Si sono io :snob: il mio nome e cognome non me lo accettano e non so il perche', e poi come fai a ricevere i quiz...chi sei te?
Visualizzazione Stampabile
Si sono io :snob: il mio nome e cognome non me lo accettano e non so il perche', e poi come fai a ricevere i quiz...chi sei te?
Una chicca da TGCOM:
"Tra 5 anni Giovinco al mio posto"
Juve, Del Piero incorona il suo erede
"Tra cinque anni io non ci sarò più e Giovinco sarà al mio posto. Il futuro è suo come di Marchisio e De Ceglie". Intervista da "La Stampa", Alessandro Del Piero 'elegge' il suo erede in bianconero quando, a fine carriera, appenderà le scarpette al chiodo per dedicarsi magari alla carriera da allenatore. Prima, tanti obiettivi ancora da centrare, a cominciare dai Mondiali del 2010. "La Nazionale? E' una porta che spero sia ancora aperta".
Un altro Mondiale dunque. Ma non era meglio chiudere con il massimo trionfo, ovvero quello ottenuto in Germania nel 2006? "Sarebbe stata una bella occasione per ritirarsi" risponde Del Piero, "ma si smette per altre ragioni, cioè quando non c'è più il piacere di stare in squadra o non si condivide un progetto".
Una battuta anche sul campionato. L'Inter è superiore alla Juve? "Nella partita che abbiamo perso a San Siro lo è stata. Loro hanno un vantaggio: lo staff tecnico è cambiato, ma il gruppo di giocatori è rimasto lo stesso che aveva trionfato negli anni scorsi con Mancini".
Poi la Champions. Un grande obiettivo e un grande avversario, il Chelsea. "Il rischio è grande, però preferisco incontrare una squadra che con il suo prestigio ti obbliga a una concentrazione feroce, piuttosto che affrontare lo Sporting Lisbona, che molti intorno a noi avrebbero trattato con sufficienza, quindi nel modo sbagliato".
24 dicembre 2008
Boia porello la Formichina Atomica 5 anni di panchina ancora....:asd:
ED ANCORA::
Juve: dopo Nedved c'è Zhirkov
Chiellini piace ma non partirà
C'è un nome nella lista dei dirigenti della Juventus per il dopo Pavel Nedved. E' quello di Yuri Zhirkov. Il giovane centrocampista (laterale sinistro) del Cska Mosca piace molto ai bianconeri che lo avevano già seguito qualche tempo fa. Il problema, almeno stando alle voci, è la base economica importante per strappare il 25enne dalla terra russa. Ma potrebbe essere davvero il sostituto importante a centrocampo.
Non ci sarà nessuna mossa juventina, invece, per lo svizzero del West Ham Behrami che era stato accostato più volte ai bianconeri. Come non ci sarà nessun addio da parte di Chiellini corteggiato (molto) dall'Arsenal. Troppo importante il difensore per essere lasciato andare.
dov'è Major? qualcuno ha notizie?
MAJOR! Ho trovato il video del 5-2 al milan!
http://it.youtube.com/watch?v=mWZwNzrhHQ4
BUON NATALE!
Su faiscbuk sono diventato fan di Pinco Pallino, quindi di Frittole :look:
:pippotto:Citazione:
Dunga: "Convoco Amauri
ma non mi chieda il posto"
"Amauri è un grande attaccante. E deve essere anche un ottimo ragazzo. Vi svelo un piccolo segreto".
Prego.
"Mi ha chiamato Julio Cesar per suggerirmi di convocare il centravanti della Juve. E Julio è uno di cui ci si può fidare. Però...".
Però?
"Il procuratore di Amauri deve smettere di sparare cazzate. Ormai ha invaso i giornali brasiliani con messaggi minacciosi del tipo: "Amauri viene, ma pretende un posto da titolare". Vi rendete conto? Un procuratore che detta le regole. Chi mi conosce sa che simili dichiarazioni mi fanno impazzire".
Il primo "però" è chiaro: Amauri in pratica dovrebbe chiudere la bocca al suo procuratore.
"E si ricordi che neppure Pelè pretendeva un posto da titolare nella Seleçao. Dico, Pelè. Nella mia nazionale ci sono regole precise. Amauri chieda a Kakà e Ronaldinho. Stiamo parlando di due Palloni d'oro. Chieda a loro se hanno mai preteso una maglia da titolare nella mia squadra. Io convoco i giocatori, io decido chi scende in campo. Kakà e Ronaldinho hanno accettato le mie regole".
Dunga :lul: Amauri con noi :caffe:
ah dimenticavo... Auguri speciali per tutti i tifosi bianconeri del Bar Sport!
Che il 2009 sia ricco di soddisfazioni anche come tifosi della Vecchia Signora! :D
Cocoon e Major...i vostri nomi :sisi:
Auguri di buon Natale..spero per voi che a Maggio arrivi la CL come regalo!
Buon Natale a tutti voi (noi) tifosi bianconeri
auguri m3rde :D
ok sto co almeno 2 litri di vino in corpo ora posso sfogarmi....
Auguri a tutti gli utenti di bar sport in special modo a quelli che mi dicono "sei uno ******o" e se non lo dicono almeno lo pensano.
Auguri ai fratelli juventini, in special modo a Firewall Angelo Frittole Bobo Cocoon, Major, Angels.......e a tutti quelli che ho dimenticato di menzionare vi ano tutti.
Auguri ai nemici interisti......vi odio ma oggi è natale sono ciucco e, dunque, vi voglio bene che il 2009 vi porti gioie e **** a gogo....a tutti meno a Uccio che è gay e non ci farebbe una mazza :asd:
Auguri a Fede e brasato......che a natale vi regalino una copia della sentenza di calciopoli imparatela a memoria che almeno non dovete piu andare a cercare sul web per rispondere a firewall e lui si danna di meno l'anima
Auguri a Cla24 che pensa sicuramente che io sono un razzista....e forse in fondo ha ragione ma oggi siamo tutti piu buoni e quindi un bacino se lo merita pure lui
insomma avete capito che il cervello dopo sto pranzo è ridotto ai minimi termini quandi andate tutti amorevolmente a cagare e sappiate che in fondo in fondo a prescindere dai colori della squadra vi voglio bene..........che erutti il vesuvio, che esploda san siro, che affondi il delle alpi e sti cazzi perche in fondo in fondo siamo tutti nemici la domenica ma negli altri giorni se si avesse la possibilità di incontrarsi saremmo tutti amiconi.
Menzione d'onore per frykky e Maspolo: mi state eternamente sulle palle ma siete veramente due tra i migliori utenti di questo forum.....tantissimi auguri anche a voi.
e mo vado a collassare sul letto.....a domani.....forse :look:
(ps: è detto tutto in goliardia eh...non vi incazzate)
Nemmeno un romanista hai citato :muori: :asd:
Gentilissimi tifosi Juventini,
Mi permetto di darvi un consiglio per migliorare l'aspetto del vostro Topic Ufficiale, dovreste rinominarlo secondo il mio modesto parere in Anonima Sequestri Juventus, o A Famigghia Juventus.
Cordiali saluti
Beppe Bergomi
Cari amici bianconeri, vi Auguro un Buon Natale ed uno splendido 2009, ricco di trionfi.
Con Affetto
Salvatore
Concordo in pieno con quanto ha appena affermato il mio amico Salvatore Bagni.
Auguri!
Oh mio Dio Bagni e Bergomi nel topic della Juve :rotfl: :rotfl:
Mi tocco :tie:
Grandissimi :rotfl:
Ma rivediamolo Fabio :asd: