Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
la finite? :asd:
con l'addio di Mou è finito un ciclo, vediamo di farcene una ragione; la squadra è arrivata svuotata a questa stagione, poco motivata, e credo che anche Moratti si sia preso una sorta di anno sabbatico (niente mercato) in attesa di ricominciare un nuovo ciclo con un nuovo allenatore che, presumibilmente, non sarà Rafa, che comunque paga per colpe al momento non sue
questo non significa che non si possano vincere almeno due trofei anche quest'anno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
questo non significa che non si possano vincere almeno due trofei anche quest'anno
a me piacerebbe che ne vincesse ancora tre così il salumiere a mourinho gli fà il segno del 3x2 :rotolul::rotolul::rotolul::rotolul:
-
Citazione:
Stefano Pacino
sto male molto male e non scherzo neanch'io, difatti cerco asilo qui :asd:
Bale era già nel mirino di molti club Juve compresa e giocare in uno stadio moderno e stile english credo che gli garbi... poi secondo me uno scambio maicon - marchisio è fattibile nella chiusura di mercato d'agosto 2011... anche perchè i bianconeri giocando la Champions nella prossima stagione puntano sicuramente alla vittoria finale che risiede nel progetto del primo stadio d'avanguardia d'Italia. Questo si che è un progetto serio altro che calciopoli, non rispondete con le solite litanie però
Marchisio-Maicon:rotfl:
Poi immagino che a Bale giocare a sansiro faccia schifo, lui vuole lo stadio all'inglese :rotfl:
Comunque mettetevi l'anima in pace tutti, Bale se continua così di fisso non viene in Italia, andrà tipo al real, al chelsea o giù di li
-
Stasera comunque vada andrà bene, se vincete ho scommesso su di voi, se perdete bhe mi accontento lo stesso :asd:
-
Citazione:
Sbonk
Marchisio-Maicon:rotfl:
Poi immagino che a Bale giocare a sansiro faccia schifo, lui vuole lo stadio all'inglese :rotfl:
Comunque mettetevi l'anima in pace tutti, Bale se continua così di fisso non viene in Italia, andrà tipo al real, al chelsea o giù di li
lungi dal dire che il real faccia mercati sani di mente, ma che cavolo ci va a fare bale li?
-
Dopo stasera la vedo grigia per tutto.
-
Il preparatore atletico, deve andare a casa. E' impossibile avere una serie di infortuni come questa. E' assurdo...
-
E' finito un ciclo e siamo anche piuttosto sfigati, a meno che non vogliate dare la colpa al preparatore atletico per una distorsione, uno svenimento ed un danno muscolare che Maicon si trascina dietro da circa sei mesi.
Stiamo calmi e tranquilli e attendiamo con pazienza la fine della stagione, sperando che gennaio porti buone nuove. Nel frattempo c'è la Premier League.
-
-
Citazione:
uccio
E' finito un ciclo e siamo anche piuttosto sfigati, a meno che non vogliate dare la colpa al preparatore atletico per una distorsione, uno svenimento ed un danno muscolare che Maicon si trascina dietro da circa sei mesi.
Stiamo calmi e tranquilli e attendiamo con pazienza la fine della stagione, sperando che gennaio porti buone nuove. Nel frattempo c'è la Premier League.
Dove metti dall'inizio della stagione Lucio, J.Cesar, Samuel, Mariga, Stanokovic, Biabiany????
-
non ve la prendete a male, ma credo che con benicoso tornerete l'inter pre-calciopoli :alesisi:
-
Citazione:
giangiaile
non ve la prendete a male, ma credo che con benicoso tornerete l'inter pre-calciopoli :alesisi:
L'Inter pre-calciopoli aveva vinto almeno un paio di scudetti senza Moggi. E comunque non stiamo andando bene (per cosi dire) solo per causa dei tantissimi infortunati, e alcuni giocatori non al meglio.
Non perchè la squadra sia debole :sisi:
-
Citazione:
eliwan
L'Inter pre-calciopoli aveva vinto almeno un paio di scudetti senza Moggi. E comunque non stiamo andando bene (per cosi dire) solo per causa dei tantissimi infortunati, e alcuni giocatori non al meglio.
Non perchè la squadra sia debole :sisi:
non è assolutamente debole la vostra squadra, anzi siete fortissimi :sisi:
imho però è benitez che non va e che non riesce a far girare al meglio la squadra; e dubito che i giocatori lo stimino come facevano la stagione scorsa con mou.
comunque chi vivrà vedrà http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugpippo.gif
-
Citazione:
giangiaile
possono tornare anche quelli di prima, ma se non tornano le avversarie di prima continueranno a vincere
-
Citazione:
н¢ε
possono tornare anche quelli di prima, ma se non tornano le avversarie di prima continueranno a vincere
Beh mi sembra che il titolo quest'anno sia già una corsa a 3, anzi 4 per ora
-
Certo sentire che avete preso Benitez come allenatore provvisorio è da :rotfl: e mi sà tanto di arrampicata sugli specchi...
-
Citazione:
billo
Certo sentire che avete preso Benitez come allenatore provvisorio è da :rotfl: e mi sà tanto di arrampicata sugli specchi...
indicami il post dove l'hai letto che non ho voglia di cercare e voglio rotflare anch'io http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugisterico.gif
-
Citazione:
billo
this. :asd:
-
Citazione:
billo
la tua mi sa tanto di vaccata invece, ma non credo sia una novità
poi qualcuno sarà anche in grado di spiegarmi le colpe di Benitez in una squadra vecchia, svuotata psicologicamente, funestata da infortuni gravi o addirittura gravissimi (Samuel credo si sia giocato la stagione) e minata da un non-mercato ingiustificabile
una colpa ve la trovo io: aver accettato di succedere ad uno che ha vinto tutto lasciando di sè un'immagine inattaccabile
Capello ad esempio se n'è guardato bene, tanto per dire
comunque arrangiamoci e vediamo cosa succede, quantomeno i giovani stanno dimostrando di valere la serie A (ed aumentano il valore di partita in partita)
-
il rigore non c'era, peraltro
-
Citazione:
Angels
Stasera comunque vada andrà bene, se vincete ho scommesso su di voi, se perdete bhe mi accontento lo stesso :asd:
Non avete ne perso ne vinto :facepalm:
-
Citazione:
uccio
la tua mi sa tanto di vaccata invece, ma non credo sia una novità
cicciobello con questi toni ti rivolgi con tua sorella e non con me (bello fare gli spavaldi dietro un monitor vè?),non ti ho offeso ho solo espresso un' opinione su un tuo commento che come vedi viene deriso dai più...
Per il resto non ti preoccupare non mi metto a discutere con una persona che capisce molto poco di calcio...la derido solo ;)
-
Citazione:
giangiaile
Citazione:
uccio
con l'addio di Mou è finito un ciclo, vediamo di farcene una ragione; la squadra è arrivata svuotata a questa stagione, poco motivata, e credo che anche Moratti si sia preso una sorta di anno sabbatico (niente mercato) in attesa di ricominciare un nuovo ciclo con un nuovo allenatore che, presumibilmente, non sarà Rafa, che comunque paga per colpe al momento non sue
:asd:
-
Benitez non è stato preso come allenatore provisorio, semplicemente si pensava di continuare il ciclo con un altro allenatore molto bravo come benitez e con la stessa squadra.
Probabilmente vincerà ancora lo scudo per mancanza di avversari, la champions probabilmente no. Dopotutto anche l'inter dell'anno scorso, una tra le migliori inter di sempre, ha avuto bisogno delle congiunzioni astrali per vincerla, figurarci questa.
-
Citazione:
billo
:asd:
OMG http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugsurprise.gif
-
Citazione:
Angels
E dato che è uscito il pari? Te la piji nder culo? :asd:
-
Citazione:
PinHead81
E dato che è uscito il pari? Te la piji nder culo? :asd:
Vabbè anche il pari non è così negativo, in ottica Juve potrei recuperare 2 punti, 3 punti era meglio ma 2 non è da buttare via.
-
Ho visto ora il rigore :chebotta:
-
Citazione:
billo
cicciobello con questi toni ti rivolgi con tua sorella e non con me (bello fare gli spavaldi dietro un monitor vè?),non ti ho offeso ho solo espresso un' opinione su un tuo commento che come vedi viene deriso dai più...
Per il resto non ti preoccupare non mi metto a discutere con una persona che capisce molto poco di calcio...la derido solo ;)
no, mia sorella la mando direttamente affanculo, cosa che avrei dovuto fare da subito con te
deridimi sta punta di fava quando hai tempo, dal momento che il post che hai inopinatamente quotato è l'interpretazione di quanto appare ormai evidente: Benitez non è mai piaciuto a Moratti e piace poco alla squadra, ma era l'unica alternativa plausibile in attesa di ricominciare un ciclo nuovo, punto; se poi questo ti sembra un'arrampicata sugli specchi beh, ognuno ha i suoi problemi interpretativi
se io capisco molto poco di calcio, tu più o meno sei ai livelli di Pistocchi, senza offesa per Pistocchi ovviamente
-
Citazione:
Hellvis 2006
Benitez non è stato preso come allenatore provisorio, semplicemente si pensava di continuare il ciclo con un altro allenatore molto bravo come benitez e con la stessa squadra.
Probabilmente vincerà ancora lo scudo per mancanza di avversari, la champions probabilmente no. Dopotutto anche l'inter dell'anno scorso, una tra le migliori inter di sempre, ha avuto bisogno delle congiunzioni astrali per vincerla, figurarci questa.
Ribadisco: Benitez è stato preso perchè l'unico ad avere le palle per sedersi sulla nostra panchina per il dopo-Mou; a Moratti non piaceva, difatti la faccia ce la mette Branca che lo ha sempre difeso e lo ha voluto, al contrario della dirigenza (che avrebbe voluto Capello o Guardiola)
il mercato nullo lascia intendere sia la pochissima voglia di spendere di Moratti dopo la stagione perfetta dello scorso anno, sia la scarsa propensione a seguire le scelte dle nuovo tecnico
-
Citazione:
uccio
Ribadisco: Benitez è stato preso perchè l'unico ad avere le palle per sedersi sulla nostra panchina per il dopo-Mou; a Moratti non piaceva, difatti la faccia ce la mette Branca che lo ha sempre difeso e lo ha voluto, al contrario della dirigenza (che avrebbe voluto Capello o Guardiola)
il mercato nullo lascia intendere sia la pochissima voglia di spendere di Moratti dopo la stagione perfetta dello scorso anno, sia la scarsa propensione a seguire le scelte dle nuovo tecnico
Bah, non son d'accordo. Per me i dirigenti nerazzurri pensavano semplicemente di continuare con la stessa squadra dell'anno scorso cambiando per forza di cose l'allenatore (perché se n'è voluto andare).
Benitez non è un allegri qualunque. E poi alle stagioni di transizione "volontarie" ci credo poco.
-
Citazione:
uccio
no, mia sorella la mando direttamente affanculo, cosa che avrei dovuto fare da subito con te
deridimi sta punta di fava quando hai tempo, dal momento che il post che hai inopinatamente quotato è l'interpretazione di quanto appare ormai evidente: Benitez non è mai piaciuto a Moratti e piace poco alla squadra, ma era l'unica alternativa plausibile in attesa di ricominciare un ciclo nuovo, punto; se poi questo ti sembra un'arrampicata sugli specchi beh, ognuno ha i suoi problemi interpretativi
se io capisco molto poco di calcio, tu più o meno sei ai livelli di Pistocchi, senza offesa per Pistocchi ovviamente
che bel culo :)
-
Citazione:
Hellvis 2006
Bah, non son d'accordo. Per me i dirigenti nerazzurri pensavano semplicemente di continuare con la stessa squadra dell'anno scorso cambiando per forza di cose l'allenatore (perché se n'è voluto andare).
Benitez non è un allegri qualunque. E poi alle stagioni di transizione "volontarie" ci credo poco.
ma l'Inter la seguiamo noi quotidianamente o la segui tu? sarai mica interista? :asd:
-
Citazione:
uccio
il rigore non c'era, peraltro
vooooolaareee ooohoooo nel blu dipinto di nerazzurooo ohohohooooo
http://www.youtube.com/watch?v=ypHFbqEBIHg
-
Sei un caso perso.
Io non vedo simulazione lì.
-
non c'è simulazione samuel è molto più bravo a trascendere nell'incespicare poi l'arbitro decide che il rigore c'è e l'attaccante viene agganciato..., tu invece sei un infervorato ma sei appena agli inizi e lo posso tollerare.
-
Eto'o come si vede bene scivola sulla palla, è un errore arbitrale più che una simulazione.
Comunque il campo di milano è veramente osceno, troppe scivolate, il bello è che tengono accesi gli irrigatori fino ad un minuto dall'inizio della partita.
-
Citazione:
covin
Eto'o come si vede bene scivola sulla palla, è un errore arbitrale più che una simulazione.
Comunque il campo di milano è veramente osceno, troppe scivolate, il bello è che tengono accesi gli irrigatori fino ad un minuto dall'inizio della partita.
si ma quello che non mi piace è che spalanca le braccia da terra mentre sta ancora scivolando, quindi lo cerca proprio per indurre l'arbitro in errore quindi la prova video secondo me ci può stare senza l'aggravante della simulazione, un paio di giornate per fargliela capire al buon samuel penso siano giuste.
-
Citazione:
covin
perchè vogliono copiare il barcellona :sisi: il rigore su eto'o è fasullo ma la simulazione è un'altra cosa
-
Citazione:
FrederickVanCoK
perchè vogliono copiare il barcellona :sisi: il rigore su eto'o è fasullo ma la simulazione è un'altra cosa
scusa eh, ma il fatto che eto'o da terra richieda il rigore non è un comportamento da simulatore?