http://img85.imageshack.us/img85/1120/nonnerdcf2.png
Beh, sono stupefatto :asd:
Visualizzazione Stampabile
http://img85.imageshack.us/img85/1120/nonnerdcf2.png
Beh, sono stupefatto :asd:
premesse sono metallaro, ho fede, non sono religioso, è un argomento troppo complesso
questa storia del dover dimostrare va contro il significato stesso di fede, e cmq la matematica è l'unica spiegazione valida dell'esistenza di dio
dio non esiste, o meglio, cosa intendi per dio? bè quello che viene usato come "simulacro" dalle religioni non esiste, qualcosa di più ampio come una sorgente di energia che permea tutto (alla fine la scienza lo ha dimostrato non siamo altro che energia), quella esiste, quella è dio, e la sua parola non c'è niente da fare è la matematica (ed i derivati fisica, etc.. insomma la scienza) ah volete sapore cos'è l'amore? un'energia ad un ben determinato livello quantico
questo non è insito nella religione, ma nella sua contaminazione politica che viene dall'uomo, nel potere che la "religione" conferisce per comandare nel momento in cui sposti l'attenzione sul dualismo premio/punizione
in nome dell'uomo si sono commesse le nefandezze più atroci, usare la religione era una scusa una facciata, non vuol dire che la religione e tanto meno la fede lo dice, è l'uomo dirla,chi ha scritto le sacre scritture? uomini
naaa dovresti averne troppa perchè possa aiutare, io ho fede ma evidentemente non a sufficienza perchè aiuti veramente, e nel momento che hai fede abbastanza allora ti chiami madre teresa di calcutta o gandhi o chessò
quindi l'unica cosa valida è non confondere fede con religione
la fede è un sentimento, non deve dimostrare nulla, ma lo si dimostra con le proprie azioni
la religione è un insieme di pratiche (quindi oggi come oggi quasi nessuno segue una religione ormai, sicuramente non in occidente) che veicolano la fede
la religione non è ciò che insegnano al catechismo e in molti casi è andata persa millenni orsono sostituita da uno strumento di controllo
ovviamente tutto imho (ma non a caso)
ho sclerato abbastanza?
cmq scrubs è il massimo
http://www.nerdtests.com/images/badg...6dfd0f7c34.png
giuro non ho fatto apposta, ma conferma, mi stupisce il valore basso in computers, sarà che consco solo il fortran tra i linguaggi vecchi, altino il dumb, ma per le ragioni sbagliate :jfs2: http://www.nerdtests.com/nt2ref.html
..
:asd:
azraaaaaleeee questo coltiva fragoleeeee
http://www.freakangels.com/comics/FA0003-6.jpg
espulso burdisso per l'inter
gol del liverpool inter liverpool 0-1
'sera circolino...ma quanto spammate? :rotfl: bon vado a letto e continuo un pò pokemon perla a domani :ciaociao:
AHAHAHAHAHAHAHAH !!!
A CASA!!!! DOVETE TORNARE A CASA INTERISTI
AHAHAHAH I SOLITI PERDENTI IN EUROPA AHAHAHAH
:rotfl:
stasera niente cod per me. scozzo a pes 6 con un commilitone dei tempi del militare, favoloso!! :asd:
:rotfl: nell'inter è entrato Pelè :rotfl:
manco con quello vincono :jfs2:
:jfs2: pelè :jfs2:
Ma ci credevate per davvero?
Se nn passa la prima squadra di milano, che possibilità ha la seconda(che per definizione è quella inferiore :jfs: )?
dai che adesso crollano psicologicamente e perdono pure il campionato :jfs2:
dai gufiamo tutti insieme :asd:
letterina all'interista
Caro interista,
non nego che sto saltando di gioia dal triplice fischio dell'arbitro. Voi interisti, forse vi siete ridimensionati un pò, dopo questa meritata sconfitta. Spero che vi siate fatti fare gli autografi da quei tre giocatori VERI che ha il Liverpool ( Masquerano, Gerrard, Torres ), e che magari capiate che forse, così forti voi non lo siete.
Una squadra che non è fatta per l'Europa, anzi di più: Burdisso è l'immagine precisa dell'inter; si crede forte, ma è ignorante calcisticamente.
Che cribbio fai un fallaccio del genere a centrocampo?:asd:
La smetto.
Godo.
Non vincete mai.
E adesso, mi dovete dare quell'altra gioia. Perdere il campionato. Potrei avere un orgasmo.
Noi del circolino abbiamo già versato quelche sommetta alla Federazione degli Arbitri.
Con affetto,
ANTI INTERISTA DOC
le ultime parole famose :asd:
immagino che per te sia troppo fuori dal mondo che qualcuno conduca una vita che, per questo o quel motivo, non gli permetta di passare su internet la maggior parte della giornata :asd:Citazione:
stai qui, non posti mai un cavolo, niente di spassoso, niente di spammoso tantomeno di serio o utile :asd:
non ti ho mai visto aprire un topic etc.
criticare? mah, di nuovo, impara a leggere :asd:Citazione:
e ti permetti anche di criticare (come hai fatto spesso in passato) un'idea venuta a zeavis?
se ad una persona non arriva il messaggio, quella persona sei tu: di nuovo, non ho espresso nessuna opinione nel post che ti ha fatto infiammare(ma leggendo il tuo post precedente che mi quotava, è evidente che la voglia di travisare le parole(per non usare altre espressioni, più adate ma troppo altisonanti) e far partire il flame, già era presente), la mia era una risposta a Zeavis senza alcun doppio senso di sorta, bevi di menoCitazione:
se un podcast fatto da noi del circolino/forum ti farebbe tanto schifo, sei libero di ignorarlo, nessuno ti costringe a scaricarlo.
non vedo perchè debba venire a fare il guastafeste o a rompere le cosidette "uova" (anche se davvero ci scriverei quello che i bimbiminkia come te rompono)...veloce, chiaro e spero che per una volta ti arrivi il messaggio.
sorvolo sulla presunta utilità :asd: che un utente ha bisogno di avere su una comunità virtuale; l'ultima volta che mi sono lamentato è stata mesi e mesi fa: addirittura l'ultimo flame l'hai fatto partire quasi a gratis, per una mia risposta a gaul(mi pare) che nemmeno vi menzionava.Citazione:
non mi pare che tu sia molto utile qui, a parte lamentarti per lo spam o fare il disfattista o rimpiangere utenti che hanno legittimamente scelto di non postare più, invece non ho capito come mai posti ancora...se tanto sottostimi gli utenti, il forum e se tanto ti facciamo schifo
le lamentele continuate a leggerle solo tu ed andro, semmai si dovesse essere qualcuno offeso per quel mio post, quella persona sarebbe dovuta essere Zeavis, ma evidentemente lui legge prima di sparare cavolate.
whoa, prezioso spazio del circolino? :asd:Citazione:
ti lamenti ma continui ad occupare prezioso spazio nel circolino, che potrebbe benissimo e meglio essere impiegato con una spammata molto più utile di un tuo reply.
è quello che dico sempre anch'io!Citazione:
detto questo ti metto una volta per tutte in ignore, perchè sei tempo perso per quanto mi riguarda
"ipocrisia intellettuale"..Citazione:
p.s.
davvero mi dispiace e mi scuso con gli altri ragazzi del circolino, non voglio alimentare un flame e non replicherò più, il mio pensiero penso sia chiaro.
ma sono abituato a dire quello che penso e i tizi con l'atteggiamento mentale di skuth, con quella ipocrisia intellettuale mi disgustano profondamente, quindi come si dice: "quando ce vò, ce vò!"
comunque c'è da dire che i post senza faccine non ti si addicono.