Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Io proverei pogba sulla fascia. Ok, non è bravo come pepe in quel ruolo :look: ma quei pochi momenti che ci si è trovato non mi è sembrato male. E poi sa crossarre. :asd:
Tutto questo in ottica 433, ovviamente.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
Ma Padoin... è vero che Isla è stato osceno contro il Galatasaray, ma è comunque meglio di Padoin. Peggio c'è solo De Ceglie.
-
Ma no, Isla in questo momento (o meglio, da un anno e mezzo almeno) è assolutamente impresentabile. Nullo e dannoso in attacco, nullo ed ancor più dannoso in difesa. Anche Motta va bene al posto di sto bidone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Ma no, Isla in questo momento (o meglio, da un anno e mezzo almeno) è assolutamente impresentabile. Nullo e dannoso in attacco, nullo ed ancor più dannoso in difesa. Anche Motta va bene al posto di sto bidone.
La smettete di ricordarmi che abbiamo ancora Motta in rosa, per cortesia? :bua:
Cmq a Fifa ho firmato con la Juventus :snob:
Finito il mercato, eliminata un po' di fuffa (però mi sono tenuto sia Matri che Giaccherini, che altrimenti mi si lamentavano :snob: ) ed ho messo in campo il 352 dei miei sogni (considerati i soldi a disposizione): senza regista (Pirlo venduto al primo che passa) ma con trequartista (un certo Muller... mi dicono sia forte :asd: ), Giovinco-Gabbiadini in attacco (non avevo soldi per far di meglio, ma a Fifa sono forti :bua: ) e sulle fasce l'Isla di Udine e Piatti :sisi:
Super offensivi e via, alla conquista del mondo :alesisi:
:tsk:
-
Citazione:
Bobo
La smettete di ricordarmi che abbiamo ancora Motta in rosa, per cortesia? :bua:
Cmq a Fifa ho firmato con la Juventus :snob:
Finito il mercato, eliminata un po' di fuffa (però mi sono tenuto sia Matri che Giaccherini, che altrimenti mi si lamentavano :snob: ) ed ho messo in campo il 352 dei miei sogni (considerati i soldi a disposizione): senza regista (Pirlo venduto al primo che passa) ma con trequartista (un certo Muller... mi dicono sia forte :asd: ), Giovinco-Gabbiadini in attacco (non avevo soldi per far di meglio, ma a Fifa sono forti :bua: ) e sulle fasce l'Isla di Udine e Piatti :sisi:
Super offensivi e via, alla conquista del mondo :alesisi:
:tsk:
Col 3-5-2 a FIFA online mi infinocchiano dalle fasce in continuazione: il deserto...
-
Citazione:
Glorfindel75
Col 3-5-2 a FIFA online mi infinocchiano dalle fasce in continuazione: il deserto...
Online non gioco praticamente mai... offiline diciamo che alterno alla bisogna il 352 con il 433 :sisi:
-
La conferenza stampa di oggi :rotfl:
Citazione:
Glorfindel75
idem nei tornei tra amici.
Col 4-1-4-1 invece sono un muro in difesa e il fatto che Vidal e Marchisio siano abbastanza completi mi consente di attaccare con un pò tutti...
-
Citazione:
tomlovin
Certo che Tevez ha usufruito di un sacco di riposo, dopo la botta di Immobile, eh?
E se gioca davvero Padoin, spero che Isla venga ceduto a gennaio.
Mi sembra definitivamente entrato nella blacklist di conte.
Forse, ma dico forse, perchè era tutta scena? :asd:
Dai ha pure continuato a giocare dopo averla ricevuta, non aveva niente, giusto qualche escoriazione e un po' di gonfiore, una botta come tante
Isla-Biabiany, lo facciamo?
Io ci metto anche 5 euro
-
Ma cosa hanno fatto al Giach a Sunderland???? Non lo riconosco, batte anche le punizioni dal limite ::o
-
Citazione:
whisper
Dai ha pure continuato a giocare dopo averla ricevuta, non aveva niente, giusto qualche escoriazione e un po' di gonfiore, una botta come tante
Ma "scena" in che senso?
L'intervento era criminale (non si giudica la pericolosità dai danni fatti, il fatto che Tevez abbia avuto culo non significa niente) e comunque lo juventino ha continuato a giocare, non è neanche uscito.
Non ho capito la "scena", esattamente, in cosa consisterebbe :asd: .
-
Citazione:
whisper
Io ci metto anche 5 euro
Oddio, aveva i buchi dei tacchetti sulla caviglia, eh :asd:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
-
Citazione:
whisper
Io ci metto anche 5 euro
La scena sarebbero i buchi dei tacchetti? Avra' chiamato Rambaldi...
-
Citazione:
tomlovin
Certo che Tevez ha usufruito di un sacco di riposo, dopo la botta di Immobile, eh?
E se gioca davvero Padoin, spero che Isla venga ceduto a gennaio.
Mi sembra definitivamente entrato nella blacklist di conte.
Isla è entrato definitivamente anche nella mia blacklist . Non ha mai dimostrato di essere tornato quello di Udine . Altro pacco di cui disfarsi sino a quando vale qualcosa . Certo che al posto di Padoin potrebbe giocare Motta (questa è per bobo) , è il suo ruolo ...
-
Ho fiducia in Padoin... :sisi:
(come l'avevo per Isla :bua: )
-
Io spero vivamente che conte abbia visto la roma questa sera, perché è stata istruttiva sotto diversi aspetti.
-
Citazione:
Back to the origin
Io spero vivamente che conte abbia visto la roma questa sera, perché è stata istruttiva sotto diversi aspetti.
spero anche io,ma a onor del vero c'è da dire che (agevolati dal non avere le coppe,anche) corrono come dei dannati: non c'entra nulla l'aspetto tattico.
O magari(spero) i nostri non corrono così perché hanno fatto un allenamento comunque probabilmente diverso,finalizzato a dare il massimo più avanti,
o c'è mancanza di carattere,e qua Conte può contribuire,ma fino a un certo punto perché alla fine è sempre il calciatore che scende in campo.
Da imparare c'è una cosa fondamentale: Conte ha impostato la Juve contro l'Inter in modo non troppo offensivo,perché probabilmente temeva le ripartenze.
Questa Roma,invece,e i fatti gli han dato ragione,non se n'è fottuta proprio* e ha giocato alla grande.
*per dire,non penso che Trudy Garcia non abbia detto qualcosa ai suoi,ovviamente :asd:
anche perché a parte quella di oggi e un altro paio,l'ho vista poche volte la Roma,ma per subire così pochi gol significa che non è proprio zemaniana,la squadra...
Intendevo dire che la Roma se l'è giocata a viso aperto,a differenza nostra.
-
Ho visto una buonissima roma, ben messa in campo e "grintosa" . La fase difesa è tutt'altra cosa rispetto alle stagioni passate...anche se i giocatori in camposono più o meno gli stessi. Poi, vabbè, oggi Totti era in giornata e con un fuoriclasse del genere diventa tutto più facile.
Però, boh, il primo tempo è stato molto equilibrato e la differenza tra roma e inter l'han fatta più la frotuna/sfortuna sugli episodi che altri fattori. Comunque,indipendentemente dagli episodi, la Roma sembrava avere qualcosa in più dell'inter tatticamente e, soprattutto, tecnicamente
La roma mi ha un po' stupito (l'inter non tanto...mi aspettavo la partenza "sprint" tipica di mazzarri)....però son due squadre che non hanno coppe in europa e potrebbero aver orientato la preparazione sulla prima parte di stagione
-
La partita di stasera dimostra che è l'anno della roma.
Le gira tutto per il verso giusto e il poter concentrare tutte le attenzioni su una sola competizione le consente di poter mantenere a lungo questa scia.
Ergo, se ci si vuole confermare quest'anno tocca davvero fare molto di più dell'anno scorso.
Bisogna vedere se c'è la birra...
-
-
Florenzi bel giocatorino . A noi sarebbe servito come il pane ....
-
Pensare che a gennaio scorso avevamo già preso Poli, a quanto s'è capito... e poi, per motivi burocratici, l'abbiamo perso.
-
@ brix e Zuma
La roma generalmente FA la gara, basandosi sul possesso palla e gli inserimenti.
Quando dico che spero che conte abbia visto la partita mi riferisco al l'intensità che hanno i giallorossi in questo momento, e questo può dipendere dalla condizione fisica, cosa di cui sono convinto, ma anche per l'approccio alla gara.
A differenza di altre volte la roma ha avuto meno possesso, ha deciso di aspettare l'Inter più bassa, pressandoli a metà campo, senza intasare l'area di rigore avversaria.
Certo, la roma è in un momento nel quale tutto va bene, e noi un po' meno, e loro hanno giocatori idonei alle ripartenze e noi meno, ma la duttilità tattica, insieme alla condizione, è proprio ciò che ci è mancato fino ad ora.
-
La duttilità tattica è una cosa che non fa parte né di Conte né della sua juve :asd:
Però sì, già lo scorso anno (e ancor più quest'anno) abbiamo perso quel dinamismo del 2011-12.
-
Citazione:
Reri
La partita di stasera dimostra che è l'anno della roma.
Le gira tutto per il verso giusto e il poter concentrare tutte le attenzioni su una sola competizione le consente di poter mantenere a lungo questa scia.
Ergo, se ci si vuole confermare quest'anno tocca davvero fare molto di più dell'anno scorso.
Bisogna vedere se c'è la birra...
La birra con la tassazione è aumentata del 33% rispetto lo scorso anno, a causa delle accise è diventata ormai un bene di lusso:
http://www.ilgiornale.it/news/intern...de-950177.html
:snob:
-
Citazione:
Zuma90
La duttilità tattica è una cosa che non fa parte né di Conte né della sua juve :asd:
Però sì, già lo scorso anno (e ancor più quest'anno) abbiamo perso quel dinamismo del 2011-12.
Ma soprattutto il primo anno io ricordo che i cambi di modulo all'interno della partita li faceva.
Sul dinamismo ci sta che con le coppe venga un po' meno, non che scompaia.
Certo, gli enormi errori difensivi rendono il tutto più preoccupante.