Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
l'ho già detto e lo ripeto:conte ha incasinato la testa dei giocatori con i suoi schemi del cazzo..si vede che giocano insicuri tentando sempre le stesse azioni, ovvero lanci lunghi sulle ali che ali non sono e che infatti o sbattono contro il difensore, o la passano indietro o fanno cross alla viva il parroco, o con vucinic che tenta le triangolazioni con 6 difensori schierati :facepalm:
Ringraziamo ancora borriello per averci lasciato quagliarella..llorente a conte forse ha insidiato la neo moglie?no perchè altre spiegazioni logiche nel tenerlo in panca non ne trovo se non la stupidità :facepalm:
qui se conte non rinsavisce si prospetta una stagione fallimentare
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duc Jehan
Che fanfaronate ha detto Conte prima della CL? Lui ha detto che la Juve si è indebolita :bua:
penso che col Real basti anche pareggiarne una, se loro le vincono anche la seconda col Galatasaray :uhm:
ste macumbe ogni volta comunque sono indisponenti, ha ragione Sarpedon
purtroppo no...dando per scontato che il Galatasaray contro il Copenhagen farà 6 punti andando a 7, noi ora siamo a due quindi per farci trovare in vantaggio al momento dello scontro diretto in Turchia dobbiamo fare per forza 6 punti col Real, altrimenti vai in casa dei turchi con l'obbligo di vincere per evitare biscotti all'ultima giornata.
edit: ah no mi sono sbagliato, l'ultima è proprio con i turchi..
Comunque è vero, che tristezza dover fare questi calcoli già dopo due partite.. :facepalm:
-
Tutti sulla bacheca di angelo a flammare dai :Asd:
-
Citazione:
Maresca
purtroppo no...dando per scontato che il Galatasaray contro il Copenhagen farà 6 punti andando a 7, noi ora siamo a due quindi per farci trovare in vantaggio al momento dello scontro diretto in Turchia dobbiamo fare per forza 6 punti col Real, altrimenti vai in casa dei turchi con l'obbligo di vincere.
Comunque è vero, che tristezza dover fare questi calcoli già dopo due partite.. :facepalm:
?
best case scenario:
Juve: 4 punti coi danesi, 4 col real e 4 coi turchi: 12
gala: 6 coi danesi, zero col real e 1 con noi: 7
fermo restando che questo in caso di mezzi miracoli :bua:
-
6 punti con il real QUESTA juve non li fa neanche se si spostano :asd:
-
Citazione:
Duc Jehan
?
best case scenario:
4 con il Real è davvero immaginario, non contemplabile nella realtà tangibile :bua:
-
Citazione:
Glorfindel75
4 con il Real è davvero immaginario, non contemplabile nella realtà tangibile :bua:
al momento no, ma non si sa mai...non avrei nemmeno scommesso che il Napoli umiliasse il Borussia, onestamente.
Poi magari si rirompe Bale :look:
-
Citazione:
Duc Jehan
?
best case scenario:
sì, ho editato perchè pensavo che con i turchi fosse alla penultima..comunque nella sostanza cambia poco, alla fine saremo obbligati a VINCERE in Turchia per passare il turno. E auguri...
Nella prossima tra l'altro andiamo a Madrid, speriamo di non fare figure di cacca
-
mettiamo la museruola ad angels
-
Citazione:
Sarpedon
Comunque la sensazione che ho é che con Llorente in campo la squadra riesca a costruire meglio il gioco a centrocampo, perché il basco di suo porta i difensori centrali ad arretrare e gli impedisce di raddoppiare sui centrocampisti.
Più che altro se nn riesci a fare il gioco brillante della prima Juve e ti metti spesso a fare il lancio lungo, è assurdo nn mettere in campo lo spagnolo
Ed anche oggi, nonostante la pessima prestazione, abbiamo dovuto aspettare il settantesimo per cambiare qualcosa
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
-
credo che il galatasary faccia altri 6 punti sicuri contro i danesi,zero contro il real quindi dovrebbe arrivare allo scontro diretto all'ultima con 7 punti totali.
noi invece nella maniera più ottimistica 3 punti nella doppia sfida con il real e altri 3 sicuri al ritorno contro i danesi,quindi arriviamo allo scontro diretto con 8 punti totali.
quindi la sfida in turchia si gioca sul filo di lana, sempre che ci arriviamo con 1 punto di vantaggio oppure in parità di punti. ma attualmente sperare di fare almeno tre punti in due sfide con il real è veramente ottimistico.
facendo 0 punti nelle due sfide siamo fuori.
-
Citazione:
Blade Runner
credo che il galatasary faccia altri 6 punti sicuri contro i danesi,zero contro il real quindi dovrebbe arrivare allo scontro diretto all'ultima con 7 punti totali.
noi invece nella maniera più ottimistica 3 punti nella doppia sfida con il real e altri 3 sicuri al ritorno contro i danesi,quindi arriviamo allo scontro diretto con 8 punti totali.
quindi la sfida in turchia si gioca sul filo di lana, sempre che ci arriviamo con 1 punto di vantaggio oppure in parità di punti. ma attualmente sperare di fare almeno tre punti in due sfide con il real è veramente ottimistico.
facendo 0 punti nelle due sfide siamo fuori.
Io spero che i turchi nn facciano 6 punti coi danesi.. Nn lo darei così scontato
-
Citazione:
Zuma90
Non è questione di cambiare modulo. Il 352 è ancora valido.
In Europa con quel modulo raramente sei competitivo (difatti nessun club di fascia media o alta lo usa), specialmente se hai esterni modesti (a livello europeo, ovvio) come i vostri.
-
Citazione:
Bobo
Io spero che i turchi nn facciano 6 punti coi danesi.. Nn lo darei così scontato
in CL non si può mai dire.
preferisco non dire altro :X
-
Citazione:
Manu
In Europa con quel modulo raramente sei competitivo (difatti nessun club di fascia media o alta lo usa), specialmente se hai esterni modesti (a livello europeo, ovvio) come i vostri.
ma non è che con il 4 - 4.-3 si sia brillato. Hai più spinta e allarghi le maglie della difesa avversaria, ma i terzini anziché continuare a crossare alto han cominciato a crossare basso :bua:
-
il 3-5-2 in europa è un modulo ridicolo.
In italia ancora ancora,ma pure li sta diventando useless
-
Bah, che partita del cavolo.
La mia, rapidamente:
1) Quest'anno, tra Buffon e minchiate a turno dei difensori, là dietro facciamo ridere. Il Galatasaray ha fatto DUE azioni (di cui una gentilmente regalata da Bonucci) e ha fatto due gol.
2) Conte nelle interviste ha ribadito ancora che senza Pepe non si fa il 4-3-3. Eppure quando è entrato Llorente e abbiamo giocato con Quagliarella-Llorente-Tevez, le cose sono migliorate là davanti. Niente di trascendentale ma prima era il niente e basta.
3) Vialli diceva che Isla probabilmente s'è sbagliato e ha continuato a giocare a tre in difesa sul secondo gol del Galatasaray. Spiegazione suggestiva ma che a me pare strana: quando si difende contro 4 avversari, il quarto difensore è per forza uno degli esterni...
-
Citazione:
Angels
Comunque è incredibile loro 3 tiri totali di cui due in porta in tutta la partita 2 goal, noi ventordici tiri tra porta e fuori e abbiamo segnato il primo solo su rigore.
il Leitmotiv di questa Juve... :sisi:
Citazione:
Bobo
Ed anche oggi, nonostante la pessima prestazione, abbiamo dovuto aspettare il settantesimo per cambiare qualcosa
Oggi questa cosa vale meno delle altre volte...Prima del 70' ci sono stati 2 cambi forzati, sui cambi oggi non si può dire nulla dai...
Considerazione: ti sei convinto che Isla è una sega e Conte aveva le sue buone ragioni a preferirgli sempre Licht? :D
-
Preferirei pure io stare dietro tutta la partita, fare un tiro e un gol.
Non solo porti a casa il risultato, ti riposi pure.
-
Citazione:
tomlovin
Bah, che partita del cavolo.
La mia, rapidamente:
1) Quest'anno, tra Buffon e minchiate a turno dei difensori, là dietro facciamo ridere. Il Galatasaray ha fatto DUE azioni (di cui una gentilmente regalata da Bonucci) e ha fatto due gol.
2) Conte nelle interviste ha ribadito ancora che senza Pepe non si fa il 4-3-3. Eppure quando è entrato Llorente e abbiamo giocato con Quagliarella-Llorente-Tevez, le cose sono migliorate là davanti. Niente di trascendentale ma prima era il niente e basta.
3) Vialli diceva che Isla probabilmente s'è sbagliato e ha continuato a giocare a tre in difesa sul secondo gol del Galatasaray. Spiegazione suggestiva ma che a me pare strana: quando si difende contro 4 avversari, il quarto difensore è per forza uno degli esterni...
Sulla 3:
Guarda quando i turchi battono la palla al centro dove sta isla e cosa fa durante l'azione e concorderai con vialli.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
Citazione:
Back to the origin
Sulla 3:
Guarda quando i turchi battono la palla al centro dove sta isla e cosa fa durante l'azione e concorderai con vialli.
Forse non mi sono spiegato.
Ok, Isla è proprio nella posizione che deve tenere nel 3-5-2. Non discuto su questo.
Però, quando giochi col 3-5-2 e la squadra avversaria attacca (e il Galatasaray stava attaccando), gli esterni devono per forza abbassarsi. Sennò chi lo va a prendere, l'uomo sulla fascia?
Quindi il problema di Isla non è stato che stava ancora sintonizzato sul 3-5-2 (o perlomeno non solo questo): è stato che doveva COMUNQUE abbassarsi, qualunque schema stesse seguendo.
E non l'ha fatto.
-
Citazione:
Back to the origin
Sulla 3:
Se guardate anche Asamoah è fuori posizione per una difesa a 4 in quell'azione. Stavamo giocando a 2 sostanzialmente :bua:
-
insomma allora isla sega totale,gol mangiato contro l'inter e gol subito per colpa sua stasera :facepalm:
-
@ tomlovin
E allora perché non si è abbassato?