Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Ma il 780i come si comporta sotto oc?
acquisti in vista? :look:
-
Non pare male...sembra decisamente meglio riuscito del 68i, a livello di casini vari con HD e co...
Anche il 680i se ti ricordi bene non andava assolutamente male in oc, era di poco sotto il 965. :nod:
-
Citazione:
lorka
Per adesso è solo curiosità, però il prossimo upgrade sarà "massiccio", devo mettere a dura prova l'impianto... :asd:
-
Citazione:
lorka
Certo, non gli basta più la sua GTX e ne vuole acquistare un'altra usata da mettere in SLI per affrontare questo 2008 che non presenterà nuove vga... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Certo, non gli basta più la sua GTX e ne vuole acquistare un'altra usata da mettere in SLI per affrontare questo 2008 che non presenterà nuove vga... :sisi:
No, se cambio, faccio tabula rasa. :sisi:
Via sto forno di b3 e aspetto le eventuali gtx... :asd:
-
Ah, quindi vuoi andare di Q9450 e tirarlo ad almeno 4 Ghz con una coppia di 9800GTX in SLI? :bua:
Sei pazzo... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Ah, quindi vuoi andare di Q9450 e tirarlo ad almeno 4 Ghz con una coppia di 9800GTX in SLI? :bua:
Sei pazzo... :bua:
:look:
Prima vediamo come si comportano tutte e due le cose sopraelencate (spero nel 9550)
-
quindi tra non molto smazzi e6600 e q6600 :asd:
-
Citazione:
lorka
qualche nerd qui ha mai usato Super per convertire video? :scalata:
Io, ma non l'ho ancora trasferito dal muletto...
E' impestatuccio, stavo guardando in giro per alternative e avevo visto questo Any Video Converter che non sembra male...
Citazione:
terrornoize
No, se cambio, faccio tabula rasa. :sisi:
Via sto forno di b3 e aspetto le eventuali gtx... :asd:
Senza parole...
-
Citazione:
Cily
Io, ma non l'ho ancora trasferito dal muletto... E' impestatuccio...
allora, siccome super non è abbastanza professionale :caffe: ho trovato un sostituto anch'io, tale MediaCoder, sta processando adesso il file .mkv da 4,32GB , tra un paio d'ore avrò il mio avi :caffe:
-
Citazione:
lorka
quindi tra non molto smazzi e6600 e q6600 :asd:
Uno dei 2 sicuramente salta, ma tutto dipende da come si comporteranno i nuovi arrivi... :asd:
-
Citazione:
raumizio
http://cgi.ebay.it/XFX-8800-GTX-768M...QQcmdZViewItem
:mmh?: :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Bellissimo l'incontro tra mcenroe e borg su rai tre... :o
Visto, molto bello :sisi:
Torno a letto x(
-
Citazione:
©oco
Visto, molto bello :sisi:
Torno a letto x(
Riprenditi luke! :baci:
-
Stasera vado a vedere Vantage Point ( Prospettive di un delitto in Italia :ehm: ), poi vi dico com' è.
:sisi:
-
sono arrivato a pryat, fighissimo sto livello, tutto luci e ombre, tutto mimetico e in silenzio, mi piace così :sisi:
-
Citazione:
lorka
sono arrivato a pryat, fighissimo sto livello, tutto luci e ombre, tutto mimetico e in silenzio, mi piace così :sisi:
È meraviglioso. Peccato dopo si movimenti un po' troppo... :bua:
-
-
ho visto un film abbastanza penoso stasera, "Prova a incastrarmi..." con Vin Diesel ... assurdo :bua:
ps. 151€ per la gts del mizio! :o
-
buongiorno :caffe2:
sto cercando di riabituarmi a svegliarmi presto :bua:
-
Giorno :bua:
Citazione:
terrornoize
Ma il 780i come si comporta sotto oc?
Decentemente, ma dal momento che in realtà è un 680i, si porta dietro tutti i problemi di quest'ultimo.
Citazione:
terrornoize
Per adesso è solo curiosità, però il prossimo upgrade sarà "massiccio", devo mettere a dura prova l'impianto... :asd:
:rotfl:
Citazione:
terrornoize
:look:
Prima vediamo come si comportano tutte e due le cose sopraelencate (spero nel 9550)
Per quello che vuoi fare te, nè Q9450, nè Q9550 sono sufficienti, il moltiplicatore a 8 o a 8.5 fa letteralmente pena....io opterei piuttosto per un QX9650 usato, già ora si trovano a cifre "decenti", tra un mesetto/due lo dovresti trovare a poco più di un Q9550 nuovo, che non vale assolutamente i soldi spesi :sisi:
Per le vga, aspetta e vedi come sono ste nuove GTX come sto facendo io, ma se sono confermate le specifiche viste finora, al massimo se proprio vuoi, pigliati un'altra 8800GTX che è meglio :bua: ( ma non fare lo Sli per favore, lo sai meglio di noi quanto pena fa :bua: )
-
Citazione:
Nerevarine
io opterei piuttosto per un QX9650 usato
terron non elemosina robba usata :asd:
è lui stesso a creare il mercato dell'usato :asd:
-
Citazione:
lorka
terron non elemosina robba usata :asd:
è lui stesso a creare il mercato dell'usato :asd:
:rotfl:
Per me sarebbe la soluzione più sensata....il moltiplicatore a 8 o a 8.5 è quanto di peggio si possa avere in OC, hai voglia di arrivare anche solo a 4GHz :bua:
-
Giorno...
@porke: ok
@nere: dove li trovi usati? è un pò che cerco qualcosa su ebay/hwup ma non c'è nullla! :bua:
Per quanto riguarda lo sli, è ovvio che questa volta non vado alla cieca. :asd:
Sicuramente sulla serie qx mi butto nell'usato. E' impensabile spendere +800 euro per un procio... :bua:
-
è ad aprile che ci sono le nuove uscite intel? :look:
-
Citazione:
terrornoize
Sicuramente sulla serie qx mi butto nell'usato. E' impensabile spendere +800 euro per un procio... :bua:
Per me è impensabile spendere più di 800 euro per un intero pc.:bua:
-
Citazione:
terrornoize
@nere: dove li trovi usati? è un pò che cerco qualcosa su ebay/hwup ma non c'è nullla! :bua:
Per quanto riguarda lo sli, è ovvio che questa volta non vado alla cieca. :asd:
Devi aspettare l'occasione. Se proprio vuoi fare la pazzia totale di prenderlo ( ma vedrai che secondo me te ne pentirai più e più volte di aver buttato così tanti soldi per un processore che non va più di un Q6600 se non per fare un bench ), aspetta verso aprile. Esce il QX9750, così i vari pazzoidi di hwupgrade venderanno il QX9650 per prenderlo :sisi: Già ora alcuni l'hanno venduto....tieni d'occhio ogni giorno hwupgrade, se Ebay è già più difficile spuntare un buon prezzo.
Per quanto riguarda lo Sli, devi per forza usare un nforce... sappi però che i risultati di overclock del processore ne risentiranno negativamente :bua:
Con questo non voglio dire: Terror, non farlo, sei libero di fare quello che ti pare, ci mancherebbe...ti dico solo quello che sto passando io....per primo mi sono reso conto che i Q9450/9550 fanno pena in oc spinti, quindi per tenere minimo i 4GHz bisogna andare sul QX9650...sono stato più volte tentato di prenderlo, dato che ce l'avrei a buon prezzo, ma mi sono sempre fermato, perchè avrebbe voluto dire buttare i solidi, i 4GHz li raggiungi senza problemi con un Q6600 G0 se vuoi, e il risultato è praticamente lo stesso. Lo stesso vale per lo Sli, con quello che pago una GTX ho più volte avuto la tentazione di farlo, ma alla fine anche lì mi sono reso conto che è inutile...
Detto questo, o entri in qualche team di overclock, oppure spendere millemila € solo per i bench lo trovo abbastanza inutile per me :bua: non mi uccidere terror, ho solo detto quello che sinceramente penso :bua:
Citazione:
lorka
è ad aprile che ci sono le nuove uscite intel? :look:
Metà aprile pare :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Detto questo, o entri in qualche team di overclock, oppure spendere millemila € solo per i bench lo trovo abbastanza inutile per me :bua: non mi uccidere terror, ho solo detto quello che sinceramente penso :bua:
:baci:
La mia era solo un'idea nere! :asd:
Cmq tutte ste cose già le sapevo, sicuramente prima di procedere approfondivo pesantemente ogni singolo aspetto... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
:baci:
La mia era solo un'idea nere! :asd:
Cmq tutte ste cose già le sapevo, sicuramente prima di procedere approfondivo pesantemente ogni singolo aspetto... :sisi:
Al di là di tutto, vista la passione che hai e visto che non hai problemi economici particolari, io punterei ad entrare in un team di overclock, almeno dai un senso a ciò che fai :sisi:
Farsi il pc della morte e poi non entrare in un team di overclock con cabinet che ti ritrovi è sprecatissimo per me :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Al di là di tutto, vista la passione che hai e visto che non hai problemi economici particolari, io punterei ad entrare in un team di overclock, almeno dai un senso a ciò che fai :sisi:
Farsi il pc della morte e poi non entrare in un team di overclock con cabinet che ti ritrovi è sprecatissimo per me :bua:
E come si fà?? Devi andare in comune?? :asd:
A parte gli scherzi, oltre alla passione sono al corrente di aver poca competenza in materia, sono solo 2 anni che smanetto, ho ancora tanto da imparare... :bua:
Per curiosità, ma a che pro uno dovrebbe entrare a far parte di un team di oc? Gli regalano i pezzi?? Tessera ufficiale della lega nerd? Tatuaggio gratis della zalman sul braccio?? :mmh?:
-
vediamo se qualche team è disposto ad adottare l'orfanello terror :asd:
-
Citazione:
lorka
vediamo se qualche team è disposto ad adottare l'orfanello terror :asd:
Ma che cazz... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
E come si fà?? Devi andare in comune?? :asd:
A parte gli scherzi, oltre alla passione sono al corrente di aver poca competenza in materia, sono solo 2 anni che smanetto, ho ancora tanto da imparare... :bua:
Per curiosità, ma a che pro uno dovrebbe entrare a far parte di un team di oc? Gli regalano i pezzi?? Tessera ufficiale della lega nerd? Tatuaggio gratis della zalman sul braccio?? :mmh?:
Avrai anche da imparare, ma con l'entusiasmo che ci metti te, che mi pare di capire sia praticamente al livello del mio se non superiore, non avresti nessun problema. Comincia a dare un'occhiata per la rete, senti i vari team che dicono, entrando in un team valido, che gareggia almeno a livello italiano, potresti avere sponsorizzazioni o quantomeno entrare in qualche classifica italiana....non so come funziona, ma io fossi nei tuoi panni mi informerei :sisi:
-
Salve a tutti.
Ziobon, temo di perdere l'unghia dell'alluce, un dolore mica male.
-
Citazione:
Nerevarine
Avrai anche da imparare, ma con l'entusiasmo che ci metti te, che mi pare di capire sia praticamente al livello del mio se non superiore, non avresti nessun problema. Comincia a dare un'occhiata per la rete, senti i vari team che dicono, entrando in un team valido, che gareggia almeno a livello italiano, potresti avere sponsorizzazioni o quantomeno entrare in qualche classifica italiana....non so come funziona, ma io fossi nei tuoi panni mi informerei :sisi:
Non sò cosa dire, ma sicuramente non sono pronto e adatto per fare una cosa del genere. :asd:
-
Buongiorno... :chebotta:
Ultimamente Nitro sei proprio fortunato, eh? :bua:
x Nere: dicendogli così, hai portato verso la strada della rovina una persona... :asd:
Si licenzierà dalla Banca ed inizierà a benchare giorno e notte... :asd:
Ah, Terron, se riesci ad entrare, ricordati di me... :caffe:
:asd:
-
Ah, terron...guarda magari su ebay ogni tanto oggi pomeriggio... :bua:
O anche adesso... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Buongiorno... :chebotta:
Ultimamente Nitro sei proprio fortunato, eh? :bua:
x Nere: dicendogli così, hai portato verso la strada della rovina una persona... :asd:
Si licenzierà dalla Banca ed inizierà a benchare giorno e notte... :asd:
Ah, Terron, se riesci ad entrare, ricordati di me... :caffe:
:asd:
Decisamente :bua:
Fa un male cane
-
Citazione:
Nerevarine
ma io fossi nei tuoi panni mi informerei :sisi:
l'informatore per eccellenza: bartuc :prostro:
Citazione:
Nitroin
Ziobon, temo di perdere l'unghia dell'alluce, un dolore mica male.
è un dolore che ci accomuna, magari non allo stesso livello, però anch'io ho l'unghia dell'alluce putrefatta :bua:
-
Citazione:
lorka
è un dolore che ci accomuna, magari non allo stesso livello, però anch'io ho l'unghia dell'alluce putrefatta :bua:
Per quanto farà male?? Ora non riesco neanche camminare decentemente, devo andare di tallone!