Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
ma nel paragone che fai tra f4 e xmen parli dei film?
allora si, sono d'accordo :sisi:
A me il primo e il terzo film degli xmen piacciono, oddio più il primo, il terzo però cmq figo sarà che l'ho visto con amici e ci siamo spanzati dalle risate :asd:
Una cosa che del terzo non mi va giù è che hanno cambiato la doppiatrice di Rogue...che stupidi.
-
Si certo parlo dei film.
Tanto Rogue non "gioca" nel terzo.
A me il terzo piace moltissimo perchè finalmente muore un pò di gente e non cè il finale smieloso.
Quando Wolverine uccide la gnocca ho avuto un sussulto.
E poi nonostante non abbia i gusti sessuali di Ian mckellen, amo qualsiasi film in cui compare.
Tranne il codice da vinci purtroppo per lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oudinì
io lo trovo interessante fino a metà.
Poi mi cade.
Hai visto "punto di non ritorno" ?
Attori e storia decisamente migliori
"Event Horizon", cipicchia se l'ho visto. Un buon film solo a tratti un pochino difficile da seguire.
E poi la frase...."Mi sono strappato gli occhi perchè non ne avevo più bisogno per vedere" è powa
-
Punto di non ritorno :rullezza:
-
Cmq mo ve la butto là:
qual'è una delle tante scene fighissime di Blade Runner?
Bè ok, ogni scena del film è fighissima, però tra tutte c'è anche quella in cui il Replicante, interpretato da Rutger Hauer, uccide il suo creatore in un modo davvero figo (che si vede più volte nei film): ovvero infilandogli i pollici negli occhi e poi lavorandoselo mentre si vede la faccia sua che fa tutte smorfie fighissime.
Ok.
In Sin City, come viene ucciso il prete, impersonato da Rutger Hauer?
Mickey Rourke gli prende la faccia, pollici negli occhi e via di facce smorfie.
Secondo me il collegamento è palese.
Rutger Hauer arrivò nel giorno delle riprese e disse: mi si uccida così.
E vide che era cosa buona.
-
Citazione:
Absint
Cmq mo ve la butto là:
qual'è una delle tante scene fighissime di Blade Runner?
Bè ok, ogni scena del film è fighissima, però tra tutte c'è anche quella in cui il Replicante, interpretato da Rutger Hauer, uccide il suo creatore in un modo davvero figo (che si vede più volte nei film): ovvero infilandogli i pollici negli occhi e poi lavorandoselo mentre si vede la faccia sua che fa tutte smorfie fighissime.
Ok.
In Sin City, come viene ucciso il prete, impersonato da Rutger Hauer?
Mickey Rourke gli prende la faccia, pollici negli occhi e via di facce smorfie.
Secondo me il collegamento è palese.
Rutger Hauer arrivò nel giorno delle riprese e disse: mi si uccida così.
E vide che era cosa buona.
Ehh no scusa, se quella è una scena "****" (ed effettivamente lo è) allora come giudichi Roy in posa plastica che declama il celeberrimo "io ho visto cose...." ? Ho i brividi ai tarzanelli quando ci penso
-
Citazione:
Hellvis 2006
e as tears go by merita? l'ho appena preso
merita,merita. Non come gli apici (In the mood for love e ashes of time per me) ma comunque alta qualità, regia e fotografia già da sbavo e una maggie cheung ventenne che è da svenimento
-
Citazione:
EFESTO
Ehh no scusa, se quella è una scena "****" (ed effettivamente lo è) allora come giudichi Roy in posa plastica che declama il celeberrimo "io ho visto cose...." ? Ho i brividi ai tarzanelli quando ci penso
Vabbè ma quella manco c'è più bisogno di citarla caxxo l'ho citata talmente tante volte in vita mia :asd:
E cmq ho detto, il film è pieno di scene fighissime anche più fighe di quella che ho detto io sicuramente, cioè tutto il film è da bava lungo il corpo dall'inizio alla fine per quanto mi riguarda è IL Film.
Però dico, questo collegamente non vi sfrigola!?
Ce sta tutto caxxo.
-
Chiedo perdono ma non ho ancora visto intero sin city.
Io ho scoperto un collegamento mostruoso tra pulp fiction e jackie brown.
Mi è venuto uno "sciopone" se a qualcuno interessa ve lo dico e vi chiedo di controllare anche voi.
bah ve lo dico e basta :
Pulp fiction :
jules e vincent sono sull'ascensore a parlare di quello che è successo a tony rocky horror, escono chiudono l'ascensore e parlano nel corridoio, è mattino presto (le 7:22) e dalle varie porte si sentono : grida, gente che parla e a un certo punto una bella musichetta melodica (3-4 secondi) che scema, giustamente mentre loro si allontanano. Chiudo
Jackie brown :
Ordell con una scusa va a prendere il negretto che ha fatto la spia alla polizia, tralascio il discorso del pollo di Rosco che mi fa pisciare addosso, lo fa salire nel bagagliaio e lui sale in macchina, mette una cassetta : STRAWBERRY LETTER dei brothers Johnson.
E' la stessa canzone!!!!! conoscendo Tarantino non è una coincidenza.
Chiamate la neuro ho la tarantinite da un morso di iena
-
http://thecia.com.au/reviews/k/image...m-poster-0.jpg
The kingdom di Petr Berg, prodotto da quell' ignorante di Mann :asd:
scherzi a parte, ottimo film. grande veridicità nelle scene d'azione e bella prova anche sul soggetto. Un bel film.
Dico solo che è piaciuto pure a Nevade
-
:sisi: non mè spiaciuto nonostante il leggero filo-americanismo, la seconda parte sembra una nostra partita di COD4, questo me l'ha reso simpatico :asd:
-
Siamo a livelli bassi ma guardabile:
"Shooter" un misto del tom berenger cecchino e di Rambo, poca originalità ma bello fare il tifo per il guerriero solitario invincibile e immortale.
Trama già vista ma scenografia e fotografia ben costruita secondo me.
Ieri sera cmq su Sky hanno rifatto "major league" (a proposito di berenger) me lo sono bevuto in un sorso nonostante lo conoscessi a memoria
volevo sentire voi intenditori che ne pensate di http://giotto.internetbookshop.it/co...=8013123466204
E' stabilmente dentro la mia topten da anni.
Se non lo conoscete e avete tempo da perdere provate a vederlo e ditemi il vostro parere.
-
Citazione:
SLYVERR
The kingdom di Petr Berg, prodotto da quell' ignorante di Mann :asd:
scherzi a parte, ottimo film. grande veridicità nelle scene d'azione e bella prova anche sul soggetto. Un bel film.
Dico solo che è piaciuto pure a Nevade
A sly nun te va de fa un *****!!
Manco un topic te va de aprì. Comunque sì, belle scene d'azione ma il film? dov'è il film? tre sequenze in croce di investigazione di un mosciume pazzesco da replica di terza serata di un telefilm poliziesco anni 70.
Una moraletta finale francamente da grasse risate se non da badilate in testa, personaggi schematici ecc.
Poi certo, fa zompà i SUV in autostrada a missilate e tirasse le granate sulle gengive è divertente, ma allora ditelo prima e fate solo quello, a noi ci piaceva in ricordo di Cod :sisi:
-
Citazione:
MrWolf
A sly nun te va de fa un *****!!
Manco un topic te va de aprì. Comunque sì, belle scene d'azione ma il film? dov'è il film? tre sequenze in croce di investigazione di un mosciume pazzesco da replica di terza serata di un telefilm poliziesco anni 70.
Una moraletta finale francamente da grasse risate se non da badilate in testa, personaggi schematici ecc.
Poi certo, fa zompà i SUV in autostrada a missilate e tirasse le granate sulle gengive è divertente, ma allora ditelo prima e fate solo quello, a noi ci piaceva in ricordo di Cod :sisi:
vabbè ma a me infatti è piaciuto per quello :fag:
-
l'avemo pure scritto :fag:
-
Quind nun ce l'imma vedè manc' ccà stu film, soprattutt' se nun pazziamm' a COD! E accussì o no?
-
Citazione:
Seraph888
Quind nun ce l'imma vedè manc' ccà stu film, soprattutt' se nun pazziamm' a COD! E accussì o no?
:rotfl:
no no bello è bello. però ha ragione anche il Lupo in sostanza :sisi:
-
tra poco avrò un computer serio e potrò installare cod. Ditemi come vi chiamate che vengo a rompervi il ****
-
Citazione:
SLYVERR
:rotfl:
no no bello è bello. però ha ragione anche il Lupo in sostanza :sisi:
No chiedevo in quanto mio cognato la settimana scorsa mi ha chiesto di andare a vederlo. E dall'ultimo trailer sembrava una "grezzamma" con tre zeta. :)
-
come'è un ponte per terabithia? all'uscita mi è sembrata l'ennesima cazzatina fantasy e l'ho scartato, ma ho letto molta gente (tra cui Paolo) parlarne bene.
-
ci chiamiamo così come ci conosci, solo che usiamo Hamachi per una piccola rete fra noi. sei il benvenuto. ricorda di aggiornare COD4 alla patch 1.7
siamo snob noi che ti credi :caffe:
-
http://topofmind.files.wordpress.com/2006/08/snakes.jpg
tipico film del cXXo da vedere d'estate con 3 litri di birra in freezer.
bellissima la scena :D
e anche la frase in fase finale:
-
Citazione:
Hellvis 2006
come'è un ponte per terabithia? all'uscita mi è sembrata l'ennesima cazzatina fantasy e l'ho scartato, ma ho letto molta gente (tra cui Paolo) parlarne bene.
mai copertina/titolo/presentazione/etc.. è stata più sbagliata per un film di quella che ha avuto Terabithia :sisi:
io pensavo fosse una boiata alla cronache di Narnia (:asd:)
invece non c'entra niente assolutamente, è un davvero un bel film, a tratti pure commovente:sisi:
anzi mi sa che me lo rivedo:)
-
-
evidentemente non hai mai letto il libro bla bla bla...