Ma ora non ne sta segnando neppure di difficili, non mi pare che in Brasile stia facendo caterve di goals... :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
vabè sarà pure a 1 metro dalla porta ma in quel momento, a quella velocità il movimento era assai ostico..
i problemi di pato son ben altri che il senso del gol..
non ci pensiamo va.. :asd:
stavolta siam d'accordo :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=bRKxPWqY5ms
Qualcuno riesce a creare una gif del momento in cui pato incespica? :rotfl:
Comunicato ufficiale:
:bua:Citazione:
Il grande Clarence Seedorf sta attualmente conseguendo il corso UEFA PRO, per poter essere certificato come allenatore. Il campione olandese ha iniziato il corso diversi mesi fa; il corso viene indetto dalla KNVB Academy con approvazione ufficiale da parte della UEFA. Il corso a cui Seedorf sta prendendo parte è il primo del suo genere, in quanto è il primo corso fuori dai propri confini della KNVB, a cui è stato dato il nome di "Educazione Senza Frontiere". L’ UEFA sta monitorando il processo di Seedorf. Clarence è inserito all’interno di un programma di formazione su misura per ottenere la licenza UEFA Pro. I normali criteri (d’entrata) per questo livello di corso sono stati soddisfatti con successo da Seedorf.
Jella inter, cassano cade e si rompe la mano
...ma ad eliwan invece non è ancora successo niente?
Costacurta ha dichiarato che Seedorf è la persona più presuntuosa che abbia conosciuto dopo Capello.
dai ragazzi, poli non sara' mica uno da milan, ora come ora.
ok che ambrosini sembra destinato ad andarsene, ed in questa ottica ci puo' pure stare un centrocampista cosi', ma al momento (24 anni..mi sembra gia' grandicello x cambiare radicalmente) non è un giocatore che ti da' cambio passo, tiri da fuori, incursioni vincenti.
cioe' per me uno da big è pogba, uno che a 20 anni ti tira bordate da 30 metri sotto al sette e ci prova con personalita'.
sto poli mi pare ne carne nè pesce
pato lol
minchia ma come le tira allegri lol
ps ho visto l'ultima, e capisco il perche' gabriel non giochera' mai se non a scommesse in allenamento.
evidentemente allegri non è su filio
http://www.youtube.com/watch?v=6gQhh3s1E30
40esimo anniversario :alesisi:
ma gabriel è una sega incredibile :rotfl:
ma gabriel è un portiere o cosa? ma dove lo abbiamo preso questo?
Anche Zeman su Balotelli: "Il problema è il comportamento, non la pelle"
Anche Zdenek Zeman si è pronunciato sul caso Balotelli, pronunciando parole significative ai microfoni di Rtl 102.5: "Il discorso di Balotelli è un pò strano, nel senso che non se la prendono sempre con lui perchè di colore diverso, è che con i suoi atteggiamenti attira qualcosa - ha esordito il boemo - Se fischiano Totti in tutti gli stadi e lo offendono è la stessa cosa. Magari purtroppo oggi si gioca sul colore della pelle, ma a altri giocatori del Milan di colore non vengono trattati allo stesso modo. Il problema non è il colore ma il comportamento, - ha poi concluso Zeman -se uno si comporta bene non succede niente.
Anche Zeman razzista :fag: ?
Anche Zeman è romanista.
Ma il video con gli uh uh uh a balotelli da parte dei romanisti l'ho visto solo io? non penso che ci sia altro da dire su questo fatto dopo aver visto quel video
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si ma non è che tirasse poi da così lontano Allegri eh, e comunque non l'ho visto così male Gabriel :snob: solo che non ha detto " Lui, mio fijio " per questo non parava :snob:
Gabriel ha giocato ottime partite con la primavera mi sembra:uhm:
Il problema di Balotelli è il comportamento da "bimbominkia". Essendo di colore l'insulto passa anche per quello, dato che le tifoserie sanno che per lui è un nervo scoperto.
La Roma, L' Inter, la Juventus, etc hanno quasi tutte in squadra giocatori di colore e non e' (quasi) mai successo niente in proposito.