Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
'giorno, sono in attesa del nuovo trailer di gta4 :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
most_wanted
oh bella ragazzi...è un pezzo che non passavo di qua. anzi forse parecchi manco si ricordano chi sono...:asd:
Che dite, mi sto per fare un CF di 3870...sono pazzo? lol
Qua il circolino che consiglia come piattaforma da gamer, visto che per un po l'OC lo lascio da parte?
Saluti :)
Hola! :D
Hai avuto la stessa idea del Mizio :asd:
L'idea non sarebbe male, ma bisogna vedere se Ati offre un buon supporto driver al CF, e questo non te lo so dire, a febbraio uscirà la nuova high level di nvidia, quindi potresti fare no Sli di quella :look:
Al momento potresti tirare avanti con una 8800gt che costa pochissimo, gli cambi dissi e si occla benone.
Con l'OC lo lascio da parte, intendo che ora vuole più giocare che benchare, non che non abbia intenzione di occare il suo eventuale acquisto :sisi:
-
Citazione:
Cily
Link :sisi: (al file, non al record :asd: )
L'hai trovato su Fof italia?Sto per iscrivermi, visti i pack metallosi che ho visto in homepage :sisi:
Comunque ho deciso di inscatolare la chitarra fino a natale...sarebbe il mio regalo, e comunque è troppo deleteria per gli studi :asd:
yes, pacco rocks the 80s :sisi: (sono buono e ti metto ance il linkettino http://www.fofitalia.altervista.org/...opic.php?t=744 )
cacchio ieri mi sono quasi disfato il polso sinistro... fortuna che non è come sfacirselo veramente (e il mio polso ne sa qualcosa... :chebotta: )
mia sorella (la possino), mi ha fatto notare che è abbastanza pubblicizzato il che è pericoloso... mi sono dimenticato mio zio... di solito va sui libri, però...
secondo me costa troppo per il suo standard.
conviene aspettare dopo natale? (così domani dormo :asd: )
sono andato a farmi barba e capelli e mi ha rifatto la faccia, se mi fermano e mi chiedono la carta d'identità credono che l'ho fregata a un poveraccio :asd:
-
Citazione:
chk
nuovo trailer di gta4 :sbav:
:schiuma:
PS:giorno!
-
Citazione:
Ollo
A breve si aggiungerà anche la mia 8800gts da 320 mega :sisi:
A breve si aggiungerà anche la mia 8800GTS da 640 mega :sisi:
-
Citazione:
chk
vero, dovrebbe uscire oggi... :schiuma:
Peccato non si potranno più comprare proprietà... :no:
Mi piaceva costruirmi un impero di possedimento, poi girare con macchine lussuose e andare a controllare come giravano i miei affari... :asd:
-
Citazione:
chk
per un momento ho letto gt4 (almeno).... stavo per svenire :sisi:
-
Citazione:
raumizio
A breve si aggiungerà anche la mia 8800GTS da 640 mega :sisi:
Boh, tre 2 mesi e mezzo esce la nuova fascia alta nvidia. Per me mizio fai molto male. Oggettivamente parlando, sai benissimo anche tu che anche con un crossfire di 3870 non ci giocherai a crysis a ultra. Perchè farti così del male?
Piuttosto aspetta di vedere se come credo, crysis sarà ottimizzato per utilizzare le sse4, allora sì che il 20 gennaio fai un affare a passere ad un penryn quad core.
-
Citazione:
Harry_Lime
Piuttosto aspetta di vedere se come credo, crysis sarà ottimizzato per utilizzare le sse4, allora sì che il 20 gennaio fai un affare a passere ad un penryn quad core.
Ci speri solo tu in queste sse4 per crysis... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ci speri solo tu in queste sse4 per crysis... :asd:
Veramente se vai sul forum di incrysis.com, ne hanno iniziato a parlare ufficialmente proprio da inizio di questa settimana di una seconda patch prevista per fine gennaio con ottimizzazioni per le sse4. :bua:
Quanto odio avere ragione. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Boh, tre 2 mesi e mezzo esce la nuova fascia alta nvidia. Per me mizio fai molto male. Oggettivamente parlando, sai benissimo anche tu che anche con un crossfire di 3870 non ci giocherai a crysis a ultra. Perchè farti così del male?
Sto scherzando... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Veramente se vai sul forum di incrysis.com, ne hanno iniziato a parlare ufficialmente proprio da inizio di questa settimana di una seconda patch prevista per fine gennaio con ottimizzazioni per le sse4. :bua:
Vediamo, vediamo... :sisi:
Imho sono le solite promesse del caz.zo... :asd:
Come quando dicevano che era ottimizzato per i quad, adesso c'è sto miraggio per le sse4, poi cos'altro? ageya? triplo sli? :boh2:
Aspetta a dire che hai ragione, va là... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Vediamo, vediamo... :sisi:
Imho sono le solite promesse del caz.zo... :asd:
Io sinceramente spererei di no, considerando che potrei passare ad un penryn dual core 3ghz con 60 euro di differenza vendendo il mio e overcloccarlo fino a 4ghz, sarebbe la mia manna. :sisi:
ci tiro dritto con questo pc fino a novembre del prossimo anno quando usciranno le nuove architetture intel.
-
Ora rimane solo alan wake della generazione "promesse multicore"... :sisi:
Edit: goku, magari tu lo sai... come hanno fatto a programmare un gioco per un'architettura di istruzioni che verrà implementata 4 mesi più tardi?
-
Citazione:
terrornoize
Ora rimane solo alan wake della generazione "promesse multicore"... :sisi:
Edit: goku, magari tu lo sai... come hanno fatto a programmare un gioco per un'architettura di istruzioni che verrà implementata 4 mesi più tardi?
Semplicemente l'avevano già previsto e verranno semplicemente implementate funzioni non attivate. Contratti stretti tra intel e crytec, così come crytec e nvidia.
Pare che ci siano parecchie questioni oscure sul forum della crytec alla quale i programmatori si rifiutano di rispondere.
Il forum di crytec è molto ma molto interessante. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Non so perche' ma dubito che ottimizzazioni a livello di cpu aiuteranno :asd:
Vidi bench di X2 scarsi e intel assurdi che alla fin fine erano le stesse robe.. il limiting in crysis imho e' dato 99% dalle schede video che non ce la fanno proprio :bua:
-
Citazione:
most_wanted
oh bella ragazzi...è un pezzo che non passavo di qua. anzi forse parecchi manco si ricordano chi sono...:asd:
Che dite, mi sto per fare un CF di 3870...sono pazzo? lol
Qua il circolino che consiglia come piattaforma da gamer, visto che per un po l'OC lo lascio da parte?
Saluti :)
Oddio, un crossfire di 3870 personalmente lo eviterei :bua: piuttosto tieniti i soldi, prendi una 8800GT che fa girare tutto quello che c'è la massimo senza problemi ( escluso crysis, ma neanche con uno sli d 8800ultra gira, quindi il problema non si pone... ) e magari prendi la D9E afebbraio/marzo quando esce :sisi:
Citazione:
Ollo
:ciaociao: finalmente il forum è up...
Nere, 8800gt :schiuma:
Stamattina visto nessuno dei 3 corrieri che aspettavo, il che è dannatamente strano, o arrivano questo pomeriggio o domattina....strano comunque che ritardino :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si guadagneranno 2 FPS... :bua:
-
Forceware 169.13 beta ottimizzati per Crysis:
Download
non so se erano già stati postati :look:
-
Ma non erano quelli ottimizzati per le 8800GT? :bua:
In ogni caso Crysis l'ho disinstallato, lo giocherò poi con calma al massimo dettaglio... :bua:
Però il primo livello mi ha annoiato... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Ma non erano quelli ottimizzati per le 8800GT? :bua:
In ogni caso Crysis l'ho disinstallato, lo giocherò poi con calma al massimo dettaglio... :bua:
Però il primo livello mi ha annoiato... :bua:
Quelli erano i 169.12 :asd:
EDIT: guardate questa :rotfl: :
ECS presenta la GeForce 8800GT Dual Turbo
:rotfl:
-
Citazione:
raumizio
2 frame per le sse4, 2 frame per la migliore architettura dei penryn e driver un pelo più ottimizzati, posso arrivare a giocarlo tutto ad high senza scattare in 1440x900. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Ad andare bene, ma proprio bene... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
2 frame per le sse4, 2 frame per la migliore architettura dei penryn e driver un pelo più ottimizzati, posso arrivare a giocarlo tutto ad high senza scattare in 1440x900. :bua:
Ma vaccagher, tu e il tuo protetto... :asd: