sorry per la nabbata, ma è una mia allucinazione o i pali dei cavi della corrente ad inizio gioco non c'erano?
Dove li hai visti? Non mi pare di averli notati.
23-06-10, 14:47:56
Ethan81
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
mah ad esempio nella zona del mac farlane ranch, li notavo ieri sera giusto prima di spegnere.
23-06-10, 15:14:53
V4n0
ma non sono i fili del telegrafo?
23-06-10, 15:16:12
Ethan81
ah può essere, non me ne intendo di telegrafi :asd:
23-06-10, 16:19:34
Bigclouds
ciao a tutti, problemone. ho finito il gioco, tutto bello etc etc, sono al 99,5% di completamento, non capisco cosa manchi per il fatidico 100%. mi pare di aver fatto tutto (case,stranieri,armi,giochi,lavori,sfide,missioni) ,l' unica cosa che mi manca è un vestito, quello che ottiene appunto raggiungendo il 100%. aiutatemi please!
23-06-10, 16:21:19
V4n0
hai fatto l'obiettivo di pestare qualcuno in ogni saloon del gioco?
23-06-10, 16:37:21
Fbh™
Ho fatto anche la sfida di ammazzare gli orsi con un colpo solo.. :sisi:
23-06-10, 16:40:07
Bigclouds
Citazione:
Originariamente Scritto da V4n0
hai fatto l'obiettivo di pestare qualcuno in ogni saloon del gioco?
no :look: devo?
23-06-10, 16:45:17
Fbh™
complimenti big coso :sisi: proverò anche io ad arrivare al 100% ma dubito di riuscirci :sisi:
23-06-10, 16:49:45
V4n0
Citazione:
Originariamente Scritto da Bigclouds
no :look: devo?
Ho letto su gamefaqs di si, ma non ho provato personalmente
23-06-10, 16:54:36
voivod
non credo che il 100% abbia a che fare con gli achievements..
23-06-10, 17:01:47
tizio_incognito
Ci sono
-le missioni
-tutti gli stranieri
-tutte le sfide
-le 5 armi rare
-5 lavori
-tutte le savehouse
-20 "wanted"
-vincere a tutti i minigiochi
-tutti i rifugi delle gang
-tutte le località visitate
e mi pare sia tutto.
23-06-10, 17:48:32
Baloney Kaboom
Citazione:
Ho letto su gamefaqs di si, ma non ho provato personalmente
avevo sbloccato il 100% prima dell'achievement dei saloon, quindi no :nono:
23-06-10, 17:55:53
Maresca
Citazione:
Originariamente Scritto da Bigclouds
ciao a tutti, problemone. ho finito il gioco, tutto bello etc etc, sono al 99,5% di completamento, non capisco cosa manchi per il fatidico 100%. mi pare di aver fatto tutto (case,stranieri,armi,giochi,lavori,sfide,missioni) ,l' unica cosa che mi manca è un vestito, quello che ottiene appunto raggiungendo il 100%. aiutatemi please!
se è lo stesso che manca anche a me, mi pare che per ottenerlo devi ripulire tutti i covi Usa in meno di 24 ore.
23-06-10, 18:32:11
Baloney Kaboom
non credo, quella che dici tu è l'uniforme da sceriffo; quello che dice lui del 100% è il vestito dell'FBI
24-06-10, 08:17:36
Bigclouds
Citazione:
Originariamente Scritto da Maresca
se è lo stesso che manca anche a me, mi pare che per ottenerlo devi ripulire tutti i covi Usa in meno di 24 ore.
già fatto.
24-06-10, 10:40:00
Bigclouds
panico. ho scoperto che mi manca la missione di uno sconosciuto chiamata " oro azteco". ora come faccio?
24-06-10, 11:04:32
tizio_incognito
Vai in messico e la fai. Mi sembra che non sia tra quelle lockate.
24-06-10, 11:43:48
Bigclouds
Citazione:
Originariamente Scritto da tizio_incognito
Vai in messico e la fai. Mi sembra che non sia tra quelle lockate.
:asd: hai ragione! ero in panico perchè non pensavo fosse possibile dopo aver finito il gioco, invece tutto ok. bon, 100% preso, gran gioco.
24-06-10, 12:35:55
forfor
comunque ben prima di finirlo avevo gia in mente di ricominciarlo ma sto finale mi ha fatto passare la voglia XD
24-06-10, 12:38:22
Bigclouds
personalmente il finale mi è piaciuto molto, de gustibus..
24-06-10, 13:58:25
david
Il finale è uno dei migliori della storia dei Vg :tsk:
24-06-10, 14:14:06
V4n0
:facepalm: Non mi è piaciuto proprio per niente
Spoiler:
Non perchè sia oggettivamente brutto ma perchè mi ero affezionato a john e soprattutto perchè Ross mi stava TROPPO sui coglioni, trattava John come un deficiente analfabeta, mi sarei voluto vendicare in maniera brutale... invece c'è solo il duello finale col figlio che non mi ha soddisfatto. Io l'avrei fatto finire così: arrivo dell'esercito che vuole uccidere John, si difende la casa e la famiglia, poi Edgar Ross da buon bastardo uccide il figlio di Marston durante la sparatoria, John ci esce di testa, dialogone alla rockstar dove lui è incazzato nero e pianta finalmente una pallottola in testa a Ross. Poi magari dopo si continuava a giocare con onore e fama al minimo, braccati dai cacciatori di taglie ecc ecc (si rendeva un pò più dinamico anche il dopo-gioco)
poi per carità, comprendo il messaggio che vuole trasmettere il finale (nel nuovo mondo che sta nascendo non c'è più spazio per certe persone e la civilizzazione viene portata anche con esagerazioni come la morte di una persona che ha capito i suoi errori e si è redenta, al contrario del mio finale che sarebbe stato spaccone e basta:asd:) Però boh, mi ha rattristato un botto, alla fine ci si affeziona a john e magari un finale che è adatto ad un film ti lascia un blocco allo stomaco non indifferente... e comunque John Marston rullava:tsk:
24-06-10, 14:14:38
Vitor
a me il finale è piaciuto, originale e - perché no - realistico.
24-06-10, 17:59:32
voivod
Citazione:
:facepalm: Non mi è piaciuto proprio per niente
Spoiler:
Non perchè sia oggettivamente brutto ma perchè mi ero affezionato a john e soprattutto perchè Ross mi stava TROPPO sui coglioni, trattava John come un deficiente analfabeta, mi sarei voluto vendicare in maniera brutale... invece c'è solo il duello finale col figlio che non mi ha soddisfatto. Io l'avrei fatto finire così: arrivo dell'esercito che vuole uccidere John, si difende la casa e la famiglia, poi Edgar Ross da buon bastardo uccide il figlio di Marston durante la sparatoria, John ci esce di testa, dialogone alla rockstar dove lui è incazzato nero e pianta finalmente una pallottola in testa a Ross. Poi magari dopo si continuava a giocare con onore e fama al minimo, braccati dai cacciatori di taglie ecc ecc (si rendeva un pò più dinamico anche il dopo-gioco)
poi per carità, comprendo il messaggio che vuole trasmettere il finale (nel nuovo mondo che sta nascendo non c'è più spazio per certe persone e la civilizzazione viene portata anche con esagerazioni come la morte di una persona che ha capito i suoi errori e si è redenta, al contrario del mio finale che sarebbe stato spaccone e basta:asd:) Però boh, mi ha rattristato un botto, alla fine ci si affeziona a john e magari un finale che è adatto ad un film ti lascia un blocco allo stomaco non indifferente... e comunque John Marston rullava:tsk: