abbastanza
Visualizzazione Stampabile
Dicono di si, io ero in macchina con i POS a manetta quindi non avrei sentito nulla manco se mi cascava un Boeing dietro :pippotto:
Spammate troppo poco
gatto tirapacco
e pure Gods
Ovviamente io e sava abbiamo comprato libri,
e ci hanno pure buttato fuori dalla libreria,
chiusura alle 12.30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vi pare che a Rimini, in centro, la mondadori libreria, non faccia orario continuato?!?!!??!?!
Alla faccia della crisi... quella è mancanza di voglia di lavorare, meno degli operai! Fanno soltanto 7 ore al giorno!
Ecco ecco ecco allora non sono solo io il paccaro!
:D
BADATE GATTO E GODS CHE PACCATE IN CONTEMPORANEA E GENERATE SOSPETTI SU DOVE SIETE STATI INSIEME, AL CALDO, TUTTI SOLI :arrabbiato:
:sospetto:
No wait. Immagine che non volevo nella mia mente. Meno male che ho già cenato. :asd:
Ciao a tutti.
Passo per un saluto.
Tutto bene?
Vacanze? Viaggi?
Nevade è ancora vivo? :tremo:
Nevade è come Akira
:pippotto: davvero?
:sisi: incomprensibile :sisi:
Sopravvalutato (non è vero che penso che AKIRA sia così, ma era per perculare neva) :asd:
:cattivo: tu, tu che sei la mia spalla comica, come hai potuto!
neva quell'after watchmen chiuppt e chiappt di cui dicevi un giorno di questi è soltanto na campagna pubblicitaria della dc che ha messo il loghetto su un po' di roba a piacere
http://www.dccomics.com/sites/watchm...after_watchmen
tipo
http://www.dccomics.com/media/produc...22_180x270.jpg
oddio cos'è chiuppt e chiappt dimmi cosa significa che lo uso anche io dappertutto :rotfl:
ai laik it veri macc
p.s. sto usando anche, ma con risultati disastrosi, mannaggia pa ta turk eh
Ken :asd:
chiuppt e chiappt è un eccetera eccetera :asd:
Mannagg o Pataturc è tutto attaccato, va a sostituire il nostro porco Diaz, che il Signore da noi è o Patatern :asd: è uno dei coloriti modi che c'è nella mia regione per sfogarsi senza bestemmiare, tipo mannagg a marosc :snob:
Si, porco dighel c'è anche da me.
Ma è poco usato, dalle mie parti non si va tanto per il sottile e si preferisce l'originale, possibilmente nelle versioni più colorite e fantasiose, diciamo una specie di bestiario applicato :pippotto:
Tanto per gradire, e poi c'entra con il topic, di tette qua ce n'è a chili :asd:
L'ex parlamentare del Pdl tira in ballo le intercettazioni dell'inchiesta di Napoli
"Berlusconi ha un atteggiamento puttaniero che mina il rispetto della donna"
Paolo Guzzanti attacca il Cavaliere:
"Che disgusto per i suoi comportamenti"
La smentita del Quirinale: "Insinuazioni del tutto prive di fondamento:
mai sollecitati direttori dei giornali sulla vicenda"
di MATTEO TONELLI
http://www.repubblica.it/2009/08/sez...5047_50580.jpg Paolo Guzzanti
ROMA - "E' un gran porco". L'ex senatore del Pdl Paolo Guzzanti non usa toni soft per giudicare i comportamenti privati di Berlusconi. "E' una persona che ha corrotto la femminilità italiana schiudendo carriere impensabili a ragazze carine che hanno imparato solo quanto sia importante darla alla persona giusta al momento giusto - scrive sul suo blog Guzzanti - sollecitate in questo anche dalle madri, quando necessario". E tra verbali mai pubblicati e "disgustosi contenuti" l'ex parlamentare del Pdl tira in ballo anche il capo dello Stato le cui sollecitazioni avrebbero impedito la pubblicazione delle intercettazioni.
In serata le dichiarazioni di Guzzanti diventano il caso del giorno, interviene perfino il Quirinale. "E' assolutamente priva di fondamento l'insinuazione, riferita dal sen. Paolo Guzzanti, secondo la quale il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, avrebbe sollecitato non si sa quali direttori di giornali a non pubblicare taluni atti giudiziari che sarebbero in loro possesso". Una smentita che il senatore accoglie con "rispetto e piacere".
Ghedini, avvocato di Berlusconi, giudica di "nessuna importanza" la vicenda: "Quelle intercettazioni sono state distrutte". Ma sorvola sulle critiche del suo ex compagno di partito.
Le accuse di Guzzanti. Al parlamentare, padre dei comici Sabina e Corrado, un tempo esponente di primo piano del Polo ed ex vicedirettore del Giornale, si deve l'invenzione del termine "mignottocrazia". Lo usò al culmine dello scontro con il ministro Mara Carfagna quandò puntò il dito contro le presunte "nomine di scambio". Dove la merce di scambio sconfinava nel pettegolezzo sessuale. Da allora Guzzanti non ha smesso di attaccare il premier su questo tema. Sul quell'atteggiamento "puttaniero" che "corrompe la gioventù e mina il rispetto della donna". Il suo blog nel pomeriggio è andato in tilt da troppi accessi e non risultava raggiungibile. Ma il sito dell'Espresso ha registrato tutti i contenuti.
Mesi fa, intervistato da Repubblica.it, Guzzanti non si nascose dietro le parole: "Siamo in presenza di un capo di governo che è circondato da pettegolezzi a sfondo sessuale. E questo è un danno per il Paese. Non faccio processi sommari, ma Berlusconi ha fatto della sua sessualità un evento politico e su questo, dicono anche alcuni del suo partito, prima o poi potrebbe inciampare". E oggi sferra un nuovo affondo contro il Cavaliere. Tirando in ballo le intercettazioni sull'inchiesta di Napoli (poi distrutte) che conterrebbero dialoghi a sfondo esplicitamente sessuale che hanno il Cavaliere come protagonista assoluto. Dialoghi di cui molto si è parlato ma che non sono mai diventati pubblici.
"Un famoso direttore...". Guzzanti, invece, riferisce di voci "attendibili" che affermerebbero come "un famoso direttore ha mostrato e fatto leggere a un numero imprecisato di persone (deputati e deputate di Forza Italia per lo più) i verbali che tutti i direttori di giornale hanno, ma che avrebbero deciso di non usare su sollecitazione del Presidente Napolitano". Si tratterebbe delle ormai famose intercettazioni napoletane "in cui persone che ora ricoprono cariche altissime si raccontano fra di loro cose terribili che la decenza e la carità di patria mi proibiscono di scrivere, anche se purtroppo sono sulla bocca di coloro che hanno letto i verbali. Io ne conosco almeno tre".
"Dettagli disgustosi". A questo punto Guzzanti entra nel dettaglio. Sollecitato da un lettore racconta di "cose assolutamente disgustose": "Rapporti anali non graditi, ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino, discussioni sul prossimo set, consigli fra donne su come abbreviare i tormenti di una permanenza orizzontale pagata come pedaggio". Dicendosi disponibile a raccontare tutto ad un magistrato: "A cui direi da chi ho avuto queste relazioni e chi fosse il giornalista che ha fornito il materiale in lettura". E la sua battaglia contro l'uomo "che odia le donne" continua.
(5 agosto 2009)
ovviamente sito di Repubblica, visto che gli altri preferiscono canalis&clooney
L'ultima dichiarazione è la più interessante, peccato che ai magistrati fischino già le orecchie al solo pensiero :asd:
:rotfl:
:caffe:
niente, vado via, domani prendo l'ectoplasma e vado in bassa toscana fino a ferragosto, se al tiggì vedete il classico servizio sulle code in autostrada, io sono quello nella focus nera (appunto :asd: ) che bestemmia in bresciano bastardizzato pavese (uno spettacolo d'altri tempi).
Ci si vede, fate i bravi spammer e via dicendo.
e tu, impiastro peloso, bada (BADA :arrabbiato: ) che quei simpatici fori nel terreno i veri islandesi supercoolz li usano come sanitari, ci si siedono sopra e si rilassano. Non ascoltare chi ti griderà che sei pazzo, che esplodi, è solo uno che non sa come vanno le cose lassù ;)
:asd:
Ciao Shabby
sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tra un'oretta parto per l'aeroporto
:ciaociao:
Ciao lullina, buone vacanze :ciaociao:
Miii, partite tutti, uffa! :asd:
finally :snob:
ragna: http://www.comicsblog.it/post/5745/l...film-dc-comics
chetteneri ******ni :timido:
va che bellino sto add-on https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/10127
Uhm, deadpool fa lanterna verde? :asd:
Speriamo non ci siano film crossover marvel/dc, o son cazzi :asd:
anche io dovrei restare qui, a meno che non trovo qualche last minute ma non credo :timido:
io il tizio che farà Lanterna Verde lo stimo peché si scopa Scarlett Johansonn :prostro:
il film già so pronto a na cagata tutta ambientata sulla terra, un vero Lanterna Verde, quindi ad ambientazione cosmica, verrebbe a costare troppo l'ira diDDio, e sarebbe un troppo sbattersi visto che la maggior parte del pubblico si accontenterà di quello che gli daranno :bua:
voglio vedé chi fa Sinestro però, chi c'è con la faccia da hitler ad hollywood? :uhm:
http://www.dccomics.com/media/_dcu/d...al_800x600.jpg
Ma c'è qualcosa di accessibile in fumetteria di 'sto lanternone per vedere com'è? :uhm:
ci sta questo volume qua che è uscito 3 anni fa e è l'inizio del rilancio del personaggio in usa
http://www.planetadeagostinicomics.i...Cat=8109&id=34
un po' ostico però, c'avrai di fronte un sacco di personaggi di cui non avrai mai sentito parlare. da lì poi è partita tutta la nuova serie che in italia è stata pubblicata in 5 LV speciale, una 20ina di LV, i quattro albi di Sinestro Corps War e la nuova serie che è adesso in corso (lv nuova serie appunto :asd:)
Forse proprio i primi 3 numeri della nuova serie potrebbero essere un'idea per avere un assaggio el personaggio visto che là ci sta raccolto un arco narrativo che si chiama Secret Origins con la... uhm... rinarrazione delle sue origini :asd:
http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=9378
grazie :p
Provo la demo di Batman nuovo per pc :caffe:
wa ora metto anche io a scaricare la demo :o
oggi so andato a prendere The Other Side e ho convinto il fumettaro a leggersi Scalped :snob: