Nocerino titolare al posto di Flamini:alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Nocerino titolare al posto di Flamini:alesisi:
:facepalm:
Flamini addirittura in tribuna:asd:Citazione:
MILAN: Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Montolivo, Ambrosini, Nocerino; Niang, Balotelli, Robinho. A disp.: Amelia, Gabriel, Bonera, Yepes, Zaccardo, Antonini, Constant, Salamon, Traoré, Pazzini, El Shaarawy. All.: Allegri.
e se Monto si rompe di nuovo?:asd:
Considerando che sarebbero solo 11 panchinari invece di 12, o s'è rotto di nuovo, o si sono dimenticati di scriverlo.
tu dici ? :bua:Si deve essere rotto allora perchè io non lo leggo :bua:
http://tmw-foto.tccstatic.com/storag...368986772.jpeg
Comunque c'è anche da dire che il kebabbaro non ha tirato manco un rigore.... Se.li avesse tirati tutti sarebbe minimo a 22/24 gol
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Niang nemmeno a porta vuota riuscirebbe a segnare :asd:
:rotfl:
Addio Champions, ciao ciao Allegri:asd:
Ambrosini non può giocare.
:facepalm:
LOOOOOOOOOOL. Se perdiamo oggi salutiamo il mister :asd:
il Siena sta giocando alla morte. mentre il Pescara venduto come pochi. maledetti :mad:
Allegri che dice "calma" :rotfl:
Niang :rotfl:
Ma che formazione ha messo in campo il merda? :asd:
lo sapevo che ce la prendavamo nel culo :asd:
gif di galliani subito
quando penso pazzini ed elshaarawy in panca non so davvero che dire :rotfl:
Ma perchè ROBINHO?? vabbon, mi doccio.
ma tra l'altro robihno non era quello che era stato ripreso in settimana per scarso impegno? Giustamente viene premiato mettendolo in campo :asd:
messi sotto PESANTEMENTE da una retrocessa.
non è neanche questione di punti o di vincere o perdere, è questione che non ce lo meritiamo di andare in champions.
C'era un rigore per il Siena che grida vendetta, comunque la solita amnesia difensiva, mi sa che ci dobbiamo preparare all'Europa League, se si continua a sprecare così tanto in attacco :facepalm: Voglio la Gif di Cravatta Gialla con ottocento tic contemporaneai al 41esimo inquadrato da sky :asd:
AH Niang rispeditelo in Francia grazie, Robinho non sta nemmeno giocando malaccio :bua:
Pazzini - Elshaarawy : 35 gol
Robinho - Niang : 2 gol
vai genio, pensaci tu, scegli chi far giocare :sisi:
Ruj0 per te è l'occasione di stappare comunque la bottiglia di Champagne che tieni per quando il Merda se ne andrà :asd: