinho non si è comportato male ma non è il suo ruolo, Biabiany è ancora acerbo... quando rientreranno Cambiasso e Stankovic (su Motta ho perso le speranza :bua:) spero che Benitez si decida a giocare con il rombo...
-
mettetevi l'anima in pace, Bale è irraggiungibile
-
Citazione:
Cromat82
Ma ti scoreggia il cervello? :asd: cazzo c'entrano gli infortuni muscolari con le vicende giudiziarie, ma te stai male e non sto scherzando :facepalm:
sto male molto male e non scherzo neanch'io, difatti cerco asilo qui :asd:
Bale era già nel mirino di molti club Juve compresa e giocare in uno stadio moderno e stile english credo che gli garbi... poi secondo me uno scambio maicon - marchisio è fattibile nella chiusura di mercato d'agosto 2011... anche perchè i bianconeri giocando la Champions nella prossima stagione puntano sicuramente alla vittoria finale che risiede nel progetto del primo stadio d'avanguardia d'Italia. Questo si che è un progetto serio altro che calciopoli, non rispondete con le solite litanie però
-
-
-
Citazione:
AlucarD_
eliwan dove sei? :jfs2:
bale dixix? :jfs2:
Mourihno dixit dixix: