Oky e' arrivato il pacco di Batman A. City per Ps3 appena adesso (insieme ad altri 8 Kg di pacchi-oggi bartolini aveva due furgoni soo per me Xd)...
Lo apro dopo ragazzi,ora ho un sonno ora....
Visualizzazione Stampabile
Oky e' arrivato il pacco di Batman A. City per Ps3 appena adesso (insieme ad altri 8 Kg di pacchi-oggi bartolini aveva due furgoni soo per me Xd)...
Lo apro dopo ragazzi,ora ho un sonno ora....
Non ne ho la più pallida idea.
ho solo installato il gioco e poi spento... però mi pare dicesse "nuova partita".
Qua dice che è multilingua:
http://qvintadimensione.it/index.php...ultilingua-ps3
Appena ordinato Batman da gamestop.
Preso BF3 limited su origin....domani parte il preload. :P
Se tra mezzora vado al gamestop a 20 metri dall'ufficio e provo a comprare Batman: Arkham City "Collectors Edition" senza averla prenotata, dite che il commesso brufoloso mi ride in faccia?
secondo me ne hanno a paccate
Come sempre di ogni limited
Oggi, al GS, una tipa :look: ha chiesto la CE di Batman. Il commesso è andato tranquillo nel retro, l'ha presa, gliel'ha piazzata davanti e, mentre la tipa allungava la mano per "accarezzarla", lui l'ha bloccata e ha sbottato: "Aspetta, controllo se posso dartela. Potrebbe essere già prenotata". È stato lì a ravanare per un paio di minuti, quindi ha emesso il verdetto: "Ok, posso dartela. Ma la prossima volta prenota, eh!":caffe:
Ah, il topic di Dark Souls dovrebbe essere interdetto :backstage: Dopo essere scappato dal GS (costava 69,98 :bua: ), l'ho trovato all'Euronics per 59,99 e non ho saputo resistere. Ora mi toccherà aggiornare di nuovo i santi del calendario :bua:
Provato. Il primo boss mi ha segato solo due volte prima di capirci qualcosa, poi l'ho asfaltato. Giocone :sisi: Mi ricorda molto le atmosfere di Severance e sono già in crisi di astinenza...
Preso la CE di Dark Souls per 360 nel cestone degli usati del Mediaworld a ben € 42,00 con scontrino del Gamestop dentro risalente ad una settimana fa :asd:
Non so se ringraziare o maledire il bambino pacioccoso che sicuramente l'avrà data dentro :asd:
Ah, preso anche nel csetone dei bluray in offerta Inception edizione doppio bluray + dvd + copia digitale a ben 8 euro
Oggi ho avuto il Pc nuovo assenblato.Porca Mine@@i non mi sta dove avevo prima il Soprano! Il Cosmos e' gigantesco e pesa un delirio..
Da domani mi aspettano giorni bui ....
Poi ho fatto la cazzata di comprare per Ps3 Gods of War 3.Con Dark Soul e Batman A.City che sto giocando e Dungeon Siege 3 che devo ancora provare come ca@@o mi fa a venire inmente?
Dovrebbe arrivare tra 15 giorni..vediamo...
Poi ho letto che non solo il solo che cerca Inception in Br in offerta^_^
Quando ero bambino e giocavo col C64 o col NES, se mi capitava un gioco difficile ( e capitava quasi sempre...:jfs3:) mi impuntavo e sputavo sangue fino a quando ne avevo in corpo...:sisi:
Oggi, a meno che il gioco mi intrippi in maniera sconvolgente, mi scazzo e butto nel mucchio...
Dovrei proprio meditare su sta cosa...:sisi:
Prenotato battlefield 3 (versione standard), per x360.
49.90 in offerta prenotazione da euronics.
Eh, ma prima era diverso. Se un gioco lo pagavi 160.000 lire, ti sentivi obbligato a finirlo al 100% alla difficoltà più alta disponibile :sisi: Ricordo ancora le smadonnate su Spiderman e gli Xmen (mi pare si chiamasse così) per Snes, abbandonai l'idea di finirlo solo quandò capì che non era colpa mia ma era stato progettato coi piedi :asd:
Eccome :bua:
Ricordo ancora quando da piccolo comprai "Jackie Chan Action Kung Fu" e lo finii in 4 ore scarse di gioco..
In quel momento mi ero fumato uno dei 3 acquisti annui di vg anche se di quel gioco ricordo ancora tutto a son di finirlo. Ero arrivato al punto che non mi colpivano mai per tutto il gioco :bua:
eh io mi ridordo che giocavo alle avventure grafiche anche 20 volte di fila visto che c'era grande penuria di videogioco poi come scordare il primo red alert...l'ho consumato
Ritirato Batman, domani lo provo. :sbav:
:snob:
Esatto, io ho avuto pure il coraggio di finire Ghoul's 'n Goblins per Snes...e per finirlo dovevi rifarti il gioco 2 volte di fila, senza ovviamente "continue" o saves(ed il boss finale andava segato per forza con un'arma droppata a random nel second run..). Un giorno addirittura volevo finire Mario Bros 3 senza usare i tubi del teletrasporto...penso di averci impiegato tutta la giornata e mi sa che non l'ho manco finito, forse ero arrivato al 5° o 6° mondo.
Senza contare le mille volte che ci si rifiniva lo stesso gioco, solo per il piacere di farlo, ed ovviamente anche perché non si aveva altro.
Ora esce talmente tanta roba che neanche ne finisci uno che ne hai già parcheggiati alcuni incellophanati pagati 15 euro l'uno.
Vi quoto tutto, ma soprattutto rovescio la medaglia dicendo che oggi come oggi, è ancora peggio il caso in cui ne compri uno a 60 euro e ti ritrovi a parcheggiarlo per gli altri in coda e giocarlo soltanto quando ne vale 15 di euro. :bua:
Ecco, siamo degli assoluti consumisti. :bua:
è anche per questo che spesso mi passa proprio la voglia di giocare. Questa bulimia nefasta non fa altro che rovinare le esperienze
è vero, oggi i giochi si "mangiano senza neanche gustarli"....
per dire, ricordo benissimo i livelli e i passaggi di Super Mario Bros, ma faccio fatica a ricordare i casi di LA Noire
in più, su 2 piedi, avrei + voglia di rigiocare Super Mario invece di LA
secondo me incide tanto l'età che si ha nell'approccio con un VG, un 12enne di oggi tra 10 anni si ricorderà un LA qualsiasi con la stessa nostalgia di come facciamo noi con Super Mario