Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
ese ciao
allora spiegati :D
ho detto soltanto che non è una buona idea (in italia) creare tensioni tra allenatori/società,che anzi dovrebbero pensare a fare il proprio lavoro senza mettersi a sparlare l'uno dell'altro.
perchè mourinho può dire a wenger che è un voyeur e lì non succede niente...ma se inizia a dar contro a ranieri o alla juve non fa altro che contribuire a esasperare gli odii tra le tifoserie,che esistono da sempre e che sono state rinvigorite da calciopoli.
detto questo,non sto dando la colpa a mourinho o altri per quello che è successo,ci mancherebbe,e se l'ho preso come esempio è perchè spiega bene quello che voglio dire.
oltre a questo,penso che abbassando i toni (non solo mou ma tutto l'ambiente,compresi i giornalisti) probabilmente si contribuirebbe a calmare le acque,magari anche soltanto un pò.
-
:uhm:
nessuno ha letto e commentato le dichiarazioni di Mou in merito al caso Balotelli...
Eppure è molto apprezzato, è un'uomo onesto e mai banale si dice..
sapete mica che ha detto? :fag:
-
non ho capito dove vuoi arrivare, anzi ho capito ed è abbastanza assurdo.
-
E' assurdo che stavolta non accogliate le sue dichiarazioni come verbo di Dio :asd:
-
Eh nn possono adorare tutto eh :asd:
-
a me sembra assurdo che voi crediate che noi dobbiamo essere sempre d'accordo.
ma comunque me lo aspettavo.
simpa simpa simpaty is is is hereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
The Great Guerra
simpa simpa simpaty is is is hereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
perche :rotfl:
-
L'episodio dei cori contro Balotelli a Torino, secondo Jose' Mourinho, "non è razzismo, ma solo un modo ignorante di dimostrare dissenso per un avversario antipatico perchè ti fa gol".
è ovvio, ma a tanti benpensanti piace dire "no lo fanno xkè sn razzisti" così non solo fanno passare da m3rde gli altir, ma si sentono pure superiori e in pace con se stessi...
-
io sono in disaccordo con mourinho per il semplice fatto che non vedo perchè tirare fuori insulti razzisti anche se non lo si vuole essere, è stupido 2 volte. accetto di più un figlio di pùttana che un ne...ro di mèrda
-
Citazione:
Cocoon
perche :rotfl:
tra l'altro simpathy non è simpatia in italiano :fag:
-
gogogogooooooooooooooogle dice di si
-
perchè intende simpatia letteralmente ossia come "compartecipazione del dolore, compassione" ed è questo che significa in inglese :sisi: invece da noi ha acquisito un significato diverso :sisi: fidati di me :asd:
-
è un errore comune,anche sul doppiaggio di galactica l'han fatto.
-
Citazione:
The Great Guerra
io sono in disaccordo con mourinho per il semplice fatto che non vedo perchè tirare fuori insulti razzisti anche se non lo si vuole essere, è stupido 2 volte. accetto di più un figlio di pùttana che un ne...ro di mèrda
puoi accettare quel che vuoi, non cambia il risultato, offendi una persona che ti sta antipatica non per il colore della pelle, ma il x il suo atteggiamento. alla fine cambia molto poco... cioè, sicuramente sbagliano, ma le due offese le metto sullo stesso piano. Poi vabbè, un genio qui (nn ricordo se te o dead) ha detto qualcosa del tipo "la gente attacca balotelli xkè vede il negro zumbon che non china il capo alle offese ma anzi, li affronta a viso aperto, li sfida etc e a certa gente questo dà noia." vabbè, qui evito di commentare :asd:
-
Effettivamente Dead ha sbagliato epoca probabilmente :asd:
-
ah, era dead? :rotfl: vabbè, il male è che temo fosse serio quando ha scritto quella cosa :asd:
-
dovrei citare una frase celebre di mio padre in merito alla discussione sul razzismo, ma offenderei troppa gente :asd:
non ho intenzione di riparlarne
ah per inciso, non sono d'accordo con Mourinho, ma siccome ora la pensa come alcuni di voi allora diventa automaticamente da seguire :asd:
-
Citazione:
Manu1986
ah, era dead? :rotfl: vabbè, il male è che temo fosse serio quando ha scritto quella cosa :asd:
il male è che molte persone continuano a sottovalutare il problema reale giustificandolo con "l'adrenalina, il tifo esasperato, la tensione sportiva" e altre menate del genere; ed è questa estrema superficialità che fa sì che in Italia una piaga sociale (sì, piaga sociale) come quella del razzismo e della paura verso una società multiculturale sia ancora radicatissima persino tra i presunti "intellettuali"
-
Assolutamente falso...:nono:
E non vi siete accorti di come la gente e venuta qui (ed in altri topic) a perculare gli amanti di zio mumu...
-
ok ok :sisi: vedremo alla prossima sentenza
-
Ripeto...la maggior parte della gente è venuta qua a sfottere...tutto qua. Non farei mia manco una vocale di zio mumu, semplicemente perchè nn lo stimo. Figurarsi se dice quello che ha detto...
-
Manu non la pensa così a quanto pare.
Poi se non lo stimate mimportanasega eh, manco prendessi i soldi :asd:
-
io sono d'accordo con mourinho :fag:
-
Secondo me te lo tromberesti pure te :asd:
-
Citazione:
Manu1986
L'episodio dei cori contro Balotelli a Torino, secondo Jose' Mourinho, "non è razzismo, ma solo un modo ignorante di dimostrare dissenso per un avversario antipatico perchè ti fa gol".
..
pensa aoh, somigliano in modo imbarazzante alle cose scritte da un noto utente di questo forum qualche pagina addietro :fag:
lo stesso utente, se ben ricordo, veniva fatto oggetto di discussione da parte dei benpensanti di turno che si definiviano nauseati o schifati :fag:
e poi capita che, L'UOMO NUOVO DEL CALCIO, lo SPECIALONE, COLUI CHE PARLA E QUANDO PARLA TUTTI SI CAGANO ADDOSSO, dica le stesse cose sue.
Se vedete quell'utente, salutatemelo :rullezza: