A me non è mai capitato di dover aspettare così a lungo. :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Sono Noob... Aggiungetemi.. mi chiamo Draneth^^
No, veramente, è una cosa indecente, ha ragione seraph :facepalm:
Appena provato a entrare (EU) e mi da Server Full con un wait time di 1 HOUR (846simo in queue).
Ma stiamo scherzando??! :|
Che poi quando ho inziato 1 mese fa non ho mai avuto di questi problemi, sta peggiorando anzichè migliorare. :asd:
Credo sia perchè stanno rifacendo PVP.net, almeno a giudicare dalle varie news che hanno postato
Comunque MOAKAI è la next best thing ever. Non tanto come giocabilità dell'eroe, che non è niente di sgravo ma giocabile, quanto per il bellissimo WEIIIIII delle granate ghianda :D
mah a me finora non ha dato problemi.. ovviamente server usa
Ecco, a proposito di Maokai...
Ho finalmente messo da parte 6300 e passa IP e volevo concedermi lo sfizio di prendermi un pg "costoso" :asd:
Inizialmente pensavo ad Ezreal, che mi è piaciuto, solo che dopo passata la scimmia in effetti non mi pare poi così conveniente in rapporto soldi\prestazioni\tempo per padroneggiarlo (che non è poco con lui, e mi pare che in tf non dia molto contributo, a parte l'ulti).
Mi ero quindi un attimo spostato verso Maokai o Kennen (che mi sembra molto divertente da usare), voi che ne pensate? Convengono per i punti che necessitano?
Vlad no che è già posseduto da un amico.. Irelia non l'ho ancora provata, gli altri meh, non mi ispirano.
Oppure, scendendo di prezzo, mi ispira molto anche Nidalee :pippotto:
15 min di coda per entrare Q_Q
Guarda, di quelli da 6300, secondo me Maokai è una bella scelta, e sicuramente è divertente da usare.
Un altro fortissimo è KogMaw, che è uno dei ranged dps più devastanti del gioco. C'è anche Caitlyn per quella cifra
Anivia e Karthus sono sempre efficaci e divertenti, ma sono dei caster ed hanno in questo le loro limitazioni. Vlad l'hai già scartato per altri motivi.
Ezrael è un bel pg, specie come dominatore delle 3vs3, ma è molto difficile da padroneggiare (io non ci sono mai riuscito, non avendolo oltretutto mai sbloccato :bua:).
Kennen è sicuramente divertente, ed ha uno stun molesto.
Cassiopeia è seriamente underpowered, puoveretah. Twitch idem, anche se non così tanto.
Gallio è un signor tank, ma è molto esoso come mana, non facile subito da giocare e spesso bannato in ranked.
Bona, non mi viene in mente altra gente da 6300 ip
c sempre riguardo a quelli che costano 6300:
malhazar è forte come caster
caytlin a me piace molto come dps, ha un range altissimo e di danni ne fa...
domani dovrei riuscire a sbloccare il tronco.....
Grazie dei consigli!
E'vero mi ero dimenticato di Kog Maw, l'artiglieria semovente...
Però dovrei provarlo prima, ma quelle volte che l'ho avuto contro ha rotto abbastanza le balle.
Galio l'ho provato ma non m'è piaciuto molto, ma va a gusti, i fighter\tank non mi piacciono molto (anche se è atipico, in questo senso).
Cat non mi piace neanche lei :bua:
E neanche Malzahar, lo trovo un pò noiosetto da usare. Anivia è uno scherzo molesta, ma dovrei provarla prima, sospetto risulti monotona come malza.
Cassiopeia non l'ho proprio mai vista finora, mai beccata in nessuna partita, porella.
Mi sa che sceglierò fra il CeppoDiMinchia (cit.), il procione e il vermone artigliere. :asd:
kennen è sempre una buona scelta, anche per il ranked, il nuovo ceppo io aspetterei a prenderlo che magari ti viene nerfato subito col prossimo update :D
mi domando ancora come possa fare dei danni con la sua ultimate :uhm:
ma soprattutto perchè quando la fermo con R tende ad avere un leggero ritardo, tipo che escono dall'area :bua:
d'accordo che è un area di danno/supporto ma non mi pare di aver fatto molto male ai nemici, forse perchè (come per galio) non venivo focussato abbastanza :asd:
Uhm, da quello che ho capito la attivi dove vuoi entro tot raggio intorno a te e assorbe i danni che vengono fatti agli alleati nel suo raggio d'azione. Poi, quando la fermi "implode" facendo danno ai nemici pari al danno assorbito..
Quindi se i nemici sono un pò accorti non stanno lì a darsele dentro all'area della ulti ma retrocedonono e\o smettono di attaccare, quindi non assorbe "potenza".. Almeno così è come l'ho intesa io, più una ulti aoe di supporto\fear che di danno.
Le poche volte che l'ho vista infatti il risultato era che il team fight da parte del nemico si interrompeva e indietreggavano, lasciando magari il povero cristo stunnato\focusato di turno da solo a prendere le mazzète. :asd:
tocca provarla in combinazione con la Ulti di Gallio :uhm:
Ho letto qualche guida, e mi sta piacendo sempre di più. :D
Sopratutto come iniziatore nei team fight pare sia abbastanza buono..
Teleport su un nemico (che viene immobilizzato) con Twisted Advance + cast di ulti intorno (assorbe danni su di te) + ghianda granata sui caster arretrati + arcane smash sui nemici vicini per farli finire in mezzo ai tuoi allies = profit! (e mana pool svuotato :asd:)
Da provar!
cqm in alcuni periodi è pieno di nabbi allucinanti, ok provare gli eroi nulla dire, ma lmeno una letta alla guida prima e ottimizzarlo al meglio poi....
cavolo giocano teemo e i fugnhi non li mettono per evitare i gank ma direttamente sul pecorso dei creep a che ca..o serve?
il problema è che forse non ho ancora avuto modo di gestirla al meglio, in quanto agevola i compagni nella mischia ma purtroppo non credo renda molto se utilizzata da sola, sarebbe interessante appunto vederla combinata con la ulti citata da antares o altre ad area, per esempio rammus taunt+scudo+ulti in modo tale da offrirgli pure il bonus alla difesa
Diciamo che Klaus ha una concezione del tank un filino singolare :asd:
sbloccato di danno ne fa con il saprolingio, ora ho visto una build che lo costruisce da tank, ma la domanda è : non sarebbe meglio farlo ap/health invece che buildarlo tank con armor e magic resist, visto che le spell fanno tutte danno magico? e voi come lo buildate
Guarda, secondo me, premettendo che l'ho solo visto usare (ma con successo :asd:), non è il caso di considerarlo come main tank, altrimenti il rischio di andare incontro a delusioni varie è pesante. Se mi passi il paragone, è un po' più simile ad un Kyle che altri... ovvero è un tank/supporto, in grado di harrassare e spingere bene, un ottimo iniziatore di combattimento, ed un supporto utilissimo in un teamfight, o anche solo nella classica "ok pushiamo sta torre"
Io lo paragonai a Morgana appena lette le spell :caffe: