Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Allora, fermo restando che per quanto mi riguarda Trezeguet è davvero intoccabile, facendo un ragionamento tranquillo, se davvero il Barcellona offrisse 25 milioni e se la Juve avesse davvero intenzione di prendere Huntelaar, io cederei il francese.
E' vero che l'olandese è quasi una scommessa, nel campionato italiano, ma uno che fa 30 gol a stagione non dovrebbe essere tanto male (tranne Pancev).
Il vero problema è che trezeguet sarà ceduto e i nostri valenti dirigenti prenderanno Quagliarella.......non mi aspetto altro da quelli che, in una sola sessione di mercato, ci hanno portato Tiago, Andrade, Almiron, Molinaro e Criscito(per ridarlo subito al Genoa).
Per la cronaca, finora nessuno ha parlato di prendere un difensore centrale forte.
Insomma, sono stati spesi 12 milioni(+giocatori) per Amauri, dovrebbero essere spesi altri 17-18 per Xabi Alonso, ma nessun difensore centrale.
Forse Mellberg è davvero un giocatore strepitoso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brix
Io preferirei non venderlo,a qualsiasi prezzo:Moggi quando vendeva un pezzo da 90(perchè poi si dice così :look:?),lo rimpiazzava con un altro campione(mi avete fatto giustamente notare),ma la vedete la nostra dirigenza riuscire a trovare il giocatore giusto???
No no,Trezeguet è uno degli ultimi che bisogna vendere,ve lo dico io...
non buttiamo nel cesso le uniche certezze che abbiamo:asd:
(che poi tra i big è il più giovane,se bisogna fare un discorso d'età...)
Proprio perchè è il più giovane, è probabilmente l'unico ad avere un mercato interessante (a parte forse buffon).
Sia su del piero che su camoranesi ci faresti così poco che non varrebbe davvero la pena venderli.
Trezeguet secondo me, dovesse arrivare un'offerta giusta, lo spedirebbero in spagna senza pensarci due volte...
E potrebbe anche avere senso...
-
O contano sul recupero di Andrade o sono pazzi.
-
Citazione:
hansolo
Allora, fermo restando che per quanto mi riguarda Trezeguet è davvero intoccabile, facendo un ragionamento tranquillo, se davvero il Barcellona offrisse 25 milioni e se la Juve avesse davvero intenzione di prendere Huntelaar, io cederei il francese.
Ti quoto :sisi:
Citazione:
Per la cronaca, finora nessuno ha parlato di prendere un difensore centrale forte.
Insomma, sono stati spesi 12 milioni(+giocatori) per Amauri, dovrebbero essere spesi altri 17-18 per Xabi Alonso, ma nessun difensore centrale.
Forse Mellberg è davvero un giocatore strepitoso.
Beh, siamo stati la seconda difesa del campionato dopo quella dell'inter.
So che leggendo il nome di legrottaglie ad uno gli possa ancora venire voglia di storcere il naso, ma tutto sommato il nostro reparto arretrato se l'è cavata bene. Andrade era stato preso per fare il titolare l'anno scorso. E quest'anno dovrebbe tornare da subito disponibile.
Se arrivasse un Difensore con D maiuscola sarei felicissimo... ma forse non ne abbiamo un disperato bisogno :sisi:
-
Citazione:
C'è un'ipotesi che sta prendendo sempre più corpo in casa bianconera: Vincenzo Iaquinta, nonostante i vari attestati di reciproca stima, pare sempre più destinato a lasciare Torino. La destinazione prescelta, sia dal giocatore che dalla società, pare essere da tempo la Roma; il club bianconero avrebbe voluto utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ad Alberto Aquilani, ma visto che sul centrocampista della Nazionale la Roma pare irremovibile, pare sempre più probabile che Iaquinta venga ceduto per contanti; i quali verrebbero reinvestiti subito in un altro attaccante, che andrebbe a completare la rosa della Juve da Champions. Non un attaccante da poco però, almeno a giudicare dai nomi; si continua a parkare infatti di Huntelaar, che il club di Corso Ferraris segue da anni, e del francese Gomis, il quale però ha da poco rinnovato col Saint-Etienne.
(Tmw)
Peccato, su aquilani ci speravo davvero, anche se poi sarebbero troppi centrocampisti......
-
Sinceramente , se recuperasse Andrade con Melberg e il riscatto di Stendardo (non a cifre ridicole) , del difensore centrale potremmo anche farne a meno . Anche perchè vorrei che mi faceste qualche nome. Se penso a i più forti in quel ruolo non mi vengono in mente giocatori in grado di cambiare una difesa .
Su Trezeguet, è vero che segna una valanga di goal, è vero che gli dobbiamo molto , ma è vero anche che giochiamo in 10 quasi tutte le partite . Venderlo per 25 milioni e prendere uno tipo Huntelaar è cosa buona . Non voglio sentire nominare Quagliarella che è una sola stellare .
-
Citazione:
Losky
Se penso a i più forti in quel ruolo non mi vengono in mente giocatori in grado di cambiare una difesa .
Mexes o Juan dovrebbero fare al caso nostro. :sisi:
Peccato che la Roma non li cederebbe nemmeno sotto tortura......
Citazione:
Non voglio sentire nominare Quagliarella che è una sola stellare .
Non vorrei sentirlo nominare nemmeno io, ma potrebbe essere davvero il futuro attaccante della Juve.... :bua:
-
Citazione:
hansolo
Peccato, su aquilani ci speravo davvero, anche se poi sarebbero troppi centrocampisti......
Mi sembra molto strano, Iaquinta oltre ad essere un buon giocatore ha dimostrato di saper accettare la panchina e di garantire comunque il suo contributo alla squadra, la sostituzione con Huntelaar, (che per altro ci costerebbe quasi due volte Iaquinta) vedrebbe una quarantina di milioni di euro in attaccanti seduti sulla panchina della Juve, dato che, stanti numeri dello scorso campionato, credo sia impensabile immaginare una coppia titolare diversa dalla premiata ditta Del Piero - Trezeguet.
-
Citazione:
Losky
Su Trezeguet, è vero che segna una valanga di goal, è vero che gli dobbiamo molto , ma è vero anche che giochiamo in 10 quasi tutte le partite . Venderlo per 25 milioni e prendere uno tipo Huntelaar è cosa buona . Non voglio sentire nominare Quagliarella che è una sola stellare .
E' come quando avevamo Inzaghi. Ma le partite si vincono anche 1-0 e se quell'uno è l'unico pallone toccato da Trezeguet allora vale tutto il suo posto da titolare. D'altronde Hunterlaar è un giovane di belle speranze da 30 gol nella Erendivisie, ma nella Serie A come andrebbe?
-
girano voci su Andrade che dovrebbe essere disponibile nn prima di ottobre contando anche che la sua carriera è a forte rischio...fate vobis.
-
Citazione:
Sarpedon
vedrebbe una quarantina di milioni di euro in attaccanti seduti sulla panchina della Juve
Io credo che proverebbero (forse) a prendere Huntelaar solo nel caso di cessione di Trezeguet.
Sostituire Iaquinta con l'olandese, non avrebbe senso (come dici tu)
-
Citazione:
Ben_Weasel
D'altronde Hunterlaar è un giovane di belle speranze da 30 gol nella Erendivisie, ma nella Serie A come andrebbe?
Non possiamo fare sempre questo discorso, tutto sommato Ibrahimovic era un giovane da 14-15 (quattordici-quindici) gol nella Erendivisie. E adesso lo sappiamo tutti quanto sia forte.
Almeno Huntelaar, di gol, ne fa 30 all'anno.
-
Huntelaar lo prende il Real, così ha detto Morabito ieri
-
Citazione:
hansolo
Io credo che proverebbero (forse) a prendere Huntelaar solo nel caso di cessione di Trezeguet.
Sostituire Iaquinta con l'olandese, non avrebbe senso (come dici tu)
Sostituiresti un giocatore di 27-28 anni con uno più giovane. Bisogna vedere se l'olandese accetterebbe di farsi un po' di panchina, perlomeno il primo anno :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
Huntelaar lo prende il Real, così ha detto Morabito ieri
Morabito non sa un cavolo. :no:
:asd:
-
Ragazzi Trezeguet non và via ve lo assicuro:sisi:
La dirigenza lo cederà solo se avrà per le mani al 100% un attaccante simile a lui e più giovane,che attualmente può essere o Huntelaar (che oramai è sicuro che andrà al Real)o Benzema (costa troppo).Infatti la stessa juventus ha rifiutato uno scambio con Eto'o solo ed esclusivamente per il fatto dell'età,d'altronde è meglio avere un trentenne come David che ha fatto più di 100 gol in serie A che prendere un trentenne in declino che in serie A è una scommessa.
Queste sono fonti certe e non caxxate dette dai giornalai....
Capitolo difensore centrale,tutto ruota attorno a Stendardo e a Criscito infatti questi due insieme a Mellberg saranno le riserve della coppia centrale titolare per l'anno prossimo legrottaglie-Chiellini,quindi avremo la bellezza di 5 difensori centrali in rosa,ovviamente se Lotito se la tira per Stendardo e per Criscito c'è la possibilità di fare uno scambio conveniente,allora si tornerà sul mercato
-
Citazione:
Bobo
Bisogna vedere se l'olandese accetterebbe di farsi un po' di panchina, perlomeno il primo anno :sisi:
Dubito che Huntelaar voglia stare in panchina.
Io credo che non potrebbero essere due punte come Trezeguet e l'olandese, nella stessa squadra.
Vorrei dire una cosa su Iaquinta.
Mi è simpatico, si impagna sempre al 110%, è calabrese (è un vantaggio.... :asd:), ma nella scorsa stagione, dopo un inizio strepitoso, è andato piano piano calando (complici anche gli infortuni). Alla fine era quasi un peso.
Farei il cambio Iaquinta+soldi per Aquilani.
-
Citazione:
hansolo
Non possiamo fare sempre questo discorso, tutto sommato Ibrahimovic era un giovane da 14-15 (quattordici-quindici) gol nella Erendivisie. E adesso lo sappiamo tutti quanto sia forte.
Almeno Huntelaar, di gol, ne fa 30 all'anno.
Infatti: non si era detto qualche pagina fa di dare spazio ai nostri giovani? Oppure dobbiamo essere sempre noi a svezzare giovani stranieri per poi venderli nel pieno della loro carriera?
Le cose son due: puntiamo sui giovani italiani piuttosto che prendere una totale incognita proveniente da un campionato di livello infimo. Teniamoci quello che già rende. Mixare le due cose sarebbe meglio.
-
Citazione:
hansolo
Dubito che Huntelaar voglia stare in panchina.
Io credo che non potrebbero essere due punte come Trezeguet e l'olandese, nella stessa squadra.
Vorrei dire una cosa su Iaquinta.
Mi è simpatico, si impagna sempre al 110%, è calabrese (è un vantaggio.... :asd:), ma nella scorsa stagione, dopo un inizio strepitoso, è andato piano piano calando (complici anche gli infortuni). Alla fine era quasi un peso.
Farei il cambio Iaquinta+soldi per Aquilani.
si ma a quel punto ci prendiamo Mancini o Huntelar!
-
Citazione:
Ben_Weasel
Infatti: non si era detto qualche pagina fa di dare spazio ai nostri giovani? Oppure dobbiamo essere sempre noi a svezzare giovani stranieri per poi venderli nel pieno della loro carriera?
Le cose son due: puntiamo sui giovani italiani piuttosto che prendere una totale incognita proveniente da un campionato di livello infimo. Teniamoci quello che già rende. Mixare le due cose sarebbe meglio.
Beh, ma se trovi un giovane che ha già esperienza internazionale e sta facendo benissimo da anni nel suo campionato (ok, ok... è il campionato olandese...), perchè non prenderlo, avendone la possibilità?
-
Citazione:
Bobo
Beh, ma se trovi un giovane che ha già esperienza internazionale e sta facendo benissimo da anni nel suo campionato (ok, ok... è il campionato olandese...), perchè non prenderlo, avendone la possibilità?
perchè tra ingaggio e acquisto devi fare un'investimento che si aggira sui 50 mln di euro....roba che possono fare solo In Spagna:sisi:
-
Citazione:
maox
perchè tra ingaggio e acquisto devi fare un'investimento che si aggira sui 50 mln di euro....roba che possono fare solo In Spagna:sisi:
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo
:sisi:
Se poi non hai i soldi da spendere, ovviamente cade tutto...
-
Citazione:
Bobo
Non deve essere necessario che abbia già esperienza internazionale: Del Piero e Trezeguet, coprono con l'esperienza e la classe, i giovani ora devono attingere da questi due che di roba da insegnare ne hanno molta. Senza dimenticare Amauri, che non avrà mai giocato nell'Europa che conta, ma non è certo un giovane di primo pelo.
Affiancare a questi tre un quarto giovinetto di bellissime speranze, con un approccio soft, quest'anno sarebbe auspicabile, visto che potrebbe giocare un po' di più in campionato e fare qualche apparizione in campo internazionale.
Questo ammesso che i piani non siano vincere la Scempsons :bua:
-
Citazione:
Criscito ha deciso: vuole la Juve. Ma Ranieri sarà d'accordo?
goal.com
Prima sembrava dovesse rimanere al Genoa, poi andare a Napoli nella squadra del cuore. Ma le trattative non decollano e Mimmo Criscito, almeno per il ritiro in vista dei preliminari di Champions, potrebbe alla fine tornare alla casa madre chiamata Juventus.
Il difensore pare aver deciso, in merito: "Sono contento che la Juve creda in me. A Genova sono stato bene, ma la Champions è un’altra cosa...". Rimane un piccolo particolare: capire se Ranieri vorrà puntare ancora sul giovane (partirebbe comunque come quarta scelta, visto l'arrivo di Mellberg), oppure ingaggiare un altro centrale difensivo di maggiore esperienza.
Siccome sembra che la Juve voglia puntare sul recupero di andrade (per me è un killer scarso), direi ci terci Criscito e sperare che cresca adeguatamente.
-
Citazione:
Empoli – Juve, c'è l'accordo
04.06.2008 10.31 di Gianluigi Longari articolo letto 1716 volte
Piccolo resta ad Empoli, Rej Volpato torna a Torino, sponda bianconera. In poche parole sembrano questi i termini dell'accordo che il ds dei toscani Pino Vitale avrebbe raggiunto con la società di Corso Galileo Ferraris. Per l'Empoli restano ora da decidere altri affari importanti, come quelli che riguardano le comproprietà con il Milan. Tra queste, spiccano i nomi di Pozzi ed Abate
Ecco, Pozzi mi sembra un giovane davvero interessante.......