Re: Il baretto di City 17
sullo stesso computer, senza formattare/cancellare i salvataggi, rimane tutto :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yoae
sullo stesso computer, senza formattare/cancellare i salvataggi, rimane tutto :sisi:
Su due pc diversi, di cui uno formattato un paio di volte
beh ma non ha lo steam cloud, com'è possibile? :uhm:
com'è reus?
molto forte, quest'anno ha già fatto 4 gol
Citazione:
Yoae
beh ma non ha lo steam cloud, com'è possibile? :uhm:
com'è reus?
Ah bho, mi basta sapere che non perdo niente:asd:
sembra che valve abbia registrato il marchio half life 3 :uhm:
Speriamo bene, al massimo sarà l'ennesima trollata da parte di Gabe :rotolul:
Ma si può registrare il marchio di un seguito il cui titolo di base è già registrato? :pippotto:
Citazione:
sync
sembra che valve abbia registrato il marchio half life 3 :uhm:
io in realtà stavo per andare a dormire, vabè
I believe I can fly! :alesisi:
Citazione:
Yoae
com'è reus?
è strano, uno strategico abbastanza lento in cui devi ottimizzare il territorio e cercare di non far scontrare i vari villaggi che crei, facendogli raggiungere degli obiettivi modificando il territorio e combinando piante, animali e minerali con le abilità dei giganti. Ci sono delle specie di achievement che ti fanno sbloccare altre abilità. Non ci ho giocato granché perché non mi ha preso, le trasformazioni e le interazioni della roba sono un po' oscure e difficili da memorizzare, poi lo vedo un po' statico e stimola poco la curiosità di proseguire.
Citazione:
Voices
Che fastidio sto tizio
perchè? è molto competente :uhm:
a parte la parte che riguarda lo slider del FoV :asd3:
Citazione:
devils_reject
è strano, uno strategico abbastanza lento in cui devi ottimizzare il territorio e cercare di non far scontrare i vari villaggi che crei, facendogli raggiungere degli obiettivi modificando il territorio e combinando piante, animali e minerali con le abilità dei giganti. Ci sono delle specie di achievement che ti fanno sbloccare altre abilità. Non ci ho giocato granché perché non mi ha preso, le trasformazioni e le interazioni della roba sono un po' oscure e difficili da memorizzare, poi lo vedo un po' statico e stimola poco la curiosità di proseguire.
ok, grazie, mi sa che i 5 euro sul portafoglio di steam li tengo via per qualcos'altro allora
Citazione:
NOXx
perchè? è molto competente :uhm:
a parte la parte che riguarda lo slider del FoV :asd3:
Perche non è molto competente
Citazione:
Voices
Perche non è molto competente
ma smettila
Citazione:
Zombine
ma smettila
Ma ancora gli rispondete?
Citazione:
LarsenB
Ma ancora gli rispondete?
Puoi non essere d'accordo, e spiegare perche se hai voglia, ma perche insultare gratuitamente ?
Tra l'altro non ho neanche idea chi tu sia :uhm:
Citazione:
Voices
Puoi non essere d'accordo, e spiegare perche se hai voglia, ma perche insultare gratuitamente ?
Tra l'altro non ho neanche idea chi tu sia :uhm:
Mi fai morire, dici sempre agli altri di spiegare, quanto tu arrivi, dici l'opposto di quello che è il pensiero comune perché sì e non apporti mai nessuna prova alla tua tesi :asd:
Ho visto il video e mi sembra un cazzone, tutto li, la vedete diversamente ? Ok ma non insultate
Citazione:
Voices
Ho visto il video e mi sembra un cazzone, tutto li, la vedete diversamente ? Ok ma non insultate
Nel marasma dei tuoi soliti "one-liner" questo raggiunge una punta di sottile genialità... :thumbup:
Fammi capire, è un tuo parente ? Essendo un personaggio pubblico è lecito esprimere un opinione critica, o non va bene neanche quello ?