Re: Il baretto di City 17
Ho capito tutto :sisi:
la stella degli annunci è partita dal viola ed è diventata sempre più blu. Quando una stella si avvicina al punto di osservazione il suo spettro luminoso tende verso il blu per effetto doppler (il contrario del redshift).
Quindi si può parlare di BLUESHIFT.
Blueshift 2 confirmed.
comunque dentro il pianeta c'era il logo di steam, alla fine :asd:
http://imgur.com/lHKV1Sm
Com'è Starcraft? :pippotto: Mi è arrivata la mail con un buono sconto del 50%.
Di voi nessuno gioca a WoW?
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steev9
Com'è Starcraft? :pippotto: Mi è arrivata la mail con un buono sconto del 50%.
Di voi nessuno gioca a WoW?
Io ho Wow ma ci ho giocato pochissimo, vorrei riprendere ma da solo non mi va molto..
Ho pure sc2 pure a quello giocato poco perché il vecchio pc lo faceva girare a fatica pensavo si riprenderlo Ib mano in sti giorni.. Il single credo sia valido il multi è pieno di mostri
Sent from my ST25i using Tapatalk 4
Un buon strategico, il multi è talmente difficile che dota a confronto è un gioco nintendari
disinstallato pochi giorni fa sc2.
single molto bello, la campagna ha una trama degna di nota, se poi avete giocato al predecessore, ancora meglio.
il multi per me è sempre stato coop vs ai, difficile al massimo.
perchè di stare ad impararmi a memoria tutte le scorciatoie da tastiera anche per scoreggiare, proprio no, forse anni fa, adesso ho abbastanza gettato la life e no, non c'è tempo ne voglia di farlo.
volete giocare in multi vs umani? nerdare, nerdare, nerdare. :asd: :bua:
Richiede più tempo di Dota per impararlo? :bua:
Marcx per me possiamo fare qualche partita insieme su WoW, ma sono indeciso se continuare. Il gioco mi piace ma temo che finirei per giocare solo a quello. Oltre al fatto che c'è gente ormai ultrafarmata che è impossibile raggiungere.
Io mi sono sempre trovato meglio su sc, ti impari una build e inizi a farla poi vedi come adattarla a quello che fanno gli altri. Forse bisogna guardare un pochino i pro cosa fanno per capire che ottimizzare l'economia è più importante che muovere le unità.
Dota è più accessibile perché di base muovi un ometto e hai 3 skill, però poi quando si inizia a parlare di cosa fanno queste skill, gli oggetti, i tuoi compagni, gli avversari eccetera è sicuramente più complicato :bua:
E' possibile disattivare un tasto del portatile? ho il 7 che ogni tanto si scrive da solo
Prova a pulire la tastiera, potrebbe essere rimasto incastrato.
Citazione:
Trickster..
E' possibile disattivare un tasto del portatile? ho il 7 che ogni tanto si scrive da solo
prova a verificare che sia correttamente funzionante, osservando bene il tasto.
con un precedente hp pavilion avevo il tasto che era uscito dal suo "connettore" di plastica, in pratica era agganciato male alla base e leggermente inclinato rispetto agli altri tasti. prima di capire che era quello il problema, spesi mezz'ora a cercare altrove :bua:
EDIT
ninjato :asd:
comunque l'unica volta che mi successe era perchè avevo pulito la tastiera con uno swiffer che si era aggrappato al bordo dei tasti
Forse il tasto è andato e ti conviene ordinare il sostituto:
http://i.ebayimg.com/t/TASTO-7-PER-T...Dpw~~60_35.JPG
Ma è possibile rimuoverlo? facendo forza?
Citazione:
Trickster..
No, scherzavo!
Citazione:
Trickster..
Nei portatili penso che bisogna sganciare tutta la tastiera.
Cerca una guida su Youtube cercando il modello esatto del tuo computer.
Citazione:
sync
Roba Cyberpunk? :uhm:
è fermo al 36% e basta :uhm:
EDIT
oggi al 54% ho letto che si tratta di un teaser di amnesia *rimuove dai bookmarks* :asd:
è in sconto gun craft , mi chiedevo meglio guncraft o ace of spades ? non ho nessun di due ma il primo sembra + ricco di rigiocabilità e longevità dato che ha steamworkshop... che dite ?
dubbio!
AMD 8 core fx 8350 o i5 ?
Citazione:
NeliaM
dubbio!
AMD 8 core fx 8350 o i5 ?
i5 tutta la vita