Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
Spap, Accel 10 non l'hanno trasmesso per le partite di calcio, la prossima settimana saltano Area no Kishi e Omega.
il calcio fa danni anche all'estero :no:
(hmmm forse anche no :amarezza:)
felice per chihaya.
se lo fanno in estate magari fanno qualche scena con le due protagoniste in costume da bagno.
: scappaviadathekeka :
:moglie:---->:scalata:
Se c'è anche Taichi, mi va bene (ma non Arata!)
Amnesia 10
Ottima puntata, sia per la regia che per la storia
Citazione:
Nanaya
Spap, Accel 10 non l'hanno trasmesso per le partite di calcio, la prossima settimana saltano Area no Kishi e Omega.
Salta pure Sankarea se non erro.
Citazione:
TreeWalker
Comunque, ad ogni episodio di Hyouka non posso fare a meno di stupirmi di quanti soldi abbiano buttato per le animazioni. Ma quantomeno cosi c'è un senso a vederlo. Mi chiedo se riusciranno a continuare fino alla fine..
Non vorrai mica perderti la puntata finale in cui Oreki svelerà chi ha rubato la marmellata?
Numero_6 vince l'incontro della miglior battuta del mese per k.o. alla prima ripresa :snob:
e Tree (e Robin in precedenza) hanno proprio ragione, l'ultima sembrava uno showcase di cosa riescono a fare per integrare animazione tradizionale e 3d/prospettiva
1 - sono io o visivamente è un ripoff di Merdok Scramble?
2 - :smuglol:
3 - :smugmerda:
GoHands è lo studio di Merdock :sisi:
H ga dekinai = picked up con la potenza di mille soli
Citazione:
Bl@ck
H ga dekinai = picked up con la potenza di mille soli
Capolavoro :elevul:
Citazione:
Robin
Recycling ftw insomma.
Mah, non so, non mi dispiace che ogni studio abbia il suo stile, finchè non limita gli exploit individuali.
Citazione:
The Keka
Se c'è anche Taichi, mi va bene (ma non Arata!)
Amnesia 10
Ottima puntata, sia per la regia che per la storia
Sto giocando persona 4, il gioco mi sta piacendo, ormai credo di esssere al boss finale
Io l' anime lo droppai al primo episodio ma dopo aver finito il gioco vale la pena riprenderlo?
Citazione:
Bl@ck
L'anime non era male, di sicuro mi aspettavo molto di più, era più indirizzato a chi aveva già giocato il gioco, anche se la storia è stata semplificata e spogliata di alcuni elementi per renderla più digeribile anche dai non giocatori
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Spogliata dai filler o tolti elementi importanti della trama principale?
Spogliata un po di tutto, la trama principale è rimasta uguale, anche se con alcune piccolissime differenze, il resto hanno tagliato tantissimo ed introdotto filler inediti e mostrato pochissimo alcuni personaggi che nel gioco magari ricoprono ruoli importanti nei social link.
il vecchio persona trinity soul era nettamente superiore, ma immagino che possa essere piaciuto di meno a chi è abituato agli originali interattivi (o no?) in p4 la piacevolezza viene principalmente dalla simpatia dei personaggi e la storia abbastanza massacrata perchè eccessivamente ridotta ai minimi termini (detto da chi come me NON ha giocato il titolo!!!); bella ed orecchiabile la colonna sonora pts viceversa è capace di ingenerare una certa empatia e la storia è passabile; in qualche modo, se dovessi trovare solo un anime con un'impostazione simile, forse è più che altro da paragonare a blood+, con un tono più oscuro.
Citazione:
Zykiulsk
Sto giocando persona 4, il gioco mi sta piacendo, ormai credo di esssere al boss finale
Io l' anime lo droppai al primo episodio ma dopo aver finito il gioco vale la pena riprenderlo?
Sakamichi no Apollon 10
Vedo tre possibili finali:
Chissà quale sarebbe il mio preferito :fag:
Citazione:
The Keka
Sakamichi no Apollon 10
Vedo tre possibili finali:
Chissà quale sarebbe il mio preferito :fag:
Io vi lo dico :sisi:
Citazione:
MCMXC
Persona TS: Niente di interessante.
Gilgamesh: Folle, ma una singola guardata forse la merita.
Fafner: Merita, soprattutto il prequel Right Of Left.
Speed Grapher: Storia dura, molto dura, ed in simili tempi di crisi anche alquanto depressiva. Ma credo che una visione la meriti.
Innocent Venus: Spazzatura.
ripesco questa vecchia risposta del corvettobbbello per dire che effettivamente speed grapher merita sopratutto perchè dura. un sacco di difetti, un sacco di fanservice sia in forma di ammiccamenti zozzi che di ripetizione di roba vistissima (un boss dopo l'altro, quindi boss finale e... yawn), ma almeno ha un pò di pelo sullo stomaco. chi ha detto che le storie devono per forza essere zuccherose?
e poi il finale