Lo Hobbit 3 è un po' perdita di tempo e denaro. PJ stavolta non c'ha capito niente...
Visualizzazione Stampabile
Lo Hobbit 3 è un po' perdita di tempo e denaro. PJ stavolta non c'ha capito niente...
Magic in Moonlight. Film tranquillo con finale scontato.
L'ho visto ieri su Netflix ( :look: ). Film tristissimo o perlomeno vederlo ieri non mi ha fatto bene. Anch'io incerto su molte cose e pure si presenta bene. Più che paradossi temporali si potrebbe definire il film dei paradossi della memoria e dell'effetto farfalla. Carino e fatto con un certo rigore sistematico, se lo facevano meno "romantico" magari ci guadagnava parecchio. Un po' stranianti le scene che fanno apparire Jared Leto come professore di fisica :asd: e non solo quelle.
Soprattutto però ho capito perché ha chiamato il suo gruppo musicale 30 Seconds to Mars: si è ovviamente ispirato mentre recitava in questo film :sisi: :lul:
Lui è troppo bello e non va bene. Con gli occhiali ricorda tantissimo Harry Potter. Ma ha quasi 40 anni.
Qualcuno di voi conosce il film e' stato il figlio? Con servillo.
Ve lo consiglio, davvero molto bello
Quelli con Servillo sembrano tutti meritare. Mo' me lo segno :asd:
St. Vincent
http://assets.stvincentfilm.com/img/fpo-photo3.jpg
Ehi, c'è Bill Murray!
Dozzinale commedia nella prima parte, fa mezzo giro verso l'inusuale nella seconda.
http://i.imgur.com/kjHXpLn.jpg
molto bello. immagini straordinarie :sisi:
Si direbbe una sorta di documentario.
è un documentario.
Testi e Musiche di Ligabue!
visto Big Hero 6. Parecchio caruccio, un bel po' di citazioni per i più grandicelli e una storia leggermente multistrato in modo che possa piacere a grandi e piccini ma più verso questi ultimi rispetto a ralph spaccatutto
Visto anche io Mr. Nobody.
Bellissimo.
Riesce a farti affezionare ai personaggi di tutte le diverse linee narrative.
Grande lavoro realizzato e Leto davvero un bravo attore, molto poliedrico, ma decisamente adatto a interpretare questi ruoli strani.
La Kruger quanto cazzo è bella.
Voto 9
Il ragazzo invisibile
meglio di iron man 3 ma sotto Avengers
a parte gli scherzi, mi é piaciuto, é un film per ragazzini, e come tale funziona
ora voglio Nirvana reloaded
Spoiler:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ster_2014.jpeg
"Dai creatori di The Raid 2" a quanto pare. Killer giapponese tortura e uccide donne e posta il video su internet. Giornalista indonesiano, caduto in miseria dopo essersi messo contro un potente uomo politico corrotto vede i suoi video, uccide una prima volta per caso, e poi scatena il suo lato oscuro.
Stiloso (ma di maniera) nella confezione, abbastanza divertente, piuttosto splatter, originale nell'intreccio (nulla a che fare con qualsiasi thriller americano) decisamente stupidotto.
Si può vedere, il finale è molto carino e c'è una sequenza che ricorda un misto di Old Boy e The Raid (ma in piccolo).
https://screenjotter.files.wordpress...59-354-500.jpg
Tratto da un romanzo di Joe Hill (il figlio di King).
Harry Potter, dopo la misteriosa morte violenta della fidanzata (da cui è formalmente assolto, ma comunque accusato da tutta la comunità), passa le giornate a bere per il dolore. Una mattina si sveglia e scopre di avere delle corna in testa, corna che hanno il potere di infuenzare le persone che entrano in contatto con lui costringendole a tirar fuori il priorio vero io.
Sfruttando il suo potere va alla ricerca del killer.
Film di rara ridicolaggine, molto fedele al romanzo che già di per sé non era un granché. Molto bizzarro, oscilla tra la commedia, il dramma romantico, l'horror leggero. A suo modo divertente, anche se in più di un'occasione ci si ritrova con un WTF sulle labbra. Il finale è qualcosa di al di là del bene e del male.
Vale la pena soprattutto per gustarsi la cagneria di Radcoso lì :asd:
Beh dopo quel che hanno fatto con lo Hobbit e quel che stanno facendo con Shannara...ormai lo stupro va di moda. Tanto più se puoi comprarti i diritti sulla vendita dei libri (che si venderanno solo perchè c'hanno fatto il film).
Nymph()maniac 1&2 finalmente :sisi:
Ero partito un poco prevenuto (ah, il buon vecchio zio Lars...), ma il film funziona.
Cirque Du Soleil: Mondi Lontani
Un Boss In Salotto.
Mi fa rivalutare i film di Vanzina.
Prendono un lucano come Papaleo per tirare fuori i peggiori stereotipi sui napoletani con un umorismo che non farebbe ridere nemmeno un bambino dell'asilo. :facepalm:
Per favore.. I Vanzina non li sceglierei nemmeno se l'alternativa fosse un sacco di merda sugli occhi
Sono stato dio in Bosnia di E. Kadilli
Bel documentario su un inquietante personaggio, mercenario nei Balcani negli anni novanta. Di certo non una visione "natalizia", ma comunque consigliata :sisi:
Monsters di Gareth Edwards...
Classico film sull'invasione aliena che vuole giocare sul fattore "Ansia" nel non vedere quasi mai gli alieni.
Risulta lento, noioso, stupido e più volte forzatamente pilotato.