Io preferivo gli eventi TF2 il martedì sera, bisognerebbe fare un sondaggino per scegliere il giorno...
Dobbiamo organizzarne un altro... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Io preferivo gli eventi TF2 il martedì sera, bisognerebbe fare un sondaggino per scegliere il giorno...
Dobbiamo organizzarne un altro... :sisi:
il problema è che se anche lo metti fuori un mese prima, laggente si presenta o dopo le ore oppure non si presenta proprio, anche se attiva su altri server.
(magari mettere l'avviso sul gruppo TGM e anche fare un thread riservato a EVENTI TGM TF2 o roba simile, dove vengono postati tipo volantini "oh va che il tal giorno alla tal ora c'è l'incontro" e dove non si posta altro che quello per evitare che si creino più pagine)
poi boh
più che altro la gente non è molto spinta a partecipare a questi eventi,poichè la differenza tra andare in fun in gruppo,ma senza trovarsi su un server ts dove poter chiaccherare in compagnia e organizzarsi meglio, e andare in fun da soli sul gov o sul gfm è nulla.
ma perchè ts quando puoi usare il microfono e premere il tasto apposito in game? :???:
e soprattutto puoi settare l'opzione per abilitare la voce udibile da tutti o solo dalla tua squadra.
se qualcuno non ha voglia di far sentire la propria voce e vuole cambiare timbro vocale (come il sottoscritto) può utilizzare un software per truccarla.
perchè ts,ventrilo e altri programmi ti lasciano parlare gratis all'infinito,inoltre (dalla tua risposta ho compreso che non lo hai mai provato) non ti puoi immaginare le imprecazioni di chi rosika mentre gioca.
Comunque la mia era una precisazione al fatto che non cambi molto il fun in "single" o in gruppo.
Non vorrei essere indiscreto,ma perchè vuoi cambiare il timbro della voce? l'hai brutta oppure hai paura che te la registrino e poi aprano la cassaforte?:jfs2:
ts l'ho usato per circa 3 anni e mezzo :sisi:
il timbro vocale mi garba cambiarlo, talvolta ha punte stridule quando mi incazzo mentre altre volte ho la voce troppo grave e può dar fastidio.
per le imprecazioni basta controllarsi, se devo bestemmiare basta che non premo il tasto V... non capisco dove sia il problema, il bello di sto gioco è che non servono programmi per parlare ma è già compresa l'opzione... bah
io non ci son mai agli eventi TGM perchè i miei "amichetti" inglesi stanno facendo un sacco di eventi interessanti sulle mappe nuove che metteranno sui server.... :sisi: ma se mi dite data, ora, giorno, tema della discussione, cosa c'è al buffet, forse arrivo....
ma cosa sono di preciso gli eventi?
X es: se un clan mette nuove mappe sui suoi server, indice un' evento per dirlo a tutti i suoi membri, in modo che possano discuterne....... (sulle mappe)
ma si può anche fare eventi per altri motivi :sisi:
ma perchè oggi tutti i personaggi hanno il berretto a cono e perdono palloncini quando sono colpiti? Che si festeggia? :)
perchè sei andato sul gov,che ha il party mod plug-in. scambia il sangue con palloncini e coriandoli
No, c'era anche su simiancage. Qualcosa delle olimpiadi forse? Boh.
olderrimo, con le interiora tipo ingranaggi...
demo update disponibile il 2 settembre!!! :sisi:
faccio una partita e poi vi dico di più
2 settembre? Se mantengono i ritmi dovrebbe uscire a ottobre...
Valve has enabled party mode in all servers for the moment as it seems to be the Anniversary of Team Fortress. Congratulations to Team Fortress for becoming 12 years old today and put up your party hats as it's time to celebrate!
pacchetto demo :evvai: non stò nella pelle
Speriamo lo nerfino :asd:
mica doveva esser ingegnere il prossimo? :mah:
l'ingegnere lo vedo complesso, spero facciano un bel lavoro.
perche mi dice che questo gioco non e attualmente disponibile al momento riprova + tardi?
non mi e mai capitata una cosa simile
che è connesso al pass ospite che ho dato ad un mio amico?