-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
Io sinceramete la modalità carriera proprio non riesco ad immaginarmela,per come siamo messi a piste e auto. Voglio dire: ne abbiamo veramente bisogno?
Apparte TOCA race driver,che avevo giocato poco,la carriera alla fine è sempre stata un collage per farti provare un po' di tutto e non mi ha mai trasmesso niente.
In Forza è una roba eterna,ma è pur sempre un collage.
Vedrei meglio piuttosto dei campionati monomarca ma FATTI bene. E spero che rilascino un multyplayer che vada al di la della solita quickrace-modalità/autoscontri. Ma l'hanno già detto che non sarà qualcosa a livello dei vari Iracing,quindi boh. Vedremo i prossimi mesi cosa accadrà.
-
Comunque c'è anche da considerare che potrebbero avere del lavoro già fatto in serbo, tenendo conto che ia esclusa hanno rilasciato sempre materiale ampiamente fruibile, credo abbiano già molta roba solo da "ripulire".
Dei dettagli che mi piacerebbe vedere in aggiunti sono la possibilità di vedere la macchina riflessa negli specchietti (o mi sono perso qualche opzione?), l'aspetto estetico delle gomme che cambia in base alla mescola e all'usura, i dischi dei freni che si riscaldano, una riflessione ambientale del suono nei replay. Sono piccolezze ma mi piacerebbe molto averle in gioco.
-
Boh...credo che da fuori sia difficile fare previsioni per dire "come sono messi"...anche cose che a noi possono sembrare "limatine" magari a livello di ottimizzazione non sono cose così banali...
Di sicuro sembrano messi bene, e se veramente hanno tempo fino a novembre 2014 gli conviene prendersi il tempo che serve per presentarsi al meglio con il gioco finito...
Poi immagino che anche loro abbiano fretta di rilasciare il gioco finito e fare cassa :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saberfang
La fisica è messa molto bene per quanto riguarda la guida, a parte la difficoltà forse eccessiva a recuperare alcuni sovrasterzi, ma a livello di collisioni siamo ancora all'abc e senza aver visto nessuna implementazione del modello danni, a parte qualcosina per il motore.
Collisioni per ora si sono viste per la AI, cosa diversa da quelle nel multi. Danni mai visti, per quanto ne sappiamo potrebbero essere giá ottimi. Magari no, ovviamente, ma non possiamo saperlo.
Citazione:
Saberfang
Il netcode ancora da vedere e affinare.
Cioé é ancora da vedere ma sai giá che é da affinare? :uhm:
Cioé l'unica cosa che hanno messo fuori e davvero era da rivedere pesantemente fin'ora é l'AI, a detta di molti la cosa piú difficile da programmare in un videogioco, nonché prima esperienza di Kunos.
Comunque vedremo... Tanto ripeto, per la 1.0 non si vá oltre Novembre di sicuro. Io mi gioco entro giugno :sisi:
-
-
Citazione:
Dadoiraci
Collisioni per ora si sono viste per la AI, cosa diversa da quelle nel multi. Danni mai visti, per quanto ne sappiamo potrebbero essere giá ottimi. Magari no, ovviamente, ma non possiamo saperlo.
Cioé é ancora da vedere ma sai giá che é da affinare? :uhm:
Cioé l'unica cosa che hanno messo fuori e davvero era da rivedere pesantemente fin'ora é l'AI, a detta di molti la cosa piú difficile da programmare in un videogioco, nonché prima esperienza di Kunos.
Comunque vedremo... Tanto ripeto, per la 1.0 non si vá oltre Novembre di sicuro. Io mi gioco entro giugno :sisi:
Infatti la premessa che avevo fatto e che al di fuori dell'early access potrebbero avere già queste cose in mano e a buon punto ma per quello che possiamo vedere noi i punti che mi premono di più sono quelli. Si, sul netcode sono sempre molto scettico e metto già in preventivo affinamenti perchè di tutto quello che ho giocato negli ultimi anni la media a campione su dieci giochi è: un netcode perfetto, due decenti e sette che sono schifezze immonde a volte irrecuperabili.
-
La mia idea è che macchine e piste siano già tutte pronte da un pezzo e le stiano rilasciando una goccia alla volta come effetto placebo per placare gli animi,nel frattempo stanno lavorando duro per completare tutto il resto onde rilasciarlo in una botta unica che lascerà tutti a bocca aperta.
Almeno è quello che spero.
-
domani nell'update c'è solo la pagani o si sa se c'è anche altro?
-
non mi pare che si sappia altro, ad ora
-
Da quel che mi risulta non c'è stata nessuna update, infatti dopo la clamorosa delusione rfactor2, penso che mi consolerò con il weekend gratuito di f12013 !
-
gli update ci sono sempre verso le 17-18 :caffe:
non ce la fai una volta nella tua vita a non sparare cazzate, visto soprattutto che non sai di cosa tu stia parlando?
-
End :rotfl:
Comunque da quel che è trapelato sicuro la nuova Pagani, poi faranno qualche fix qua e la, prevedo che sarà una 0.7.5 più che una 0.8 :sisi:
-
Ok, il discorso di consolarsi con il weekebnd gratutito di F12013 è comunque valido visto che in f12013 c'è l'online!!!
-
Io spero sempre che sia il turno dei cambiamenti climatici, erano stati confermati, vero?
-
non nella 1.0. Dopo ci lavoreranno. Nella 1.0 da SEMPRE non ci sará il meteo variabile.
-
Citazione:
Dadoiraci
non nella 1.0. Dopo ci lavoreranno. Nella 1.0 da SEMPRE non ci sará il meteo variabile.
OK, non ricordavo e da smartphone, mi pesava controllare. :asd:
-
Me l'immagino che bella la quickrace online su F1 2013. Deve essere la fiera del crashtest. Va :asd:
-
Minchia se "scivola" la uhura :asd:
Log:
0.7.5
- Pagani Huayra new car (turbo related sounds still wip)
- TC now does not engadge until a car specific speed when launching from stand still
- Aero fixes for Lotus Exos T125, corrects nose up excessive top speed
- Option for player selective collisions. A small workaround until we properly fix the AI. Collisions only occur around a small distance from the player. All other cars do not collide, limiting CPU occupation
- Fixed replay audio bug
- Fixed GUI on some apps
- Fixed race output
- New APP :: Track Description
- New APP :: Real Time X360 car controls debug
- Damage OFF option
- Fixed some glitches in mirror rendering
- Improved CPU performance on Monza
- Reduced launcher RAM and VRAM consumption while the simulator is active.
- Added French translation.
- Collision fixes at Monza and Silverstone gp
- Physical mesh at Silverstone gp more detailed.
- Fixed Concrete size at S-Schumacher, Nurburgring GP
- The launcher now keeps a rotating backup store of the local database (found in Documents\Assetto Corsa\launcherdata\backups)
-
ancora niente trento-bondone :sad:
-
Citazione:
Mr.Evil
ancora niente trento-bondone :sad:
Leggevo giusto oggi su tuitter
http://i.imgur.com/kPFUE2h.png
-
Citazione:
ZioYuri78
:cattivo:
-
cavolo ragazzi a me sta lotus exos mi piega proprio... non capisco, forse canno completamente l'assetto. Con altre macchine riesco senza troppi problemi ad entrare nella top 20 dei rsr. Con la lotus sono costantemente a 6 secondi dalla vetta e non mi smuovo di li... boh.
-
Bellissima la pagani, le gomme di serie dopo pochi giri si rivelano inadeguate alla potenza della macchina, ma con le "TopGear record" riesce a esprimere il potenziale, tiene veramente tanto e ha tanta direzionalità.
-
Citazione:
Dadoiraci
cavolo ragazzi a me sta lotus exos mi piega proprio... non capisco, forse canno completamente l'assetto. Con altre macchine riesco senza troppi problemi ad entrare nella top 20 dei rsr. Con la lotus sono costantemente a 6 secondi dalla vetta e non mi smuovo di li... boh.
Più vai e più tiene! cit.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
eh lo so... :bua: é il piú vai che é difficile :asd: