pochi argomenti ma approfonditi, è scorso via liscio
Visualizzazione Stampabile
pochi argomenti ma approfonditi, è scorso via liscio
Alle 20:00 in diretta concorrenza con tg1 e tg5.
Ottimo, domani lo guardo.
Hai visto mai che finalmente ci sia un TG senza servizi del cazzo sul tempo o gli animali.
non ho mai capito perchè ci informano che fa caldo/freddo/piove/piove lava quando in realtà basterebbe aprire la finestra per scoprirlo-
quante sono queste case senza finestre? :uhm:
qui articolo e spezzoni sull'esordio di mentana:
http://www.televisionando.it/articol...mentana/31417/
visto solo 10 minuti, però mi è piaciuto. ha fatto lo scoop con le veline islamiche infiltrate e ha spiegato perchè gli lecchiamo il culo.
mi è parso un pò vampirelli style quando ha intervistato il papà di messina
(brutta storia da trattare con le pinze)
Video di Dell'Utri contestato a Como :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=KbLriYmk3CA
a proposito, oggi il pigi ha difeso il bibliotecario siciliano e ha severamente condannato l'episodio
eh giustamente :asd:
Tutti stregati dal mitraglietta insomma...ma Piroso (che a me non dispiace) esiste ancora?
correzione, esecutore e vittima dell'attacco con acido sono entrambi marocchini, pare che la pratica, molto comune in Bangladesh, sia stata esportata con successo.
ecco, io per gente così sono per la pena di morte sul posto da parte dei passanti, a suon di calci nelle costole.
...ma poi Sarkò avrà ultimato i piani d'invasione dell'Iran?
...o è ancora lì che ci pensa?
ma perché ce l'hanno tanto con la Bruni? han sentito un suo disco?
intanto...
Un viaggio alle radici della fede cristiana, ma soprattutto un incontro con la tradizione della Chiesa d'Oriente. E' con questo spirito che, dal 4 al 9 settembre, oltre 70 deputati e senatori appartenenti a tutti gli schieramenti, accompagnati dalle loro famiglie, si recheranno in pellegrinaggio a Mosca e San Pietroburgo. Guidati dal cappellano di Montecitorio e presidente del Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione dell'Occidente monsignor Rino Fisichella gli ''onorevoli pellegrini'', che sosterranno personalmente tutte le spese del viaggio, incontreranno rappresentati istituzionali e religiosi. Presenti, tra gli altri, il sottosegretario Carlo Giovanardi, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi, il sindaco di Brescia Adriano Paroli, i presidenti di commissione Valentina Aprea, Margherita Boniver, Donato Bruno e Giuseppe Palumbo, i parlamentari Udc Enzo Carra, Paola Binetti e Dorina Bianchi, quelli della Lega Massimo Polledri e Paola Goisis, del Pd Matteo Colaninno, Guglielmo Vaccaro, Olga D'Antona e Eugenio Mazzarella. Il pellegrinaggio e' ormai diventato una tradizione per la piccola comunita' che si e' creata all'interno del Parlamento. ''E' un'occasione di ripresa dopo la pausa estiva - spiega Lupi - che ci offre la possibilita' di riflettere e approfondire il senso del nostro essere cristiani impegnati in politica''.
Già si lamentano che il Paroli sta sempre a zonzo a combinare un pene secco...ora pure il pellegrinaggio s'inventa.
me li vedo tutti sul pulmino, con la suora che suona la chitarrina, a cantare:
cammineròòòòòò, cammineròòòò, sulla tua strada, signor (signore!)
:asd:Citazione:
In America, you can always find a party; In Soviet Russia, the Party can always find you!
Dell'Utri: "se mi dicono mafioso ci resto male, se mi dicono cornuto è peggio ancora"
:facepalm:
e se gli dicono "cornuto mafioso"? :look:
By the way volevo richiamare l'attenzione sulla tag del nostro amico Ater :fag: