ah e per quanto semplici gli obiettivi di Brothers sono un espediente valido per farti fare qualcosa in più, altro che "fai ventordicimilioni di headshot"
Visualizzazione Stampabile
ah e per quanto semplici gli obiettivi di Brothers sono un espediente valido per farti fare qualcosa in più, altro che "fai ventordicimilioni di headshot"
Sì, infatti l'ho giocato 2 volte proprio per andarmi a vedere tutte le scenette. :)
Sul discorso dell'evento, il mio timore è che se fosse accaduto prima avrebbe perso la potenza dell'impatto che ha sul finale. E per la mia esperienza, è proprio quel finale ad avermi fatto apprezzare moltissimo tutto quello che l'ha preceduto. Però capisco che possa piacere anche un finale che sviluppi quell'idea/fatto.
però si limita a farti fare giusto due cose in croce, mantiene sicuramente il significato di crescita del personaggio, ma fargli fare qualcosa in più forse non guastava, ovvio che per mandare il messaggio è più che sufficiente come lo hanno realizzato
yes ;)
Weh bulimico:jfs2:, niente male house of the dead overkill extended cut con la gun-move, più riposante del move da solo.Era dal dreamcast che non giocavo un rail shooter così spassoso(demenziale e pulp aggiungerei, molto pulp, pure troppo:asd:).
Su wii non ce l'ho, per cui per me è nuovo, consigliato.Non oso immaginare cosa sia in due:eek:.
Non ho ancora scartato medieval etc...com'è quello?
medieval moves è meglio di quanto sembri
sebra un giochino (ed in effetti lo è :look:), ma alla fine è un rail shooter 'moderno', con meccaniche abbastanza 'articolate', che vanno al di là del semplice 'mira e spara ogni tanto anche alle munizioni ed ai medikit in giro' :sisi:
è anche relativamente impegnativo, soprattutto fisicamente. da giocare infatti in sessioni di non più di 20/30 min, pena indolenzimento del braccio (almeno per me)
per quel che mi riguarda poi, oggi ho ripreso a lavorare, e dunque ad andare in treno, portandomi dietro la psvita
faccio 1 ora di viaggio all'andata ed una al ritorno
e cosa ti vado a giocare tutto il tempo? a treasure of montezuma blitz :facepalm:
time crisis spacca :sisi:
soprattutto quello dei pirati
e mi raccomando di nn dimenticarti extraction
l'ho giocato su wii ed è stato bellissimo
sulla ps3 in hd l'ho solo visto, e la grafica in hd nn è affatto male :sisi:
Finito ieri Beyond: Two Souls.
Un bel passo indietro, rispetto ad Heavy Rain.
mi sto giocando God of War Ascension e Saint Row the tird :sisi:
Sto consumando il 3DS da quando l'ho acquistato due mesetti fa. Non riesco a trovare un gioco che non mi stanchi, comincio a capire perchè le console portatile abbiano affossato quelle casalinghe in Giappone. Il livello di divertimento che offre l'attuale lineup di questo piccolo accrocchio è scandalosamente superiore a quello delle produzioni casalinghe.
per me è la tematica "maggica" che rovina Beyond rispetto a heavy rain...
Spero che Cage si butti per il futuro totalmente nella fantascienza, o nel dramma contemporaneo, abbandonando gli spiriti e i bimbi indaco...
iniziato stamattina sul cesso Muramasa Rebirth, visivamente è da orgasmo :o
Mio fratello ora possiede una Wii U, la sto vedendo, è proprio bell bell
Ma dico domanda cretina: ma li vendono i pad a parte? Mai visti in vendita :uhm:
E se uno vuole giocare in multi in locale a qualcosa? Tipo un Mario Kart et similia? Usa gli altri tipi di pad immagino.
E allora: in che giochi invece anche per gli altri giocatori il pad con lo schermo serve? In nessuno?
in generale basta un normale wiimote
giochi che richiedono il pad con schermo bho. forse zombie u, ma nn credo sia obbligatorio
anche eprchè sinceramente nn mi pare di averlo visto in vendita singolarmente
Iniziato Dishonored su PC :sisi:
Esatto, altra domanda implicita, non mi pare lo vendano da solo.
Cosa che in sè per sè è strana, ma vabbè.
Ottimo cmq, no problem.
Non ci sono ancora giochi che supportano dua gamepad Wiu.
Questo perchè ogni gamepad con schermo sfrutta la CPU centrale per mandare in streaming le immagini. Con due gamepad si abbasserebbe il frame rate.
Oppure per mantenere i FPS si renderebbe necessario diminuire il livello di dettaglio
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk