Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
2 frame per le sse4, 2 frame per la migliore architettura dei penryn e driver un pelo più ottimizzati, posso arrivare a giocarlo tutto ad high senza scattare in 1440x900. :bua:
Perchè, ad High adesso scatta? :chebotta:
Sono delle mierde... :bua:
Se penso che Far Cry lo giocai all'epoca con il P4 a 3400 Mhz, 1 giga di ram e la 5900XT in 1024 dettaglio massimo, sono da uccidere... :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Beeeeeeeeeelaaaaaaaa! :o :o :o :o
-
Citazione:
raumizio
Perchè, ad High adesso scatta? :chebotta:
Sono delle mierde... :bua:
Se penso che Far Cry lo giocai all'epoca con il P4 a 3400 Mhz, 1 giga di ram e la 5900XT in 1024 dettaglio massimo, sono da uccidere... :bua:
Tu hai finito giusto il primo livello e forse poco oltre, ti assicuro che andando avanti ho dovuto mettere 1024x768 per poterci giocare decentemente tutto ad high. :bua:
-
Argh... :chebotta:
Ma hai presente quanto schifo fa la 1024 sul nostro monitor? :chebotta:
-
Citazione:
raumizio
Argh... :chebotta:
Ma hai presente quanto schifo fa la 1024 sul nostro monitor? :chebotta:
E che ti devo dire?
Io crysis l'ho smesso di giocare pure io. Aspetto le patch, aspetto mi sa pure una nuova scheda video.
-
Io pure aspetto la nuova top di nvidia...o meglio, la D9P... :bua:
-
Arrivato Guitar Hero 3 con chitarra :rullezza:
-
-
giorno :ciaociao:
Citazione:
Ollo
Da Play.com? Già arrivato? :eek:
-
-
Citazione:
BazookA
preso
addio :ciaociao:
L'hai prso pure tu? :bua:
Io per fare guitar hero basta che metto su un pezzo sul pc con Media Player e tiro fuori il basso... :asd:
Decisamente più economico. :sisi:
-
Citazione:
©oco
Da Play.com? Già arrivato? :eek:
:sisi:
-
Citazione:
Ollo
:sisi:
Visto che è un pacco volumonoso l'avranno spedito con un'altra modalità, io di solito per i giochi ho sempre dovuto aspettare almeno 2 settimane ma quelli credo arrivino con la posta ordinaria :bua:
-
Citazione:
Ollo
Citazione:
BazookA
preso
addio :ciaociao:
andate a ranare....
in effettti il paccozzo è bello grosso (Ollo vai col doppio senso :asd: ).
arrivato tutto intero?
-
Citazione:
Toki
andate a ranare....
in effettti il paccozzo è bello grosso (Ollo vai col doppio senso :asd: ).
arrivato tutto intero?
Interissimo, comunque c'è un bel po' di cartone dentro a fare da spessore quindi non credo rischi molto
-
Citazione:
Ollo
Interissimo, comunque c'è un bel po' di cartone dentro a fare da spessore quindi non credo rischi molto
:uhm:
mmmm
con che frequenza calano i prezzi su play.com?
:uhm:
in questo momento ho proprio quell'espressione lì, ho appena visto The Witcher a 27€ :asd:
-
Non mi pare comunque che i prezzi di guitar hero (versioni con chitarra) su play.com sia particolarmente convenienti. La versione xbox costa 100€ e dal mediaworld l'ho vista a 89€, probabilemte c'è qualcosa da risparmiare anche per la versione pc :sisi:
-
-
azzo, per un ignorante della chitarra cme me è abbastanza difficilotto all'inizio
-
Citazione:
raumizio
Bella MW! Certo che ci ricordiamo...vedo anche che abbiamo le idee uguali...
Se ci fossero dei cataclysm decenti mi farei pure io un CF di 3870...
Ciao raumizio, te allora sto negozio l'hai aperto? O sbaglio???
Mi sa proprio che lo faccio... :jfs2:
Citazione:
Ollo
Lo sai vero che passando al crossfire di 3870 dirai addio alla frequenza dei driver beta nvidia , passerai ad una release di driver al mese e saranno buggati da morire
Beh anche con Nvidia non son mai stato fanatico e li cambiavo una volta a trimestre.
Citazione:
Harry_Lime
Io ti consiglio un triplo crossfire di 3850.
Evitate il crossfire. Prendete una 8800gtx che ora si trovano a 450 euro, forse anche meno ma lavora costantemente. Overcloccandola avrete gli stessi risultati di due 3870 e in molti giochi anche di più dato che il crossfire andrà una volta su 3.
volendo potrei fare anche il triplo con la mobo che ho preso.
La GTX invece l'ho venduta circa 10 giorni fa, ormai avevo trovato il suo limite, sapete a me piace provare sempre cose nuove, è quello più che altro.
Poi per i giochi spero escano dei driver fatti bene ma (non vorrei dovermi pentire) sembra che ATI stia lavorando degnamente questa volta.
Citazione:
Ollo
Harry è stato professionale e, a differenza di te, legge i messaggi
Beh intendevo che avendo venduto il phase non prenderò più i -50°C ma ugualmente doppio impianto a liquido per smaltire bene il calore di ogni singolo componente. :asd: :rotolul:
Citazione:
x119
Hola!
Hai avuto la stessa idea del Mizio
L'idea non sarebbe male, ma bisogna vedere se Ati offre un buon supporto driver al CF, e questo non te lo so dire, a febbraio uscirà la nuova high level di nvidia, quindi potresti fare no Sli di quella
Al momento potresti tirare avanti con una 8800gt che costa pochissimo, gli cambi dissi e si occla benone.
Con l'OC lo lascio da parte, intendo che ora vuole più giocare che benchare, non che non abbia intenzione di occare il suo eventuale acquisto
Brafo...tu mi conosci bene ormai....;)
Citazione:
Nerevarine
Oddio, un crossfire di 3870 personalmente lo eviterei piuttosto tieniti i soldi, prendi una 8800GT che fa girare tutto quello che c'è la massimo senza problemi ( escluso crysis, ma neanche con uno sli d 8800ultra gira, quindi il problema non si pone... ) e magari prendi la D9E afebbraio/marzo quando esce
Stamattina visto nessuno dei 3 corrieri che aspettavo, il che è dannatamente strano, o arrivano questo pomeriggio o domattina....strano comunque che ritardino
Sapete il problema è che ho appena acquistato una Maximus Extreme e mi parrebbe sprecata coi suoi bei 3 PCI-E a 16x metterla al lavoro con una "semplice" 8800GT. Sono cosciente però della superiorità incontrastata di Nvidia, sia chiaro. Non sono più un FanATIc da un po..diciamo dalle 1900XTX in poi... :look:
Intanto vi mostro che bella che è la Maximus, da abbinare alle Cell Shock PC14400 e il Q6600, visto che il QX9650 l'ho cercato tanto ma si trova solo a prezzi stratosferici da persone poco affidabili...tipo Coolaer...:asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/...4_S7001296.JPG
Fatto sta che il problema è sostanzialmente la reperibilità della scheda, attualmente nessuno ce l'ha, e gli shop on-line più grossi che la danno in arrivo per i prossimi giorni li ho contattati telefonicamente tutti e mi ha detto che son già tutte prenotate.!!!! CAZZZZZ
Quindi mi sa che mi tocca passare il Natale con 1000 giochi ma una schifosa 6600GT rubata al muletto... :frigna: :frigna: :frigna:
-
hai addirittura un doppio impianto a liquido? :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Vediamo, vediamo...
Imho sono le solite promesse del caz.zo...
Come quando dicevano che era ottimizzato per i quad, adesso c'è sto miraggio per le sse4, poi cos'altro? ageya? triplo sli?
Aspetta a dire che hai ragione, va là... :sisi:
Quotissimo :sisi:
Citazione:
most_wanted
Brafo...tu mi conosci bene ormai....;)
Sapete il problema è che ho appena acquistato una Maximus Extreme e mi parrebbe sprecata coi suoi bei 3 PCI-E a 16x metterla al lavoro con una "semplice" 8800GT. Sono cosciente però della superiorità incontrastata di Nvidia, sia chiaro. Non sono più un FanATIc da un po..diciamo dalle 1900XTX in poi...
Quindi mi sa che mi tocca passare il Natale con 1000 giochi ma una schifosa 6600GT rubata al muletto...
Per il Natale, ti pigli la 8800gt la metti a liquido e poi fra 2-3 mesetti la vendi :sisi:
La 8800gt costa molto sotto i 300€
Ad aver aperto il negozio è il Nere, di Vicenza :sisi:
Il Mizio ebbe problemi :sisi:
Cmq il triplo CF non serve a nulla eh, semmai un CF di 2 scheda potrebbe essere già più sensato, ma sappi che tenti la fortuna con il supporto o meno di Ati :asd:
Cmq ho finalmente provato Gears of war :bua:
Cioè se la menavano così tanto l'anno passato i consolari per sto giochetto? :asd:
Aldilà del fatto che va in conflitto con uno dei miei programi che tengo in background, e mi tocca killarlo, mi pare un buonissimo gioco, ma assolutamente di capolavoro ha ben poco. Poi come disse il Nere, troppo console-oriented :sisi:
Per le prestazioni, non ho avviato Fraps, fidandomi del mio occhio con tutto al max, AA e dx10, dovrebbre girare attorno i 40-45rotti, quindi gira pure bene, però ripeto mi aspettavo un capolavoro con tutto l'hype creatosi tempo fà con la sua uscita su x360.
-
Citazione:
raumizio
hai addirittura un doppio impianto a liquido? :bua:
si il secondo l'ho preso da poco per il muletto ma mi pare sprecato.
quindi appena mi arriva tutto preparo uno Stacker da paiura.... :jfs2: (madò quanto mi piace sta faccina!!)
1 DCC350 moddata a 500
1 DCC350 normale
2 radiatori biventola
1 vaschetta Alpha Cool a tubo
1 vaschetta Ybris da bay 5,25"
2 K7 + 1 K11 + 1 K5 chipset
Credo e spero sia sufficiente..:asd:
Poi appena arrivano modifica del BIOS e via alla ricerca dei 20000 punti al 3d mark 2006. :sisi:
Dopo questo, per almeno 1 mese giocherò senza pensare ai bench. :D
-
Aspetta di andare avanti nel gioco...diventa davvero divertente! :o
-
Citazione:
©oco
Non mi pare comunque che i prezzi di guitar hero (versioni con chitarra) su play.com sia particolarmente convenienti. La versione xbox costa 100€ e dal mediaworld l'ho vista a 89€, probabilemte c'è qualcosa da risparmiare anche per la versione pc :sisi:
guarda, a milano la vendono a 79.90€, da play viene secondo il loro cambio 69.90€, da gamestop la vendono a 59.90€ ma non ho nessuno che mi dia uno strappo al gamestop più vicino.
le mie alternative sono milano o play
Citazione:
BazookA
azzo, per un ignorante della chitarra cme me è abbastanza difficilotto all'inizio
pensa a me che gioco a frets on fire con la tastiera... :asd:
perchè tu credi che io sappia suonare una chitarra elettrica? :lol: (ok strimpello 3 introduzioni malate su quella acustica, ma non oso definirlo suonare :asd: )