Preordinato Zelda con il controller tamarro da Amazon.co.uk.
Ero combattuto ma alla fine ho ceduto.
Visualizzazione Stampabile
Preordinato Zelda con il controller tamarro da Amazon.co.uk.
Ero combattuto ma alla fine ho ceduto.
preso inception e coraline da mediaworld, e quando torno a casa trovo il pacco di amazon con ac brotherood e DAO :sisi:
http://img832.imageshack.us/img832/5...ne001cf.th.jpg
a chi è interessato Dragon origin ultimate ediction (contiene tutti i dlc usciti) è in ITALIANO anche se viene dall'inghilterra, a differenza della versione liscia :sisi:
Ho ceduto e preso Modern Warfare 3. :snob:
Giocato solo in multi per ora, è praticamente identico a MW2 il che per quanto mi riguarda è win rispetto a Black Ops. :sisi:
:rullezza:
Skyrim -x360-
...Addio ragazzi, è stato bello...
maledetto malakian :mad:
Ero combattuto tra mw3 e skyrim. Alla fine ho ceduto ed ho preso COD....mannaggia a me e agli FPS. E mo' mi devo dividere il tempo tra gears e questo.
Per skyrim vista l'esperienza di oblivion, credo aspetterò la goty......non è vero se non faccio nulla nel periodo natalizio me lo gioco ;)
Dimenticavo oggi c'e' su Steam come saldi "dell'asteroide" Rage con il 33 % in meno a 33,49.
Io non ci penso assolutamente per piu di 15 euro comprese spedizioni ma magari voi .....
Preordinato skyrim e preso bioshock 2 a 9,90 usato, ma penso non l'abbiano neanche scartato :asd:
anche io ho Skyrim x la 360 tra le mani...
ci posso giocare tranquillo o magari rischio il blocco dell'account visto che ci gioco prima dell'uscita ufficiale???
Preordinato Saints Row The Third Genki Pack :asd:
preso Skyrim su steam :sisi:
Preordinato Skyrim su x-box360 su amazon.it.
Devo finire DaSo :bua:
Samsung 40d7000 dopo pranzo vado a ritirarlo :P
Regalo di natale e compleanno anticipato....era in pronta consegna a 1000€...non potevo farmelo scappare :P
Il mio messaggero è passato a ritirarlo e gli ho allungato 80 Euro quando me lo ha portato in ufficio.
Stasera mi offre da bere e saremo a posto!
Sonic Generations su steam :sisi:
-Saints Row The Third (Xbotolo)
Presa chiavetta 16 gighi da utilizzare con la xbox :sisi:
maledetto!!!! modalira uber need!