Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Venom, porta un altro paio di litri di vinello, che qui ne abbiamo bisogno :asd:
il vino è nemico dell'uomo.......chi fugge davanti al nemico è un vigliacco :sisi:
http://www.cosetipiche.it/catalog/im...g_brunello.jpg
ma anche....
http://www.cosvittoria.it/images/bottiglie/pojo.jpg
oppure.....
http://www.mondodelgusto.it/wp-conte.../bottiglie.jpg
-
Ti prego Fire non rispondere a dei fake.... questo no... :lol:
-
Invoco il fake Caressa :asd:
-
Bergomi e bagni... :asd:
Voglio anche piccinini con la tag "sciabolata!" :asd:
-
A questo punto mettiamoci anche il fake di Longhi e Serena e siamo a posto.
-
Ed Altafini?
"Pagina 45 del manuale del calcio, amisci!!!" :o
-
-
-
Si, molto bello.
Ma non ho ben capito cosa c'entrassero i fallacci e le espulsioni di montero :mah:
-
Per dare un pò di colore... :bua:
-
-
-
-
Forza JUVEEE!!!!
:ciaociao:
-
Citazione:
frittole
Ti prego Fire non rispondere a dei fake.... questo no... :lol:
e perché dovrei fare delle discriminazioni ? :no:
intanto posto una perla di saggezza interista:
24.12.2008 - XAVIER ZANETTI: "Il 2008 è stato un anno eccezionale, mi sento davvero una bandiera. Ma il successo più bello per me rimane la coppa UEFA del 1998".
Cioè l'unica cosa che hanno binto sensa rrruvàre. Lo sa anche lui. Lo vedete che fanno finta di non sapere ma in realtà sanno tutto benissimo?
:jfs2::jfs2:
-
Citazione:
firewall76
e perché dovrei fare delle discriminazioni ? :no:
intanto posto una perla di saggezza interista:
24.12.2008 - XAVIER ZANETTI: "Il 2008 è stato un anno eccezionale, mi sento davvero una bandiera. Ma il successo più bello per me rimane la coppa UEFA del 1998".
Cioè l'unica cosa che hanno binto sensa rrruvàre. Lo sa anche lui. Lo vedete che fanno finta di non sapere ma in realtà sanno tutto benissimo?
:jfs2::jfs2:
Non era Javier :mah: ?
-
-
Citazione:
billo86
'azzo se è inquietante :look:
-
auguri a tutti in ritardo :blush:
non mi ricordo se lo ho fatti prima di partire :blush:
-
:nonsifa: che vergogna che sei :nonsifa:
-
Citazione:
Angelo
:nonsifa: che vergogna che sei :nonsifa:
abbastanza :blush:
sono sceso giù dai parenti il 24 mattina con sveglia alle 4e30 e mi sono dimenticato di fare gli auguri e dalla nonna è già tanto se ho la tv, figurarsi internet :asd:
-
:asd:
Magnato abbastanza?
-
Citazione:
Angelo
Magnato abbastanza?
De più.
vedo le nonne e le zie poche volte l'anno quindi in quei pochi pasti cercano di recuperare tutti i pranzi della domenica che salto durante l'anno.
tanto per fare un esempio il pranzo di santo stefano da mia zia era così composto 5 antipasti (salmone, frutti di mare, insalata di polipo, latticini, melone e prosciutto) 2 primi, 2 secondi, frutta fresca, frutta passita, torte, panettone.
Da mangiare rigorosamente tutto perchè se no è peccato...
-
Alla grande :rullezza:
Diglielo a sti polentoni come si mangia al suuuud :rullezza:
-
Citazione:
Angelo
Alla grande :rullezza:
Diglielo a sti polentoni come si mangia al suuuud :rullezza:
Al nord i miei problemi più grandi sono sulla pasta.
Tempo di cottura, al dente per me scotti per loro, e dibattito filosofico nord sud, perchè spezzi gli spaghetti per metterli nella pentola.
Non so nelle altre regioni, in liguria spezzano gli spaghetti perchè se no non entrano nella pentola....
:cry:
-
Chi spezza gli spaghetti andrà all'inferno :|...ma come si faaaaa?
-
Sono tornato anche io, mamma mia quanto ho mangiato sti giorni.
Sempre forza Juve anche col pandoro nello stomaco.
-
Citazione:
Angelo
Chi spezza gli spaghetti andrà all'inferno :|...ma come si faaaaa?
preparati se vieni al nord per la pasta sono dolori
-
:azz:
Maledetti magna polenta senza sapore! :mad:
-
Citazione:
Genoa: Derby d'Italia per Milito
29.12.2008 08.32 di Redazione TMW. articolo letto 547 volte
Fonte: Tuttosport
L'indiscrezione era uscita qualche giorno fa: L'Inter vuole Milito.
Il presidente Preziosi si era affrettato a smentire ogni volonta' di cessione, Milito è e resta il centravanti del Genoa.
Oggi, Tuttosport rilancia a tutta pagina: "Juve, pazza idea Milito".
Le condizioni di Trezeguet, da mesi alle prese con un brutto infortunio, ma forse anche la sua voglia di andare al Lione, le sempre piu' alte mire della squadra e della società, in lotta per Champions e scudetto, hanno fatto pensare alla dirigenza bianconera di dare a Ranieri una sicurezza in piu' in attacco, ed ecco che esce il nome del bomber Milito.
Fermo restando che difficilmente il Genoa si priverà del "Principe", si prospetta un derby d'Italia sul mercato tra Inter e Juve per tentare di accaparrarsi le prestazioni sportive dell'argentino.
Mi ero dimenticato di quale cazzate potesse raccontare il tuttosport quando non c'è calcio giocato....
-
Citazione:
Camus
Mi ero dimenticato di quale cazzate potesse raccontare il tuttosport quando non c'è calcio giocato....
Beh, quelle non ce le fa mancare neanche nel resto dell'anno :asd:
Sono tornato a lavoro :piange:
-
Citazione:
Bobo
Sì ma meno si gioca più sono grosse le cazzate :asd:
Citazione:
Se può esserti di consolazione io studio
-
Citazione:
Bobo
anche io :frigna:
ma solo per due giorni e poi di nuovo 5 giorni di pausa :evvai:
-
Citazione:
dragonzo
ma solo per due giorni e poi di nuovo 5 giorni di pausa :evvai:
Io il 31 faccio mezza giornata, e poi vacanza fino al 7 :asd:
Ma questo rientro intermedio mi sta massacrando... :bua:
-
tenendo conto che io domani sono di servizio 24h e poi di nuovo l'1.01.09....
-
Per la serie non solo Tuttosporco dice caz.zate:
Cobolli Gigli: "Nel 2009 scudetto"
"Vedrei bene Amauri in Nazionale"
Tre cose potrebbero avverarsi nel 2009: la vittoria dello scudetto, Amauri italiano e Del Piero in Nazionale. Cobolli Gigli, presidente della Juventus, non ha dubbi: "Egoisticamente metto prima la Juve che vince lo scudetto, il sogno che mi piacerebbe di più, poi a pari merito le altre due. Sarebbe importante per la nazionale italiana poter disporre di Amauri, piuttosto che vederlo partire per faticose trasferte con la nazionale brasiliana.
"Intanto sono convinto che rispetto al 2008 ripariremo meglio - continua Cobolli Gigli - l'Inter ha 6 punti di distacco, per lo scudetto potremmo farcela, ma dipende anche dall'Inter stessa che dovrebbe fare qualche passo falso. Io credo che i nostri giocatori siano motivati per tutte le competizioni, Coppa Italia compresa, ma se devo guardare negli occhi dei grandi campioni credo che sentano più la Champions League, perchè per noi rappresenta una relativa novità".
Cobolli Gigli si sofferma poi sui principali avversari della Juve: "L'Inter dovrà cominciare ad abituarsi a suscitare antipatie, come accade ai primi della classe, ma può reggere a questo perchè ha un'ottima dirigenza e un buon allenatore. Il Milan ha il maggiore alone in ambito europeo e mondiale e quindi credo che continui a investire in questa ricerca di internazionalizzazione e l'operazione Beckham è chiaramente più di marketing che di contenuto calcistico".
29 dicembre 2008
CONTINUANDO....
Juve: è Silva il 'nuovo Nedved'
L'affare col Valencia possibile subito
La Juve ha individuato 'il nuovo Nedved'. E' David Silva, 22enne esterno del Valencia, valutato circa 20 milioni di euro. I bianconeri puntano a chiudere l'affare già a gennaio ("Le risorse ci sono" ha detto l'amministratore delegato Blanc), sfruttando la crisi finanziaria del club iberico, che sarà costretto a vendere forse subito alcuni dei suoi gioielli (ma non l'attaccante Villa) per tappare i buchi. L'affare si può fare per 15-16 milioni.
All'inizio la Juve pensava di lanciare l'assalto a Joaquin, sempre del Valencia, che costa meno, ma viste le condizioni favorevoli, la dirigenza bianconera s'è convinta a tentare il colpo più grosso, mettendo nel mirino Silva, protagonista in Svizzera e Austria con la Spagna campione d'Europa.
Del resto, la 'falla' da 150 milioni di euro nei conti del club iberico non lascia alternative al presidente Soriano. Se David Villa, come promesso ai tifosi, non si muoverà, qualcun altro dovrà lasciare per forza Valencia per tamponare i debiti della società. E Silva, già a gennaio, potrebbe preparare le valigie. Destinazione: Torino.
29 dicembre 2008
Beh questo giocatorino non e' malaccio.
-
Citazione:
frittole
Per la serie non solo Tuttosporco dice caz.zate:
Cobolli Gigli: "Nel 2009 scudetto"
"Vedrei bene Amauri in Nazionale"
Tre cose potrebbero avverarsi nel 2009: la vittoria dello scudetto, Amauri italiano e Del Piero in Nazionale. Cobolli Gigli, presidente della Juventus, non ha dubbi: "Egoisticamente metto prima la Juve che vince lo scudetto, il sogno che mi piacerebbe di più, poi a pari merito le altre due. Sarebbe importante per la nazionale italiana poter disporre di Amauri, piuttosto che vederlo partire per faticose trasferte con la nazionale brasiliana.
"Intanto sono convinto che rispetto al 2008 ripariremo meglio - continua Cobolli Gigli - l'Inter ha 6 punti di distacco, per lo scudetto potremmo farcela, ma dipende anche dall'Inter stessa che dovrebbe fare qualche passo falso. Io credo che i nostri giocatori siano motivati per tutte le competizioni, Coppa Italia compresa, ma se devo guardare negli occhi dei grandi campioni credo che sentano più la Champions League, perchè per noi rappresenta una relativa novità".
Cobolli Gigli si sofferma poi sui principali avversari della Juve: "L'Inter dovrà cominciare ad abituarsi a suscitare antipatie, come accade ai primi della classe, ma può reggere a questo perchè ha un'ottima dirigenza e un buon allenatore. Il Milan ha il maggiore alone in ambito europeo e mondiale e quindi credo che continui a investire in questa ricerca di internazionalizzazione e l'operazione Beckham è chiaramente più di marketing che di contenuto calcistico".
29 dicembre 2008
Gli ho sentito dire di peggio :asd:
Citazione:
CONTINUANDO....
La Juve ha individuato 'il nuovo Nedved'. E' David Silva, 22enne esterno del Valencia, valutato circa 20 milioni di euro. I bianconeri puntano a chiudere l'affare già a gennaio ("Le risorse ci sono" ha detto l'amministratore delegato Blanc), sfruttando la crisi finanziaria del club iberico, che sarà costretto a vendere forse subito alcuni dei suoi gioielli (ma non l'attaccante Villa) per tappare i buchi. L'affare si può fare per 15-16 milioni.
All'inizio la Juve pensava di lanciare l'assalto a Joaquin, sempre del Valencia, che costa meno, ma viste le condizioni favorevoli, la dirigenza bianconera s'è convinta a tentare il colpo più grosso, mettendo nel mirino Silva, protagonista in Svizzera e Austria con la Spagna campione d'Europa.
Del resto, la 'falla' da 150 milioni di euro nei conti del club iberico non lascia alternative al presidente Soriano. Se David Villa, come promesso ai tifosi, non si muoverà, qualcun altro dovrà lasciare per forza Valencia per tamponare i debiti della società. E Silva, già a gennaio, potrebbe preparare le valigie. Destinazione: Torino.
29 dicembre 2008
Si, non sarebbe male :sisi:
-
Citazione:
frittole
Caspitaaaaaaaaaa, all'europeo mi ha davvero impressionato.
Se gioca come allora, è davvero un affarone.
-
Citazione:
Bobo
Io il 31 faccio mezza giornata, e poi vacanza fino al 7 :asd:
Ma questo rientro intermedio mi sta massacrando... :bua:
Idem come Bobone.
-
Citazione:
hansolo
Caspitaaaaaaaaaa, all'europeo mi ha davvero impressionato.
Se gioca come allora, è davvero un affarone.
Si, ha giocato davvero bene.
Certo parliamo di una cifra importante, ma parliamo di un tizio di 22 anni... si proseguirebbe sulla pista della "linea verde", con giocatori giovani e bravi, in grado di costituire lo zoccolo duro della juve di domani.