-
Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Il problema è che io gioco praticamente SOLO support, quindi con gli altri eroi ho bisogno di delucidazioni. Ad esempio, con axe i primi match che mi sono fatto in sti giorni ho fatto boots e poi blink, ovviamente prendendola nel sedere dato che avevo 900 hp. Per esempio, vanguard evitabilissima mi mancava. Con cosa la sostituiresti?
i consigli che chiedevo erano sulle tempistiche del farm in giungla. Ad esempio, boots+vanguard+blink in giungla entro quanto andrebbero fatti per non essere troppo in ritardo (lo so, molto dipende dal match ecc ecc, ma assecondatemi per una volta). Oppure, build avanzata dopo la santa trinità? (e qui LUC1 mi ha risposto). Queste sono le cose che mi interessa sapere.
Axe l'ho usato agli inizi, poi basta. Non sono di certo esperto e gli oggetti consigliati non sono messi nell'ordine di "priorità" (sempre relativa in dota, appunto dipendendo molto dal match e da altri fattori). Il brutto di fare sempre un certo ruolo è l'incapacità e/o l'inesperienza nell'usare gli altri. Lo so anche io che ci sono gli items consigliati, ma un consiglio più variegato come quello di LUC1 lo trovo più utile :sisi:
EDIT: @LUC1: c'è anche da dire che molti ad un certo punto non tentano nemmeno di provare a finire il match in modo dignitoso. A parte l'insultarsi, alcuni a quel punto di proposito si gettano nelle mischie da soli, oppure non supportano il team e si chiudono in giungla. E non puoi nemmeno dirgli nulla perchè sennò ti dicono che sei un pirla :bua: Giusto quando mi sfondano tutte le torri in base allora demordo :D
Io parto con anello della protezione e lo scudo + tango, se nella partita é utile il magic stick anche 2 branch, vado nel campo piccolo, poi vado al campo medio, compro l´anello regen, rifaccio il giro, piccolo, medio, grande, a sto punto ho i tranquill boots, avendo livellato solo helix e call se l´avversario é da solo in lane e c´é uno stunner tra i tuoi fai kill facile (anche se ce chi preferisce 1-1-2), poi levo i traquill mentre faccio i creep, finito rimetto i boots, continuo a gankare o a tpare se necessario, compro blink, poi di solito compro blade mail.
-
l'unica cosa da ricordare per giunglare con l'axe è stackare i campi e di mettere giù i tranquil.
si starta dal campo medio almeno, opportunamente stackato prima.
-
Ah cazzo, vedi... non ci avevo pensato di lasciare giù i tranquil per poter ricaricare subito la vita :pippotto:
non ci avevo mai pensato, grazie :D
-
Ovviamente non farlo se di là hanno un bounty hunter :asd:
-
-
Citazione:
JohnnyKage
l'unica cosa da ricordare per giunglare con l'axe è stackare i campi e di mettere giù i tranquil.
seriamente non avevo mai pensato a farlo :asd:
ma resetta il cooldown degli stivali a fare così? immagino di no e che serva per averli freschi da usare :uhm:
-
non è che lo resetta, semplicente non li usi, quindi non avendoli non si attiva la loro abilità negativa quando ti colpiscono e attacchi, e quindi appena li raccogli non devi aspettare 15 secondi perchè inizino a curarti. Se hai robacce tipo weaver, bounty, riki, o clinkz in offlane occhio a farlo. Assicurati che nella minimappa siano sempre presenti :asd:
-
Citazione:
Metatron
seriamente non avevo mai pensato a farlo :asd:
ma resetta il cooldown degli stivali a fare così? immagino di no e che serva per averli freschi da usare :uhm:
non devi aspettare i 13 secondi
-
l'arcana di jugg che vince su quella di invoker :facepalm:
-
Citazione:
sync
l'arcana di jugg che vince su quella di invoker :facepalm:
:alesisi:
-
io spero in zeus arcana :asd:
-
https://www.youtube.com/watch?v=7Kn5YeKKrXI
:asd:
Typical Na'Vi teamfight -> Witness me :asd:
-
"Xboct goes 1vs4 kills 1/2 of em and escapes alive " xD!
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
-
https://twitter.com/v1lat/status/616616823488913409
Ed ecco che le speranze dei Na'Vi di non far cagare al TI rischiano di ridursi a 0 :asd:
-
certo che gli americani..
-
Dota 2 RINATO
Come gli è venuto in mente di tradurlo :rotfl:
-
+1
Musiche del compendium rilasciate. "Composed by Jeremy and Julian Soule".
Tanta roba.
https://www.youtube.com/watch?v=rN8Ld2pMWZI
-
-
Sir action, un vox che mi è un po strano, da solo è molto bravo, ma fa fatica a fare team con altri del panorama.
-
-
-
tipo 20 minuti a tentar di fare una partita (dopo giorni di caldo proibitivo e impegni/stanchezza -> pc spento)
1 fallito, 1 fallito, 2 falliti, 6 su 10 fallito, 1 fallito, 1 fallito, mo finalmente è partito.
ma è un problemino di server? :look:
-
Io invece sono riuscito a fare una sfida ieri, ma cause disconnessioni, anche se abbiamo vinto il match di lì a 1 minuto senza che mi desse l'abbandono, non mi ha segnato la riuscita D:
-
appena finita. dico solo void rusia alleato. 0/13/3.
flame, verbal abuse, intentional feeding, non ho report avanzati.
ora cerco un'altra partita, siamo al 4° tentativo, tra poco chiudo dota 2 e torno ad essere allegro, saluta ndonio.
https://www.youtube.com/watch?v=A5zUVHNs42A
-
Anche a me ultimamente mi parte al secondo o al terzo tentativo