L'unica cosa che apprezzo di Speed Grapher è il character design di Yuusuke Kozaki
Visualizzazione Stampabile
L'unica cosa che apprezzo di Speed Grapher è il character design di Yuusuke Kozaki
Grazie porcellino:D
grazie a te piuttosto :sisi:
per chi è appassionato della franchise persona, probabilmente già sapete che (ma tanto ve lo dico lo stesso) hanno intenzione di adattare persona 3 in un film.
pare infatti che alla fine del film ricavato dalla serie p4 abbiano mostrato un teaser su p3.
aigis in arrivo :asd3:
>BONES co-founder Toshihiro Kawamoto revealed at his AM2 convention panel on Saturday that his studio is working on a new version of a "familiar" title. However, he added that he cannot discuss the title further before it is announced.
sequels and remakes everywhere :fag:
si accettano scommesse
Spero non un serie che mi piace, così mi risparmio di vedere il frankenLOLBONEStein che ne risulterebbe* :fag:
*sarà corretto l'italiano di questa frase?
pare improbabile che ripeschino rah, scrapped pricess (magari), tokyo magnitude 8.0 (daijobu? :evilgrin: ), eureka visto che è in remake ora, od altri titoli come xam'd; non conosco per nulla soul eater, wolf rain e fullmetal coso; non credo proprio che vadano a ripescarsi un-go o no.6 o skull-man, queste operazioni hanno come principale movente il quattrino; credo che alla fine fra i papabili ci sia una nuova serie di fitti misteri di gosick, od una terza serie del nostro preferito "fallimento di un contractor".
commissario kirihara, a me!
ps: penso che se tirassero fuori un qualcosa di vagamente collegato a cowboy bebop, rischieremmo l'autoimmolazione da parte di qualche appassionato :asd:
questo Yuusuke Kozaki sembra interessante :pippotto:
otogi zoushi, puntata 14 .... :pippotto:
non è piaciuto proprio a nessuno?
la prima parte è un pò troppo lenta e stereotipata, ma sopportabile; la seconda sembra partire con un piede più convincente... bello il chara "realistico" (con i personaggi riconoscibili come giapponesi...)
Nessuno in Fujiko ha commentato...
Spoiler:
Oggi ho visto http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl...anime&aid=8488 e mi e' venuta una grande malinconia a pensare cosa direbbe oggi Tezuka del livello medio delle opere prodotte oggi nella sua patria e dei messaggi che trasmettono...
Infine, Yamato 2199...
Se davvero e' una versione fedele all'opera di Matsumoto, mi preoccupo per la figura di Desslock/Deslar...
Spoiler:
Visto ieri il quinto di Unicorn. Sempre più convinto di ascoltare una delle ost più belle degli ultimi anni, mette nella giusta disposizione d'animo per sorvolare sulle carenze narrative, tuttavia sarebbe da rivedere tutto d'un fiato.
a chi altro è piaciuto shigurui oltre a nana?
cambia doppo le prime 2puntate?
A me è piaciuto, ma resta monco, quindi meglio il manga
Visto pure io, molto figo, peccato non finisca.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
meah, purtroppo capisco che siamo in una nuova terra e, è piaciuto a tutti ed a me scappa da ridere.
quindi è meglio se lascio stare. nonostante la possibilità di trolleggio universale sia stata allettante.
:no:
Amnesia 11
Spoiler:
Com'è questo Amnesia? :o
Molto carino, è un misto tra un romance ed un mistery, il protagonista ha una storia d'amore con una fantasma che ha perso la memoria.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quindi non è splatter tragicomico come Another? :asd:
Ok, fenchius :sisi:
dai, a parte tutto, un maestro di arti marziali che spacca un fgiolo di natto in 4 e poi si piscia addosso :rotfl:
cercate anche di mettervi nei miei panni