lo so, ma in sala non tutti la conoscevano :asd:
Visualizzazione Stampabile
lo so, ma in sala non tutti la conoscevano :asd:
oggesu. al prossimo film sulla ww2 guai a chi dice che alla fine i nazisti perdono e gli alleati vincono.
proprio uguale :asd:
Un discorso è un film sulla WW2, ed uno è sui un giovane che è sicuramente più piccolo di certi Matusa che girano qui sul forum.
visto Il sospetto di Vinterberg, carino :sisi: fa strano vedere Mikkelsen fare il bidello, è un po' inquietante :asd:
Ansiogeno come pochi, bel film.
Piaciuta molto la fine :sisi:
Sto guardando Secret Window, ma tanto odio Johnny Depp
Uno Scempio Calcistico...
50/50 con Giuseppe Gordon-Levitt e Seth Rogen, due attori che apprezzo sempre di più.
Buonissimo prodotto d'intrattenimento, forse un po' banale e prevedibile nella struttura, ma dato che è ispirato ad una storia vera ci può stare; tra gli attori JGL e Anna Kendrick fanno il loro senza esagerare mentre Rogen si distingue di più:sisi:
Grazie ancher a quello che quota lo spoiler eh...
E poi essendo un film già uscito, non potete andare a parlarne nel topic apposito invece di venire in questo che, praticamente, con i film appena usciti non c'entra nulla?
In italia certa gente paga troppe poche tasse...
visto The Interview
http://tctechcrunch2011.files.wordpr...interview.jpeg
Una bromance in salsa spionistica.
Seconda parte più ritmata ed imprevedibile grazie all'ingresso in scena di Kim-Jong Un, umorismo pecoreccio alla Seth Rogen ma mi ha fatto asdare duro in alcune scene. James Franco sopra le righe, davvero convincente.
In sintesi, much ado about nothing.
Appena recuperato, con colpevole ritardo The Congress di Ari Folman.
Se per una buona metà temevo che il film non sapesse bene dove andare a parare, le battute finali lo rendono semplicemente fantastico. E' un peccato che non sia riuscito a vederlo al cinema quando uscì (ma era poi uscito, da qualche parte?!?)
Per quel che può valere, molto bella anche la copertina del blu-ray.
tra i migliori film di animazione che abbia mai visto. se la gioca con mind game per quanto mi riguarda.
http://i.imgur.com/FqpC44q.jpg
mongol di sergey bodrov.
corri gengis! corri!
:facepalm:
Il sospetto e The Interview mi attirano :uhm:
bello il sospetto, piaciuto molto
Viste le prime due ore di Boyhood per motivi di tempo.
Bello, cazzo veramente bello, certo non a tutti può piacere, Linklater è un genio dato che non è la prima idea coraggiosa che ha.
Cavolo, ed io che pensavo che il 2014 avesse veramente offerto poco al cinema, invece tra Grand Budapest Hotel, Nebraska, Locke e questo è una dura lotta... il film di Nolan al confronto sul serio sembra una baracconata e quello di Fincher una puttanata.
Penso che alla fine del film mi mancheranno molto i personaggi, dato che si ha davvero la sensazione di vederli crescere e formarsi.
Visto The Imitation Game
Bello, la performance di Benedetto in particolare pare davvero clamorosa, peccato che secondo wikipedia ci siano inesattezze storiche che sinceramente non mi spiego.. Vabbé, comunque di sicuro merita.
Omg, spettacolare Boyhood :o
devo vederlo.Citazione:
Nel maggio 2002 il regista e sceneggiatore Richard Linklater annuncia che nell'estate inizierà a girare un film, con il titolo provvisorio The Twelve Year Project. Ogni anno, per dodici anni, Linklater ha radunato la stessa troupe e lo stesso cast per girare alcune scene, al fine di seguire la crescita dei personaggi a pari passo con quella degli attori.[3] Le riprese sono iniziate nell'estate 2002 fino a ottobre 2013.[4]
:sisi:
Piaciuto molto, vedilo
Finito Agents of Shield, merita più di Tomorrow People.
Visto che sono a casa con 38 di febbre e influenza, stamattina mi son visto Contagion di Sodacastbergh.
Ok me ne sto tappato in casa visto che l'ho presa dal collega e ora ce l'ha pure la mia ragazza.
Sent from Le balle spaziali!!