Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
E cmq sono glitch....non e' l'ia che te segue mentre fai il girotondo davanti il traguardo. :bua: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brasato di Pollo
mi manca un gioco di guida per play3 e stavo pensando a gt 5 ma leggendo le ultime pagine...chi mi fa un veloce rissuntino e mi dice se è bene prenderlo o no?:asd:
Buon gioco....niente di eclatante. Consigliato cmq. Pero' non e' il "MESSIA" che i sonari si attendevano.
-
Citazione:
andro
sono sempre più soddisfatto di sto gioco che mi son preso Forza 3 Ultimate edition su thehut a 21€ :asd:
ma nessuno parla del manuale della confezione standard? Ha meno pagine di quello di outrun :asd:
ora non dico di volerne uno spesso come quello di Falcon 3.0 ma qualcosina in più non avrebbe mandato in crisi l'Amazzonia.
tanto più che in amazzonia non crescono piante adatte per fare carta :facepalm:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
mi manca un gioco di guida per play3 e stavo pensando a gt 5 ma leggendo le ultime pagine...chi mi fa un veloce rissuntino e mi dice se è bene prenderlo o no?:asd:
Se sei fan della serie GT prendilo al volo, rimane comunque un discreto gioco che risente del lungo periodo di sviluppo e di qualche imprecisione di troppo :sisi:
-
Citazione:
Howard TD
Perchè é un gran gioco :sisi:
Piglialo pure tu, dai.
in effetti ormai ps3 ha solo polvere..pero ora con nfs sn presissimo...
-
Citazione:
Ruka-san
tanto più che in amazzonia non crescono piatte adatte per fare carta :facepalm:
è vero in Amazzonia non crescono le piatte da carta :caffe:
-
Citazione:
andro
:asd:
-
Citazione:
andro
pfui, hai capito, le piante da carta vengono da zone a clima temperato freddo
questo perchè a causa dell'altissimo contenuto di lignina nelle piante tropicali, usare le piante dell'amazzonia per fare carta produce uno scarto di legno che altissimo ergo non ha senso è economicamente svantaggioso
tra l'altro la quantità di carta riciclata usta nell'industria è altissima, quasi il 100% nei quotidiani, il che sicuramente è buono per gli alberi, ma non è buono per la chimica che ci sta dietro
:facepalm:
-
Citazione:
Ruka-san
pfui, hai capito, le piante da carta vengono da zone a clima temperato freddo
questo perchè a causa dell'altissimo contenuto di lignina nelle piante tropicali, usare le piante dell'amazzonia per fare carta produce uno scarto di legno che altissimo ergo non ha senso è economicamente svantaggioso
tra l'altro la quantità di carta riciclata usta nell'industria è altissima, quasi il 100% nei quotidiani, il che sicuramente è buono per gli alberi, ma non è buono per la chimica che ci sta dietro
:facepalm:
vedo che hai colto in pieno il senso della mia frase sul disboscamento :caffe:
-
no ma continuate pure :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
no ma continuate pure :caffe:
no ma vai via pure :caffe:
-
ci manchi solo tu :caffe:
-
sposto in Piccoli Piero Angela crescono
-
Do' la mia impressione dopo parecchie orette di gioco:
Dai filmati, da quello che leggevo qui, da parecchie recensioni, dal mio feeling personale; sembrava un grande fail.
Giocandoci no.
Guidare è bello, divertente.
In Forza 2 e 3 mi sono piaciute tantissime cose, ma da non super appassionato di giochi di macchine nelle gare mi rompevo le palle alla fine; quasi mi addormentavo.
Qui a parte le ore passate a cazzarare tra le modifiche, i concessionari e le foto (da sbavo vero), guidare mi piace.
Sì, le collisioni sono un fallimento.
Però è il primo gioco di guida in assoluto in cui guidare mi piace veramente e nel quale uso la visuale interna (per le premium, per le standard quella sopra al cofano :chebotta:).
La grafica mentre si gioca è da urlo, si può stare anche a parlare per ore di mille cose ma è così.
Fabio e Vik prendetelo oggi stesso :caffe:
-
Citazione:
jovanna79
Dai filmati, da quello che leggevo qui, da parecchie recensioni, dal mio feeling personale; sembrava un grande fail.
Giocandoci no.
In Forza 2 e 3 mi sono piaciute tantissime cose, ma da non super appassionato di giochi di macchine nelle gare mi rompevo le palle alla fine; quasi mi addormentavo.
Qui a parte le ore passate a cazzarare tra le modifiche, i concessionari e le foto (da sbavo vero), guidare mi piace.
Però è il primo gioco di guida in assoluto in cui guidare mi piace veramente e nel quale uso la visuale interna (per le premium, per le standard quella sopra al cofano :chebotta:).
La grafica mentre si gioca è da urlo, si può stare anche a parlare per ore di mille cose ma è così.
deve essere bello accelerare con X :asd:
non so frank... onestamente kai mi ha mostrato talmente tanti fail di sto gioco che sinceramente posso quasi aspettare che scenda di prezzo onestamente :sisi:
-
Citazione:
jovanna79
Giocandoci no.
quoto in tutto.
da non appassionato di giochi di guida un giro a forza 3 mi trebbiava le balle, qui invece mi diverto parecchio. Immagino che sia un bene non essere un purista nel "real driving simulator" :asd:
Certo che guidare la Charger dal cofano :facepalm:
-
Citazione:
Fbh™
deve essere bello accelerare con X :asd:
Molto più comodo rispetto il "grilletto" della 360 :uhm:
Non ho una xbox ma ho il pad per il pc e giocando a NFS Shift l'accelerazione con il grilletto dietro mi risultava parecchio "innaturale", poi l'escursione è eccessiva considerando che in sti giochi non c'è una vera regolazione dell'accelerazione, ma c'è quasi solamente "a manetta" o "mezzo filo di gas".
-
vabbè ma i tasti si possono settare come vi pare eh :caffe:
-
ma infatti io uso i grilletti per accelerare e frenare :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
vabbè ma i tasti si possono settare come vi pare eh :caffe:
trall'altro :caffe:
-
Citazione:
Bl@ck
Molto più comodo rispetto il "grilletto" della 360 :uhm:
Non ho una xbox ma ho il pad per il pc e giocando a NFS Shift l'accelerazione con il grilletto dietro mi risultava parecchio "innaturale", poi l'escursione è eccessiva considerando che in sti giochi non c'è una vera regolazione dell'accelerazione, ma c'è quasi solamente "a manetta" o "mezzo filo di gas".
ma non penso proprio.. insomma i grilletti sono decisamente meglio dei tasti per accelerare poi non so come sia fatta l'accelerazione in questo gioco, ma insomma credo che la prima cosa che farei sarebbe cambiarla.. cmq non ho detto che non si possono cambiare.. ho fatto una battuta rivolta a frank per un discorso che abbiam fatto l'altra sera :sisi:
-
quindi Gt5 è il gioco ideale per quelli a cui non piacciono i giochi di guida? :o
corro subito a comprami un gioco sul Cricket :o
-
Citazione:
Fbh™
ma non penso proprio.. insomma i grilletti sono decisamente meglio dei tasti per accelerare poi non so come sia fatta l'accelerazione in questo gioco, ma insomma credo che la prima cosa che farei sarebbe cambiarla.. cmq non ho detto che non si possono cambiare.. ho fatto una battuta rivolta a frank per un discorso che abbiam fatto l'altra sera :sisi:
:sisi:
Poi và bè, il DS3 è osceno per quanto riguarda i grilletti(e anche l'analogico sinistro ci mette il suo) quindi non guadagni tanto...
-
Citazione:
Maresca
quindi Gt5 è il gioco ideale per quelli a cui non piacciono i giochi di guida? :o
corro subito a comprami un gioco sul Cricket :o
^this.
-
Sono serio, di problemi di frame io 0, mi sa che è un caso stile "enslaved ha tearing a manetta ma a me no" :uhm:
Non sto giocando a 1080p ma penso 1080i, ps3 impostata a 1080i e in gioco mi da risoluzione 1920x1080 59,XX ma penso faccia lo scaling :uhm:
Piuttosto il comando nitidezza/stabilità immagine cosa è che va a modificare esattamente che non ritrovo piu il post ? Incide quanto sugli fps se è roba di antialiasing ?
Ah also, ingame se mettete a -0.1 la luminosità, il bloom diventa selvaggio, piu la diminuite piu diventa forte :asd: