Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
coma se ti manca allora ti consiglio regalo di natale di pupi Avati.
Visto e rivisto (pure il seguito) , lo metto tra i miei preferiti.
Devo ancora vedermi secondo e terzo atto di Amici Miei, invece.
-
Vi prego ditemi che c'è un topic su Enemy perchè io ho bisogno di avere i vostri pareri :pippotto:
-
Sì sì cercalo non sarà troppo giù.
-
Visto Gone Girl.
Mi è piaciuto tanto e mi ha spiazzato più di una volta. Non tanto per le vicende ma perché in almeno un paio di punti ho pensato "ok è finito" e invece proseguiva con il twist.
-
VHS VIRAL: No. :nono:
HOUSEBOUND: Si. :sisi:
-
-
Citazione:
Sabreman
Di film con Manfredi consiglio C'Eravamo Tanto Amati e Per Grazia Ricevuta.
Ma pure "Il Giocattolo" :sisi:
-
Citazione:
Nevade
VHS VIRAL: No. :nono:
concordo totalmente
Housebound devo vederlo, ma non mi è ancora chiaro se sia un horror canonico oppure un comedy spruzzato di elementi horror.
-
A proposito, avete visto il trailer di rec4? Temo che sia un po' contaminato dalla commedia, non tanto quanto il 3 ma quasi: c'è una scena in cui triturano gli zombi con un'elica tenuta a braccio :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2012
A proposito, avete visto il trailer di rec4?
Io sono fermo al secondo... Non ho più osato andare avanti.
-
Citazione:
Zero/1
concordo totalmente
Housebound devo vederlo, ma non mi è ancora chiaro se sia un horror canonico oppure un comedy spruzzato di elementi horror.
La seconda, ma gli influssi sono tanti e ben dosati, a metà fra il bibitone peggiano alla hot fuzz e con un briciolo di ironia nera ai primi Jackson, il tutto però in modo decisamente più sobrio.
-
Citazione:
Hellvis 2012
A proposito, avete visto il trailer di rec4? Temo che sia un po' contaminato dalla commedia, non tanto quanto il 3 ma quasi: c'è una scena in cui triturano gli zombi con un'elica tenuta a braccio :asd:
C'è una scena che mi stupisco come gli animalari non abbiano già dato fuoco a Balagueró :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Questo Rec4 non ha più nulla di Rec...
-
The Borderlands: :nono: Vabbene i quattro sordi ma bof, quattro minuti con un'idea non salvano un'ora e passa di noia.
-
Big Hero Six.
Non un capolavoro d'animazione ma un film molto bello, esteticamente originale (per il target), e a suo modo coraggioso nelle scelte.
Mia figlia di 5 anni ha capito si e no metà del film.
Lo apprezzeranno molto i bambini dai 7-8 in sù (per i temi trattati e i dialoghi), anche se le scene con il BayMax fanno molto ridere praticamente tutti grandi e piccoli.
Se sotto le feste c'è il classico cinema con famiglia con questo film non sbagliate.
N.B: non è come Frozen, se odiate l'animazione musical qui non cantano...:asd:
-
Visto Ovosodo, film di formazione molto fresco, mi ha ricordato su certi aspetti La Prima Cosa Bella, anche se la storia è diversa, sembra una prima versione più grezza, comunque ben scritto e ben girato, mi è piaciuto.
Mi devo vedere pure gli altri, di Virzì, dato che ho iniziato a seguirlo solo da Tutta la Vita Davanti.
-
THE SIGNAL: Praticamente è il film indiesundancefiltridiluceprotagonistiunpochinohips ter di Arms :asd: Buono, per vibes mi ha ricordato Monsters.
-
ne avevo parlato qualche pagina fa, la scena del posto di blocco oscilla costantemente tra l'awesome e il wtf :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2012
ne avevo parlato qualche pagina fa, la scena del posto di blocco oscilla costantemente tra l'awesome e il wtf :asd:
:asd: Grida fortemente "Arms" da tutte le parti però sticazzi, fiqo davvero, me lo sono goduto dall'inizio alla fine :sisi:
-
che è arms? il film precedente lo conosci? love?
-
Citazione:
Hellvis 2012
che è arms? il film precedente lo conosci? love?
http://www.ponpokopon.net/Manga/arms3.jpg
No, l'ho scoperto per caso a dir la verità, merita il primo?
-
Boh, sembra una roba tipo the fountain :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=iZ43ZlZcq-A
Questo trailer è più "spaziale" e più carino
https://www.youtube.com/watch?v=YiYmAixzpMg
-
Ahhhhhhhhh ok si si ho presente quale è! :D Non sapevo fosse suo, bon me lo recupero insieme ad altra roba del sundance che mi sembrava interessante (Another Earth e I Origins).
-
Citazione:
Nevade
"project arms"
-
another earth ho letto così così, i origins è invece li che mi aspetta.