Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Ad aver aperto il negozio è il Nere, di Vicenza :sisi:
Il Mizio ebbe problemi :sisi:
Cmq il triplo CF non serve a nulla eh, semmai un CF di 2 scheda potrebbe essere già più sensato, ma sappi che tenti la fortuna con il supporto o meno di Ati :asd:
Vabbè lol era per ridere il triplo..poi mi serve na centrale nucleare al posto dell'alim.
Cmq direi che fai una bella cosa se ti attacchi a msn cosi ti chiedo info sul Nere e se ha le vga in questione me le vado a prendere al volo...sbavvvv
-
Citazione:
most_wanted
si il secondo l'ho preso da poco per il muletto ma mi pare sprecato.
quindi appena mi arriva tutto preparo uno Stacker da paiura.... :jfs2: (madò quanto mi piace sta faccina!!)
1 DCC350 moddata a 500
1 DCC350 normale
2 radiatori biventola
1 vaschetta Alpha Cool a tubo
1 vaschetta Ybris da bay 5,25"
2 K7 + 1 K11 + 1 K5 chipset
Credo e spero sia sufficiente..:asd:
Poi appena arrivano modifica del BIOS e via alla ricerca dei 20000 punti al 3d mark 2006. :sisi:
Dopo questo, per almeno 1 mese giocherò senza pensare ai bench. :D
Per curiosità, quali sono i 2 rad?
-
Citazione:
terrornoize
Ormai davanti a te vedi solo il liquido... :rotfl:
-
Citazione:
terrornoize
sono 2 AirCube X2 presi da Ybris.
-
Ma cosa fai di lavoro per mantenerti un pc così? :bua:
-
Non indagare... potresti essere messo a tacere...
-
-
Mi accingo a studiare Excel :bua:
-
Citazione:
raumizio
Disegna donnine nude :jfs2:
-
Io anche quando avrò stipendio pieno, non penso che spenderò oltre quanto spendo adesso... :bua:
-
Citazione:
raumizio
non fatemelo pensare che mi metto a piangere. :(
sono disoccupato attualmente. è per quello che scrivo a queste ore del giorno e la tarda notte. x(
diciamo che a volte faccio qualche lavoretto per amici e conoscenti e mi guadagno qualcosina da destinare a spese hardware. tutto qua.
-
Citazione:
raumizio
Beeeeeeeeeelaaaaaaaa!
:asd:
Citazione:
most_wanted
Intanto vi mostro che bella che è la Maximus, da abbinare alle Cell Shock PC14400 e il Q6600, visto che il QX9650 l'ho cercato tanto ma si trova solo a prezzi stratosferici da persone poco affidabili...tipo Coolaer...:asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/...4_S7001296.JPG
Fatto sta che il problema è sostanzialmente la reperibilità della scheda, attualmente nessuno ce l'ha, e gli shop on-line più grossi che la danno in arrivo per i prossimi giorni li ho contattati telefonicamente tutti e mi ha detto che son già tutte prenotate.!!!! CAZZZZZ
Quindi mi sa che mi tocca passare il Natale con 1000 giochi ma una schifosa 6600GT rubata al muletto... :frigna: :frigna: :frigna:
La Maximus ti darà parecchie soddisfazioni :D Io ha la versione con ddr2 ed è stupenda, dannatamente stabile, fa davvero venir voglia di overcloccare a più non posso :asd:!
Se vuoi delle 5 8800GT XFX che mi arrivano domani, una è ancora in cerca di una casa :asd:
-
-
Citazione:
Nerevarine
:asd:
La Maximus ti darà parecchie soddisfazioni :D Io ha la versione con ddr2 ed è stupenda, dannatamente stabile, fa davvero venir voglia di overcloccare a più non posso :asd:!
Se vuoi delle 5 8800GT XFX che mi arrivano domani, una è ancora in cerca di una casa :asd:
Lo sarà ancora per poco, vedendo come vanno via ste schede... :bua:
-
Una l'ho presa io per il pc del fratello della mia ragazza... Non vedo l'ora mi arrivi per vedere come va!
Ma sta cosa che con winxp le 8800gt hanno problemi, è fondata?
-
Boh...appena ti arriva lo sapremo... :asd:
-
ottimo, domani è venerdì e poi weekend long-version perchè lunedì è la festa dell'aeronautica e resto a casa :bua:
-
Citazione:
lorka
ottimo, domani è venerdì e poi weekend long-version perchè lunedì è la festa dell'aeronautica e resto a casa :bua:
E' anche sciopero dei metalmeccanici :sisi:
-
Citazione:
Toki
guarda, a milano la vendono a 79.90€, da play viene secondo il loro cambio 69.90€, da gamestop la vendono a 59.90€ ma non ho nessuno che mi dia uno strappo al gamestop più vicino.
le mie alternative sono milano o play
L'ho appena visto anche al saturn a 59,90 €
C'era anche la versione per 360 in offerta 69.90 :eek:
non l'ho comprato, ho la fottutissima paura che sia una di quelle cose che tempo un mese finisce nell'armadio degli oggetti dimenticati :???:
-
lunedì vado a fare il bollino blu :bua:
-
Domani è sant'ambrogio, mezza giornata... :caffe:
Forse arriva il nas! :rullezza:
-
Citazione:
Nerevarine
eheh speriamo...cmq se mi trovi le 3870 ti sommergo di spritz! :D 8)
-
Citazione:
©oco
L'ho appena visto anche al saturn a 59,90 €
C'era anche la versione per 360 in offerta 69.90 :eek:
non l'ho comprato, ho la fottutissima paura che sia una di quelle cose che tempo un mese finisce nell'armadio degli oggetti dimenticati :???:
se sono fori dal centro di milano, non c'è verso, o succede un miracolo o si va via internet...
mia sorella mi sa che ha la tua stessa paura continua a rompermi... però lei mica lo sa che io ho i giochi che vengono periodicamente reinstallati su disco :asd:
-
Citazione:
raumizio
Lo sarà ancora per poco, vedendo come vanno via ste schede... :bua:
Già :bua:
Citazione:
most_wanted
eheh speriamo...cmq se mi trovi le 3870 ti sommergo di spritz! :D 8)
Ooooooooook :asd:
-
Citazione:
Guido
Una l'ho presa io per il pc del fratello della mia ragazza... Non vedo l'ora mi arrivi per vedere come va!
Ma sta cosa che con winxp le 8800gt hanno problemi, è fondata?
Se non sfori determinate temperature dovrebbe andare liscia. Alcuni crash relativi ai singoli videogames li stanno risolvendo con le nuove release (pare che i 169.13 facciano già molto in merito).
L'unico problema è che devi appurarti di tenere la ventola gestita in maniera tale da andare al 100% sotto sforzo, altrimenti la scheda supera determinate temperature e boom: schermata blu. Quando me lo han detto su hwupgrade ho risposto quasi ridendo in faccia, e rispondendo che io non vedevo i 70 gradi manco col cannocchiale e che questa scheda dovrebbe reggerne anche 100... beh, avevano ragione: pare che su winxp, a seconda dei drivers usati, sia parecchio instabile.
Con i 169.02 la mia Asus regge solo fino a 64 gradi circa (ma pare che sia così per tutte o quasi... salvo le overclocked che magicamente sembrano resistere a temperature più alte, salvo fottere le ram dopo un paio di settimane di utilizzo); con i 169.09 già dovrebbe reggere oltre i 70 gradi, ma francamente non ho fatto altre prove, limitandomi a lasciare andare la ventola (così, anche dopo un paio di ore di gioco, non ho registrato temperature superiori ai 67 gradi, nella history di speedfan!).
Insomma, c'è qualcosa che non và nei drivers, ma dobbiamo confidare che risolveranno il problema in tempi brevi, visto che già lo stanno facendo! O almeno dovranno risolvere tutto prima di maggio, perché senno si ritroveranno in assistenza circa.. hmm... 60mila schede? insomma, tutte quelle che son state vendute :lol:.