No, è l'unico che corre
Visualizzazione Stampabile
A questo punto togliere Pogba e mettere Marchisio, magari corre un po' di piu', o magari nei sogni piu' bagnati togli Pogba' e metti Lolrente.
Vidal prende palla e non sa a chi darla...
Una cosa è certa: se perdiamo siamo fuori. Quei punti fuori casa non li prendiamo più e loro hanno il vantaggio di giocarne 2 con i danesi. E noi andiamo a Madrid la prossima.
Siamo nella merda già a metà cammino.
Ora pure il Lich sta zoppicando, sempre meglio, comunque si tranno la partita con la Lazio c'e' stata un involuzione assurda, continuando cosi' si va fuori ed a ragione. Gli unici che salvo sono Tevez e Vidal.
Io me la prendo a ridere, perché è veramente assurdo tutto questo.....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Una prestazione IGNOBILE. Ormai sanno pure i muri come giochiamo. Basta fare densità centrale e spariamo dal campo tanto sulle fasce non abbiamo qualità.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
modulo di merda, fanculo Bonucci, fanculo tutti
ah, se Conte non si sveglia un po' col suo solidissimo modulo per il futuro rischia di essere seguito da Chievo e Bologna, altro che Arsenal e United
Salvo solo tevez e licht. Continuo a sperare che sia un problema di condizione, ma così la stagione va a puttane.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Nella ripresa ci vuole un altro piglio
Mi fa incazzare che il Milan gioca di merda e il gol non lo prende (poi lo prende al 90° e segna al 92°).
Noi facciamo cagare a spruzzo al confronto, sinceramente... palla di merda e gol, ed accusano la difesa del Milan... e noi chi siamo, i campioni?
Mi sembra la conferma di quello che già si sapeva: la Juventus attuale non é materiale da Champion's League. :nono:
Non lo é tatticamente perché il gioco é prevedibile e privo di alternative.
Non lo é atleticamente perché la corsa e la resistenza é peggiore di tutti gli altri sebbene si sia ad inizio stagione
Non lo é qualitativamente perché al di la dei nomi e delle glorie del recente passato il campo mostra piedi quadrati e teste oblunghe in quantità.
Tanto vale metterci una pietra sopra e concentrarci sul lato italiano, dove IMHO se portiamo a casa la copppa italia quest'anno sarà già grasso che cola. :boh2:
Si deve cambiare modulo.
E vedo troppa sufficienza in campo, non corre nessuno. Passeggiano tutti o meglio deambulano
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
il peggiore primo tempo della gestione conte
Provo vergogna, giuro.
Bonucciata d'antologia, chiellini con i piedi squadrati di piombo, pogba e vidal sottotono.
Solo una strigliata di conte e una magia di tevez potranno farci ritornare in corsa per restare in europa.... :facepalm:
Ps: bentornato camus!
L'ho detto io, se la Juve è questa (e se finisce così E' QUESTA, e per ora E' QUESTA), anche l'anno scorso siamo stati solo fortunati a trovare il Celtic agli ottavi...
Sì... moduli... esterni...
Tutto quello che volete, ma poi andiamo al cross e la ciabattiamo comunque...
Dalla destra lo abbiamo fatto tante volte... sono proprio i giocatori...
Che poi non sia mai che ci diano un rigore grosso come una casa, mica c'abbiamo negri di merda in squadra.....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2