no ragazzi i gargoyles sono la cosa piú frustrante che io abbia fatto in vita mia. La cosa triste é che non riesco a smettere :asd:
Visualizzazione Stampabile
no ragazzi i gargoyles sono la cosa piú frustrante che io abbia fatto in vita mia. La cosa triste é che non riesco a smettere :asd:
Consiglio 1: usa, se ne hai ancora, la resina dorata per buffare l'arma prima di iniziare il combat.
Consiglio 2: torna umano ed evoca Solair e Lautrec prima di entrare nella nebbia. Se non hai ancora liberato Lautrec, fallo, è una piccola deviazione se non ricordo male.
Con resina + Solair + Lautrec i gg sono quasi un instagib, a volte non fai manco in tempo a staccare la coda al primo per l'arma.
E' comunque un gioco molto strano, passate le prime due/tre ore, più si muore e più non si riesce a smettere :bua:
Cla.
la resina l'ho finita proprio con sti due fetecchioni. Proveró ad evocare qualcuno...
La resina quasi sicuramente si può comprare da un qualche vendor, ma non mi ricordo chi la vende, forse il tizio alla fine delle fogne prima di entrare nella Città Infernale? In ogni caso è più avanti di dove sei ora.
Anche senza resina comunque se evochi i due cicci vedrai che il combat è molto più easy.
Cla.
Ieri sera ho finito il secondo PT con il paladino. Segato Manus, il drago nero al secondo try(in mid-roll) e il boss finale al primo colpo :rullezza:
che é il mid roll? e un PT? Comunque ho paura a diventare umano per evocare la gente. é giá la seconda volta che mi invadono e alla seconda ovviamente mi é giá capitato il bimbominkia. Non solo ovviamente mi ha segato visto che era una specie di semideo, ma prima di farlo mi ha chiuso il portone alle spalle del cinghialotto cosí mi sono dovuto rifare tutto il giro :facepalm:
E niente, io volevo solo dire che i gargoyles li ho battuti da solo e senza resina. :fag:
Tanto prima o poi sclerano tutti di brutto contro un boss che per altri è stato facile, non ti preoccupare!
A me è capitata una sola invasione da quando ho reiniziato su PC. Persona molto corretta, ha aspettato che finissi i mob e mi rifullassi di energia, ma combat totalmente ridicolo, era nudo ma con le armi +900, visto che mi ha praticamente bishottato.
La parte PvP del gioco, pur se affascinante nella meccanica dell'invasione, è decisamente riuscita malino, avrebbero dovuto implementare un sistema di matchmaking imho.
Cla.
Perchè scusa?
Cheater a parte è coerente con l'atmosfera del gioco.
Ora, magari in questo periodo c'è più gente online e di conseguenza si rischia di beccare più cheater, però la maggior parte delle volte che ho affrontato qualcuno si è dimostrato onorevole. Inchino prima di iniziare, botte da orbi, inchino alla fine e nei casi di combattimenti particolarmente impegnativi pure messaggi su GFWL.
Il roll è la capriola. Quella che fa premendo in jna direzzione assieme al rastondella corsa. Puo essere fast, mid oppure fat, dioende dal peso del tuo equipaggiamento e da quanto ne puoi portare. Se tu clicchinsul pulsante pausa e apri il menù con l'icona dell'omino vedrai le tue sratistiche tra le quali c'è anche il peso complessivomche hai addosso. Comu que il fast roll è quella capriola a tuffo molto veloce, il mid è una capriola a terra e il fat e una capriola lentissima dove il tuo personaggio, prima di farla, fa un piccolo saltino.
È molto importante essere veloci a meno che tu non voglia impostare il personaggio sulla resistenza per fargli indossare armature pesanti. In ogni caso il limite di peso che puoi portare è regolato sul tuo punteggio di stamina. Più stamina hai più è facile fare in mid roll con armature medio pesanti.
inviato da un telefono a disco.
Forse si tratta di un problema già noto:
Ho comprato Dark Souls in offerta su Steam, ma al momento dell'avvio mi si impalla "dark souls prepare to die ha smesso di funzionare". Ho un portatile Vaio con Windows 8 sopra. Qualcuno sa quale potrebbe essere la causa del problema?
Allora, sono stato ammazzato da un gigante con la mazza sulle palafitte, quindi ho perso l'exp che avevo accumulato, circa 14k..... vabbhè.... sono sceso nella palude, ho fatto un po' di strada e ho ammazzato due giganti con le pietre... però ho visto che non posso stare molto nel pantano, pena l'avvelenamento... sapete se c'è un vendor lì in zona? Ho fatto per prendere un'altra strada, quella che mi porta all'ascensore di legno sempre lì nella palude, ma salito lì sono stato avvelenato da due tiratori di cerbottana, e ho dovuto usare l'osso per tornare al focolare dato che non avevo più estus e anti-veleno :( Dovrò rifare tutta la strada a piotte per tornare lì, magari evitando i due giganti visto che è una strada che non posso percorrere e andare direttamente lì.... credo comunque di essermi avvicinato di molto alla "uscita" della città infame, visto che un messaggio diceva "via di fuga avanti"... peccato per quei maledetti avvelenatori!
Usa lo scudo con il ragno disegnato sopra.
Non credo di averlo...o forse sì.... ma comunque con lo scudo che sto usando se mi sparano e io paro non mi avvelenano così tanto, ma mi fanno una tachetta... il problema è che quei fetenti non me li aspettavo lì, e siccome erano in due, mi hanno sparato in contemporanea e mi hanno ista-avvelenato :sisi:
Si, su W8 GFWL ha problemi. http://steamcommunity.com/app/211420...648/?l=italian
Perchè senza matchmaking non c'è nessun "botte da orbi", ci sono solo dei gran instagib da parte di gente overgeared rispetto a te. Ma non è colpa dei cheater, è colpa del gioco che non ha un sistema per impedire che un livello 80 possa invadere un livello 20 (o che un livello 20 con tutto il gear a +15 possa invadere un poveretto nel Borgo dei non morti).
Ripeto, l'idea è buona, la realizzazione molto meno.
Cla.
Infatti non funziona così.
http://darksouls.wikidot.com/online-matchmaking
Nello specifico:
In linea di massima puoi fare coop e venire invaso da gente vicino ai tuoi livelli, quindi affrontabile.Citazione:
Red Eye Orb & Cracked Red Eye Orb
Similar to the Red Sign Soapstone, these items can pair an invader with a host slightly below their level, or all the way up to max level. The difference is that the red eye orbs use a different formula for the lower-level limit, invading only 10% below the invader's level. This results in a smaller level range.
x - 0.1x, or any level higher
Level 50 can be matched with: 45 - 713
Level 100 can be matched with: 90 - 713
Sul fatto che ci siano giocatori che non livellano, progrediscono nella storia (acquisendo equip e migliorandolo) è una questione diversa.
Però sul livello funziona così.
La zona iniziale è nota per avere un discreto tasso di gente esperta che si mette a invadere i niubbi, massacrandoli con equip già potenziato, difatti nella comunità si consiglia sempre di non stare umani nelle prime ore di gioco se non per evocare npc.
Se non hai ancora risolto, te la faccio breve: NON perdere tempo a disinstallare e reinstallare il gioco, non serve a nulla.
- Chiudi il gioco dando l'OK sull'errore
- vai sul pannello di controllo di Windows, Programmi e disinstalla i due componenti di Games for Windows Live che dovresti avere
- vai sul sito di gfwl e scarica il setup
- lancialo e fai scaricare ed installare da quel setup i componenti gfwl
- quando ha finito, fai partire DS
- profit
L'errore (che ho avuto pure io e che ho risolto così) deriva dal fatto che Steam ti installa una versione vecchia di gfwl, non compatibile con DS.
Cla.
Funzionerà anche così, ma la sensazione è che non funzioni (forse perchè sono abituato al matchmaking di WoW che, dopo un lustro di affinamenti, funziona veramente bene).
Non che sia un grosso problema, non sono mai umano se non prima di fare i boss per evocare gli NPC, però quando ti capita di essere invaso e muori è una bella cagata di minchia, considerando la rarità con cui droppi umanità.
A proposito di umanità, chiedo la solita cosa niubba. Ieri sera, nel farmare 1000000 volte il tratto tra il falò pre cinghiale e quello della chiesa dei non morti, ho notato a un certo punto che, pur non avendo mai usato umanità, a un certo punto il contatore dell'umanità segnava 1, 2, a volte anche 3. C'è qualcosa che lo fa incrementare in automatico, anche senza usare quella che si droppa?
Cla.
Si.
Succede in tutte le zone.
Ma il boss che presiede la zona non deve essere stato ucciso e prendi 1 humanity ogni Tot di mob uccisi.
Non ricordo se il numero di mob aumenti ogni volta.
Inoltre se lasci un messaggio e questo prende rating positivi prendi humanity.
Saluti.
Comunque, andando avanti, le umanità diventano facilmente farmabili.
Se si equipaggiano 30 umanità, oppure 10 umanità + l'anello del serpente d'oro, si raggiunge la massima perce tuale di fortuna nel trovare i drop giusti. Farsi un paio di giri nelle fogne conciati così ammazzando tutti i ratti assicura gia il guadagno di diverse umanità.
Nell'area del dlc poi c'è un punto con dei mob praticamente fatti apposta per droppare umanità!
inviato da un telefono a disco.