-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Penso che sia un film godibile, ed ovviamente non è lo stesso film di 20 anni fa.
I film sono cambiati, noi siamo cambiati, e nel frattempo li abbiamo visti 20mila volte tanto da citare frasi e situazioni a memoria.
Poi magari il finale è un pò strano, più che altro non è come al solito che lascia dei misteri.
Poi c'è tanta gente che si lamenta del computer, ma allora 10 anni fa dovevano lamentarsi delle scene in macchina dove c'era lo sfondo che si muoveva e la gente era ferma, oppure dell'alien di alien 1, dove si vede che è un ometto con una maschera in lattice fatta anche cosi cosi.
Insomma, gli effetti speciali sono effetti speciali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Tornato dalla visione di Indiana Jones e il regno del blablabla. Non capisco chi lo demolisce, un film divertente e godibile secondo me... :uhm:
Voi che ne pensate?
Che è il miglior film dell'anno.
-
Citazione:
Pottinus
ma cos'e' la truzzata che hai in sign?? una band di cuneo? :jfs2:
Truzzo di per sè ha valore neutro ma insieme a cuneo ed fbh ovvero cose di cui non nutri grande stima stai offendendo i truzzi:asd:
-
Citazione:
Pottinus
ma cos'e' la truzzata che hai in sign?? una band di cuneo? :jfs2:
noto chiarissimo razzismo :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Truzzo di per sè ha valore neutro ma insieme a cuneo ed fbh ovvero cose di cui non nutri grande stima stai offendendo i truzzi:asd:
Esatto, io sono truzzo e mi ha affiancato ad Fbh denigrandomi :sisi: Mi sento pesantemente offeso e umiliato, ora vado a piangere dalla mamma :asd:
-
Dai truzzi alle mamme :uhoh:
-
tornato adesso da mare, calcetto, carbonara, vino e per finire visione di point break per inaugurare il proiettore nuovo di un mio amico :rullezza:
Citazione:
Pottinus
oggi ho visto la puntata 5 del programma "moment of truth", mi sembrava di vedere la fine del doom :caffe:
:jfs2:
lo so che e' superold ma freganiente, comunque la trovate pure su youtube, moment of truth lauren cleri
ma che è :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
tornato adesso da mare, calcetto, carbonara, vino e per finire visione di point break per inaugurare il proiettore nuovo di un mio amico :rullezza:
ma che è :asd:
sicuramente una mexda in confronto al divinio PottyProject :caffe:
il mio proiettava in 3d e le pheeghe si vedevano nude :sisi:
-
mi scuso con i truzzi che ho offeso affiancandoli alle parole fbh e cuneo :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Tornato dalla visione di Indiana Jones e il regno del blablabla. Non capisco chi lo demolisce, un film divertente e godibile secondo me... :uhm:
Voi che ne pensate?
Sono l'unico a cui non è piaciuto per niente :look: ...?
IMHO se il film non si fosse chiamato Indiana Jones avrebbe subito molte più critiche. Non sto parlando dei presenti, per carità, ma in sala ho sentito più di qualcuno pronunciare "che ca*ata" poi seguito da un "sì beh, ma è indiana Jones!"
Ad ogni modo, personalmente, il cattivo mi è sembrato poco carismatico, troppe scene troppo ridicole (ok che indiana Jones non è mai stato serio ma qui si tocca veramente il fondo), un finale un po' criptico per alcune cose
Inoltre ho trovato che i personaggi nuovi vengano un poì fuori dal nulla, soprattutto la giovane spalla di Indy. Inoltre avrei gradito un po' più parti "avventurose" e meno parti "studiate al computer".
Comunque de gustibus :sisi:
-
-
-
Riguardo Indiana Jones:
a me è piaciuto e lo trovo un film degno di portare quel nome, le persone che l'hanno criticato è perchè sono quelli del no, quelli che credono di essere raffinati et esperti di cinema ed apprezzano solo i film passati già alla storia.
Indiana Jones o lo si ama o lo si disprezza, e dire che questo è una cazzata è come affermare che anche i tre capitoli precedenti lo sono ( incontrare un crociato di 700 anni non è una cazzata? ah già, quella è la trilogia e non si tocca). L'oggetto della trama è attuale, come gli effetti speciali e la nostra mentalità nei riguardi del cinema.
L'unica cosa che manca è il "vedere indiana jones e il coso di cristallo per la trentesima volta". E' una novità e le novità fanno sempre paura, non sai come la pensano le altre persone e per tentare di fare colui o colei che ne capisce, dici che quelli prima erano meglio bla bla
A me è piaciuto :sisi: (si era capito? :asd:)
-
Citazione:
windwolfx
Azra :rotfl:
comunque dopo aver letto le millemila pagine che mi erano sfuggite mi son chiare molte cose dei discorsi dell'altra sera :fag:
non si fa, io non ci stavo capendo niente nè tanto meno trovavo senso a tutto :fag:
-
Citazione:
-Azrael-
:sirotola: narrativa a tematica gay :sirotola:
avevo dei dubbi ma adesso................ :jfs2:
-
Citazione:
-Azrael-
comunque dopo aver letto le millemila pagine che mi erano sfuggite mi son chiare molte cose dei discorsi dell'altra sera :fag:
non si fa, io non ci stavo capendo niente nè tanto meno trovavo senso a tutto :fag:
raccontami questi discorsi, non e' che 'sti giovini stanno tramando alle spalle, vero!?!??!?!? :uhm:
-
ma no ma che dici :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
raccontami questi discorsi, non e' che 'sti giovini stanno tramando alle spalle, vero!?!??!?!? :uhm:
Mai tramato alle spalle di un uomo in vita mia e mi auguro di non farlo mai:asd:, di qualche ragazza invece.......:jfs2::jfs2::jfs3:
-
-
-
Citazione:
Pottinus
:sirotola: narrativa a tematica gay :sirotola:
avevo dei dubbi ma adesso................ :jfs2:
ma ma... :sospetto:
esiste veramente!
http://www.edizionidelcardo.it/Principale.html :o
pensavo fosse un abile (asd) fotoritocco :uhm:
ma LoL :rotfl:
:muaha:
-
-
comunque io creerei una regola del forum ad hoc per non permettere ad fbh di postare. ogni volta che vedo la sua sign mi viene una sincope :sisi:
-
sono a casa è grave? :jfs2:
-
Citazione:
andro
sono a casa è grave? :jfs2:
no, ma sei un nerd
...............comunque te sei uno di quelli che restano nerd anche se escono.
-
Io sono in giardino e sto postando col portatile, mi fa sentire meno nerd:sisi:
-
Citazione:
Pottinus
comunque io creerei una regola del forum ad hoc per non permettere ad fbh di postare. ogni volta che vedo la sua sign mi viene una sincope :sisi:
se non ne capisci di musica non puoi mica farne un dramma universale :caffe:
-
I deftones mi fanno petare a ritmo di valtzer viennese, sono dei fracassoni:caffe:
Quasi peggio degli Slipknot:jfs2:
Se avessi avuto la sign dei system of a down ti avrei stimato, ma quelli sono dei loser:caffe:
-
Citazione:
Fbh™
se non ne capisci di musica non puoi mica farne un dramma universale :caffe:
ho visto i due video che hai in signa. chiamarla musica mi sembra un po' eccessivo :jfs2:
comunque, domanda niubba che ho postato pure nella sezione due ruote: e' possibile installare l'abs su una moto che non ce l'ha!??!?!?
-
Citazione:
Pottinus
sicuramente una mexda in confronto al divinio PottyProject :caffe:
il mio proiettava in 3d e le pheeghe si vedevano nude :sisi:
beh io non sono in effetti un esperto di proiettori e questo era uno sharp da 800 o poco più, però si vedeva piuttosto bene e soprattutto costa meno di quanto ho speso per l'lcd, quasi quasi me ne prenderei uno pure io
cioè giocare (ovviamente mentre le donne cucinavano abbiamo fatto un mini-torneo di pes :jfs2:) e guardare un film non ha paragoni e lui per ora non ha neanche il telo, ma anche sulla parete si vedeva bene.
-
Citazione:
V4n0
I deftones mi fanno petare a ritmo di valtzer viennese, sono dei fracassoni:caffe:
Quasi peggio degli Slipknot:jfs2:
Se avessia vuto la sign dei system of a down ti avrei stimato, ma quelli sono dei loser:caffe:
V4n0 sta guadagnando punti a velocita' di curvatura :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
beh io non sono in effetti un esperto di proiettori e questo era uno sharp da 800 o poco più, però si vedeva piuttosto bene e soprattutto costa meno di quanto ho speso per l'lcd, quasi quasi me ne prenderei uno pure io
cioè giocare (ovviamente mentre le donne cucinavano abbiamo fatto un mini-torneo di pes :jfs2:) e guardare un film non ha paragoni e lui per ora non ha neanche il telo, ma anche sulla parete si vedeva bene.
boia, ma e' un noob!!! ma come si fa a prendere oggi un 800 quando un 1280 si trova a meno di 900 euri!!!!!!!!
-
le ultime due puntate di lost mi hanno fatto restare cos :o
e poi così :caffe:
-
perchè c'è jonny nella bara? :jfs2:
-
-
Citazione:
Pottinus
boia, ma e' un noob!!! ma come si fa a prendere oggi un 800 quando un 1280 si trova a meno di 900 euri!!!!!!!!
e che ne so mica è mio :asd:
comunque Pot consigliamene uno :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
e che ne so mica è mio :asd:
comunque Pot consigliamene uno :sisi:
i mitsubishi secondo me sono molto buoni, ti consiglio di andare da un rivenditore e provarne un po'. Per le lampade poi ci possiamo mettere d'accordo e le prendo io o mia moglie quando si va in giappone :sisi:
-
Certo che fa strano vedere il logo PlayOnline sotto xbox360:asd:
http://images.play.com/covers/5476196x.jpg
-
Citazione:
-Azrael-
Azzo, mi hai sgamato :asd:
No bhe vengo a sapere ora dell'estistenza di sta cosa, decisamente curiosa :asd:
Mi lullo da solo :asd:
-
Citazione:
Pottinus
mi scuso con i truzzi che ho offeso affiancandoli alle parole fbh e cuneo :sisi:
Sarai punito con la crocifissione in sala mensa :sisi:
Ed io in qualità di truzzo porterò avanti una crociata di 3 giorni contro la tua persona :sisi:
Ecco una mia foto più recente:
http://images2.wikia.nocookie.net/no...17px-Cilno.jpg
:asd: