Sto quasi alla fine della seconda run di Lighting Returns, potrei pure platinarlo con un po' di impegno :uhm:
Ma non ho mai platinato niente :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Sto quasi alla fine della seconda run di Lighting Returns, potrei pure platinarlo con un po' di impegno :uhm:
Ma non ho mai platinato niente :uhm:
Ieri sera ho iniziato Bioshock infinite. molto bello artisticamente anche se su ps3 c'è un aliasing davvero fastidioso. (forse non sono più abituato alle console, vengo da più di 60 ore di Skyrim a 1080p su pc.)
Bello anche che ci sia una città con degli abitanti e che inizialmente non vogliano farti tutti la pelle.
Però appena si inizia a sparare mi sono un po' cadute le balle... ho un feeling strano con la pistola. mi sembra di sparare con un giocattolo. A volte i poliziotti vanno giù con un colpo altre sembra di sparare a salve. Devo prenderci la mano.
sto giocando ah hard reset.
a parte i controlli imprecisi (grave pecca per un fps cosi frenetico), mi sto divertendo : atmosfera bella e bella grafica.
6 dai :sisi:
Allora ho un ottima mira anche con il pad. :asd:
Incuriosito dalla storia, curioso di ripendere in mano un platform (dopo almeno 25 anni)... ieri ho provato Trine...
Ecco. Sono vecchio per questo genere di giochi.
Sono cresciuto a pane e Wonder Boy, Giana Sisters, Ghosts 'n Goblins.... ero talmente cocciuto da riprovare un livello per pomeriggi interi.
Ieri mi si sono intrecciate le dita. Ho sbagliato salti elementari. Dopo mezz'ora, in cui ho capito che il gioco non era difficile ma ero io totalmente imbolsito ( :mad: ), ho finito una partita a Civ V (peraltro bombardando chiunque mi capitasse a tiro).
"Questo genere di giochi"? Un semplice puzzle-platform?
:sisi:
Ormai sono anni che gioco solamente al titolo calcistico dell'anno (con qualche digressione in ambiti cestistico), intervallato da qualche strategico o gdr (per lo più a turni o con la "pausa tattica").
Il semplice puzzle - platform, o meglio, la componente platform, per me è diventata lievemente indigesta.
Ruggine...
Evvai!!! ho trovato uno più pippa di me! :evvai: (si scherza eh, è che di solito sono io quello che si lamenta di avere "i diti storti").
Non so se Trine1 sia più difficile di Trine2; nel 2 non ho avuto grossi problemi.
io con trine ho avuta qualche difficoltà semplicemente perché non abituato ad usare la tastiera, in alcuni punti mi si intrecciavano i diti :bua: fortuna che col 2 ho potuto usare il pad :asd:
Ah con il primo non si può usare il PAD? :chebotta:
Ieri sera sono andato avanti in Bioshock infinite su PS3... i comandi di base sono AGGHIACCIANTI! la mira, invece che sul dorsale sx avviene premendo lo stick! Assurdo!
Per fortuna si possono mettere i comandi da fps standard. mira sul grilletto sx e fuoco su quello dx + corpo a corpo invece del triangolo sullo stick dx.
I comandi di default chi li ha progettati? :chebotta:
Finalmente ho incontrato Elisabeth ed ho preso un po' di confidenza con i comandi... anche se trovo che il personaggio si muova un po' troppo lentamente senza lo scatto attivo.
Sicuramente l'ambientazione è 1000000000000000 volte più bella di quella del primo bioshock che personalmente non ho mai digerito.
Dopo un po' ho spento ed ho provato un po' Max Payne 3 su PC. ho capito che non riuscivo a giocarci perchè il mio PC non ce la fa. ho abbassato un po' i dettagli e provato a mettere la difficoltà a facile.
è normale che appena ti sporgi per sparare ad un nemico vieni crivellato e la salute si riduce al 10%? bisogna usare il bullet time sempre? finisco sempre gli antidolorifici e giocare con mouse e tastiera mi fa attorcigliare i diti... mi sa che proverò a giocarlo con il pad.
Effettivamente. :chebotta:
Stesera provo con il pad, altrimenti devo cambiare e di molto i comandi.
Il tasto Q per entrare in copertura non riesco a digerirlo.
Ho giocato 10 minuti a max Payne 3 con il pad, mi sono divertito e sentito più padrone della situazione rispetto al mouse. Grazie anche alla mira assistita che mi fa sentire un veterano esperto e non un novellino che non sa cosa sta facendo.
L'ideale sarebbe che un po alla volta ti abitui senza mira assistita sul pad. Io è dal 2010 che non la uso più e non ne sento la mancanza.
inviato con la mia lumaca a trazione posteriore.
max payne giocato col pad :no:
Uno poi alla fine gioca come vuole, come si diverte di più
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
mira assistita :no: