Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
oh god why me :uhoh:
Citazione:
Codex
http://static.fjcdn.com/pictures/Installing+Microsoft+DirectX+for+Window_c398cc_364 1619.jpg
:bua:
-
Perché chi gioca a LoL dice che DOTA2 fa schifo e non è bilanciato ecc... mentre quelli che giocano a DOTA2 dicono che LoL fa schifo, non è bilanciato ecc...? :asd:
-
Steam down un'altra volta :facepalm:
-
Adesso mi sembra che funzioni, però prima mi ha fallito il login.
Spero che stiano facendo manutenzione dei server o roba del genere perché altrimenti è davvero imbarazzante :look:
-
Citazione:
Lars89
Perché chi gioca a LoL dice che DOTA2 fa schifo e non è bilanciato ecc... mentre quelli che giocano a DOTA2 dicono che LoL fa schifo, non è bilanciato ecc...? :asd:
ti rendi conto del caos che potresti generare facendo questa domanda?
-
Citazione:
JohnnyKage
ti rendi conto del caos che potresti generare facendo questa domanda?
:asd:
Sostanzialmente è quello che voglio :fag:
No, comunque vorrei capire davvero :sisi:
-
Citazione:
Lars89
Fanboys da entrambe le parti.
8/9 giocatori che conosco e giocano ad entrambi dicono che dota da più sfida
la maggior parte che critica, escludendo eccezioni, non ha giocato o ha giocato poco alla controparte
-
Citazione:
Lars89
No, comunque vorrei capire davvero :sisi:
ocio che rischi di aprire la cella di contenimento dei ghostbusters :asd:
personalmente, le prendevo su LoL che mi sembrava così LENTO.
le prendo su dota 2 che mi pare meno lento.
le prendevo pure su HoN che mi appariva come fottutamente VELOCE, manco il tempo di- sei morto.
son titoli diversi con meccaniche differenti, anche se a prima vista uno dice beh moba, come se si potesse fare di tutta l'erba un fascio.
il consiglio che ti do è, giocatela, se ti annoi su uno prova con l'altro e via.
LoL non saprei dirti, da che ricordi aveva il cancro di brasiliani e altri, dota pare essere in mano russa prepotentemente, hon gli stramaledetti pinoy che a livello di social sono forse pure peggio dei russi; se passi sopra a ste faccende, son tutti e 3 divertenti imho.
rise of immortals o come si chiama per l'amor diddio evita.
smite mai provato, ma ho visto hype passare a razzo quindi deduco non sia poi così spettacolare.
bloodline champions prevede anche lì gioco di squadra ma pare fosseun 3vs3 massimo e contro gente un filo organizzata non esisteva proprio il confronto, abbastanza brutale come selezione naturale :asd:
-
Citazione:
metatron
ocio che rischi di aprire la cella di contenimento dei ghostbusters :asd:
Davvero :asd:
Guarda dico la mia in versione tl;dr, ma per sentito dire da chi ci gioca a certi livelli e per quello che ho letto, non prenderla come oro colato.
Dota come meccaniche e strategie è più profondo, complesso, ricercato, dettagliato in quello che ti consente di fare e in questo senso riprendendo quello scritto sopra hai più sfida. LoL è più superficiale (non è magari la parola esatta), per fare un paragone è come avere due giochi di scacchi, ma uno meno complesso e strutturato dell'altro. Ecco forse strutturato è la parola esatta.
-
Smite è un gioco della Hi-rez, non c'è altro da dire.
-
Citazione:
Marcx
mia sorella gioca a LoL, du palle poi dovrei ownarla meglio dota a sto punto :D :D :D
Pics della sorella
-
-
Citazione:
Kayato
Smite è un gioco della Hi-rez, non c'è altro da dire.
THIS, sono già stato ferito da global agenda e tribes a sangue, partono bene poi li trasformano in merda con un patch
-
League of Legends è il gioco dei bimbiminchia, dai su :asd:
-
Citazione:
BenG_P87
THIS, sono già stato ferito da global agenda e tribes a sangue, partono bene poi li trasformano in merda con un patch
Idem, più che altro ho avuto l'impressione che abbandonino a metà il lavoro per dedicarsi al gioco successivo, che verrà abbandonato a sua volta.
-
Citazione:
Lars89
Sostanzialmente Dota 2 è più lento, ma più tattico. Le skill hanno lunghi cooldown, la mappa più complessa e più difficile da gestire (tra cui difendere le caserme che spawnano i minion!). LoL è molto più veloce e spammoso di skill, con cooldown molto rapidi e spesso la richiesta dei giusti timing per fare valanghe di danni. Con alcuni PG hai uno skill spam esagerato (anche 2-3 skill al secondo!).
In sostanza Dota è come una partita a scacchi tra Fisher e Spassky, LoL è come una partita a dama con la mossa obbligatoria in 5"!
Citazione:
Marcx
mia sorella gioca a LoL, du palle poi dovrei ownarla meglio dota a sto punto :D :D :D
PICS Hi-Res or GTFO!!!
-
satan, amichevolmente. ma che wtf.
-
per quanto possano annunciare sviluppi per i progressi ottenuti ingame.......guardo questo e mi sento perplesso:pippotto:
http://www.achievementstats.com/inde...61197966896320
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Sostanzialmente Dota 2 è più lento, ma più tattico.
Le skill hanno lunghi cooldown
non è vero
Citazione:
SaTaN SHaRK
la mappa più complessa e più difficile da gestire (tra cui difendere le caserme che spawnano i minion!).
ci sono anche in LoL
Citazione:
SaTaN SHaRK
LoL è molto più veloce e spammoso di skill, con cooldown molto rapidi e spesso la richiesta dei giusti timing per fare valanghe di danni.
anche in dota è così
Citazione:
SaTaN SHaRK
Con alcuni PG hai uno skill spam esagerato (anche 2-3 skill al secondo!).
anche in dota
Citazione:
SaTaN SHaRK
In sostanza Dota è come una partita a scacchi tra Fisher e Spassky, LoL è come una partita a dama con la mossa obbligatoria in 5"!
si certo, una partita a scacchi in cui si gioca 5 contro 5 e ognuno usa una pedina sola
-
Citazione:
Yoae
si certo, una partita a scacchi in cui si gioca 5 contro 5 e ognuno usa una pedina sola
Ha ragione, eh: a scacchi giochi contro i russi e lo stesso fai a dota, non c'è differenza. :sisi:
-
Citazione:
Mr Yod
Ha ragione, eh: a scacchi giochi contro i russi e lo stesso fai a dota, non c'è differenza. :sisi:
cyka= cavallo in e6?
-
Citazione:
BenG_P87
cyka= cavallo in e6?
Esatto. :sisi:
-
-
Citazione:
Mr Yod
con la differenza che a scacchi sono anche capace di giocarci :asd:
-