Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV..._SX214_AL_.jpg
Ottimo horrorazzo da pomeriggio senza un cazzo da fare. Durante l'ultimo giorno di lavoro prima di andare in pensione, un minatore porta la figlia nella miniera di carbone a visitare gli scavi.
Ovviamente c'è un crollo e la sua squadra, figlia compresa, rimangono bloccati sotto. In attesa dei soccorsi, come potete immaginare, iniziano a succedere le robbe brutte, perché oltre alla mancanza di ossigeno e alla paranoia strisciante, là sotto non sono soli...
Decentissimo e senza pretese, buon ritmo, personaggi scemi da far massacrare senza pietà, sangue soddisfacente. Promosso!
Da non confondere con:
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV..._SX214_AL_.jpg
I soliti ragazzotti teen si concedono una gitarella nei boschi, e finiscono imprigionati su una barchetta in mezzo al lago alla mercé di un pescione preistorico carnivoro, una leggenda di quei posti. Un po' la stessa situazione di quel racconto di King, La zattera.
Pessimo sotto tutti i punti di vista, personaggi odiosi, attori cani che più cani non si può, trucco imbarazzante e storia tirata per le lunghe. Unico punto a favore una certa imprevedibilità su chi muore prima.
Ah, c'è anche il tizio sulla sedia a rotelle di breaking bad. Comunque brutto di quel tipo di brutto che non diventa bello ma resta tale.
-
Finito Tomorrow People facendomi gli ultimi 6 episodi tutti assieme.
Complessivamente mi ha soddisfatto anche se altalena alti e diversi bassi. Ottima la trama e la narrazione da spy story, decisamente peggio nelle parti un po' più action dove spesso i mutanti dimenticano i poteri che hanno ed i governativi dimenticano l'equipaggiamento a disposizione.
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
che hanno le immagini?
non si vedono.
-
boh strano. sono due film che si chiamano entrambi beneath ed entrambi sono del 2013
-
Ho visto Boyhood in lingua originale, quasi tre ore. uno dei migliori film dell'anno, consigliata la visione :sisi:
-
la tipa alla fine è la stessa che gli manda il bigliettino dopo che gli hanno tagliato i capelli?
-
The Expendables 3...un po' meno ironico del secondo capitolo, ma Banderas scemunito è eccezionale!
P.S. Mancano ancora Steven Segal, e Liam Neeson tra i "Vecchi Duri".
-
Citazione:
Hellvis 2012
la tipa alla fine è la stessa che gli manda il bigliettino dopo che gli hanno tagliato i capelli?
Ha lo stesso nome (Nicole), quindi credo proprio di sì. :sisi:
-
wolf creek 1 e 2: onesti e godibili, al regista "hang rock" è piaciuto proprio parecchio :asd:
inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5
-
The reader. Il film che ha fatto vincere l'Oscar alla Winslet.
Erano anni che non piangevo così tanto per un film...
-
Man of Steel, ieri sera.
Dopo aver recuperato (legalmente :asd:) tutto il materiale uscito su Injustice, avevo troppa voglia di supereroi DC.
Sarà che dalla recensione di Ortolani mi aspettavo una schifezza, sono rimasto (molto) piacevolmente sorpreso. Le scene di battaglia son fatte benissimo, e la storia mi è sembrata coerente e senza grosse falle.
Mi è piaciuto molto che si sia dato un senso sia al simbolo sia al costume, attribuendoli agli usi & costumi di kripton, e liberando (nella mia mente almeno) il personaggio da quell'eterna aura di body builder in pigiama da notte ed in assetto da gay pride :asd:
Notevolissimo che, mentre semidei si schiaffeggiano in mezzo ad una metropoli, muoiano civili inermi (anche se non si vede direttamente, mancano comunque le transenne antiatomiche :asd:), e che questi non se ne stiano a 20 metri di distanza ammassati a guardare beatamente (e beotamente) gli eventi in attesa di essere salvati da una qualche inaspettata catastrofe.
Ulteriore merito il fatto che il personaggio non mi abbia mai ispirato granchè simpatia.
Sull'onda dell'entusiasmo oggi mi sono preso la trilogia di Batman di Nolan. Al "primo giro" mi piacque solo Dark Knight...vediamo se andrà meglio :asd:
-
Per chi non l'avesse ancora visto consiglio la serie Agents of SHIELD, spin-off di Avengers. Racconta di una squadra di agenti sul campo e tecnici che deve far fronte ai danni procurati da supereroi in erba, e qualche cattivone che vuole dominare il mondo. Il tutto condito con spruzzi di Iron(ia) come visto nella trilogia di Ironman.
Dopo esser stato trasmesso su Rai4 ieri è sbarcato su Rai2.
-
Ma i commenti sulle serie tv non starebbero meglio nella sezione televisione? :uhm:
-
avevo paura a chiedere :uhm:
-
Ho visto parecchi film ma avendo problemi di memoria menzionerò il più recente ovvero visto due giorni fa : the borderlands (quello sulla vecchia chiesa in Scozia per capirci)
Carino, tutto il film è un po' una faccenda vista e stravista ma il finale è una follia degna di Ito.
-
Quel finale :asd:
Probabilmente hanno dovuto adattare un'idea iniziale alle esigenze e sono stati bravi nel farlo.
-
visti Side effects, non male come thriller
e
Upside Down :asd:
l'ambientazione mi aveva ispirato all'epoca dell'uscita, salvo immaginare che non potesse avere uno sviluppo chissà quanto decente. Ovviamente non si deve pensare più di due secondi all'assunto di base ed alla sua fisica. Attesa rispettata insomma con tanto di momenti argh
ma vabbè, non l'avevo visto a suo tempo.
-
http://lukesound.files.wordpress.com...0&h=200&crop=1
Prima parte solida, seconda parte più "telefonata": nel complesso gradevole. Ron Perlman è sempre una garanzia.
-
http://i.imgur.com/G7us2LT.jpg
american sniper di clint eastwood.
regge solo grazie ai tempi drammatici del tiratore scelto.
bradley cooper non sarà mai un grande attore.
clint eastwood è stato un grande regista.
pochissime idee in fase di montaggio.
-
ma sto film dei cavalieri dello zodiaco? come possono pensare di ridurre in un'ora e mezza le 12 case?
-
faranno un monolocale :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2012
ma sto film dei cavalieri dello zodiaco? come possono pensare di ridurre in un'ora e mezza le 12 case?
facci un favore, non andarci :asd: