Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
penso e spero vendano ibra per circa 60.
non penso si andrà su drogba ma più facilmente su milito. nessuno dei due mi entusiasma avrei preferito benzema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Perchè nn li vale? :roll:...ne ho visti quasi 150 per kaka...
Però prendere Drgba (che va per i 32 se nn erro) nn mi pare st'affarone...
sì vabbè, 150 x kakà... cosa che sai benissimo che è impossibile... un kakà che cmq sia tra i suoi titoli vanta un pallone d'oro, ha un anno meno di ibra e cosa + importante ha già dimostrato di poter essere un protagonista assoluto in europa, cosa che ibra a 28 anni finiti nn ha mai fatto, e forse nn farà mai... un ibra che in europa ha la metà della fama di kakà... oh, e nn voglio fare il fan del brasiliano.. sia mai... ma 100 milioni al limite li varrebbe lui...
100 milioni x ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :jfs2: io dico 50-60, consideriamo che è un '81, quindi nn vecchio ma manco un ragazzino...
100 milioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :jfs2:
100 :jfs2:
-
che spettacolo se venisse da noi, se è vero che vuole partire per vincere la champions...
-
Citazione:
Hellvis 2006
che spettacolo se venisse da noi, se è vero che vuole partire per vincere la champions...
:rotfl:
Manu: premesso l'odio giusto che provo per lui, secondo me è uno di quelli che fa parte della categoria FUORICLASSE. Ha solo avuto la sfortuna di giocare in due squadre non attrezzate per l'europa :boh2:
-
Citazione:
Angelo
:rotfl:
Manu: premesso l'odio giusto che provo per lui, secondo me è uno di quelli che fa parte della categoria FUORICLASSE. Ha solo avuto la sfortuna di giocare in due squadre non attrezzate per l'europa :boh2:
ibra non ha praticamente mai fatto la differenza in europa, da quando perse la palla che costò il gol al 92° di tomasson contro l'ajax (doppia sfida in cui non centrò mai lo specchio della porta), fino ad arrivare alle sconfitte di juve e inter in champions. Spiace dirlo xkè è forte, ma mentre in campionato fa la voce grossa, in europa non ha MAI fatto la differenza quando serviva, mai. Kakà (giocatore che IO x 80/100 milioni di euro cederei subito, x la cronaca) ha preso di peso una squadra di relitti e l'ha trascinata alla vittoria finale con prestazioni in stile monster, Ibra non l'ha MAI fatto, purtroppo per lui, ergo manca della considerazione necessaria in europa x essere considerato decisivo. Tradotto in soldoni, vale di sicuro mooooolto meno di 100 milioni. Forse 100 milioni li pagherei x c. ronaldo, giocatore che mi sta antipatico ma che giocando sulla fascia gonfia le reti + di molti centravanti ed ha dimostrato di essere in grado di tirar fuori gol, numeri e giocate di potenza in ogni momento, sia che giocasse contro l'aston villa che contro il chelsea o qualsiasi altro top club. :boh2: Scusate se magari qualche frase nn sarà correttissima, ma vado di fretta
-
Ibra vuole vincere il pallone d'Oro, quindi o l'Inter si fa uno squadrone e lo convince a restare oppure va al Real o al Chelsea che lo pagano bene e lottano per la Champions, è matematico
-
Citazione:
Angelo
Perchè nn li vale? :roll:...
Venderlo per 60 milioni è un affarone.
-
-
Ma scambiamolo con messi!!! Cribbio!! :sisi:
-
ma è vero che il procuratore di Adriano ha annunciato che tornerà a giocare in Europa, ma non in Italia? :|:|:|
-
Citazione:
eliwan
Ma scambiamolo con messi!!! Cribbio!! :sisi:
Certo come no :asd:
-
Citazione:
Manu1986
ibra non ha praticamente mai fatto la differenza in europa, da quando perse la palla che costò il gol al 92° di tomasson contro l'ajax (doppia sfida in cui non centrò mai lo specchio della porta), fino ad arrivare alle sconfitte di juve e inter in champions. Spiace dirlo xkè è forte, ma mentre in campionato fa la voce grossa, in europa non ha MAI fatto la differenza quando serviva, mai. Kakà (giocatore che IO x 80/100 milioni di euro cederei subito, x la cronaca) ha preso di peso una squadra di relitti e l'ha trascinata alla vittoria finale con prestazioni in stile monster, Ibra non l'ha MAI fatto, purtroppo per lui, ergo manca della considerazione necessaria in europa x essere considerato decisivo. Tradotto in soldoni, vale di sicuro mooooolto meno di 100 milioni. Forse 100 milioni li pagherei x c. ronaldo, giocatore che mi sta antipatico ma che giocando sulla fascia gonfia le reti + di molti centravanti ed ha dimostrato di essere in grado di tirar fuori gol, numeri e giocate di potenza in ogni momento, sia che giocasse contro l'aston villa che contro il chelsea o qualsiasi altro top club. :boh2: Scusate se magari qualche frase nn sarà correttissima, ma vado di fretta
Tutto sto papiello ed ho scritto che nn ha mai giocato in squadre attrezzate per l'europa? :look:
Kaka gioca nel milan...che volenti o nolenti ha casa nella champions...
-
no scusate ma da quando il real punta alla champions?
-
Citazione:
Frykky
no scusate ma da quando il real punta alla champions?
Credo proprio che l'anno prossimo si attrezzeranno per vincerla, i soldi non gli mancano ! :sisi:
-
non è di certo con ibra che la vinci
-
Citazione:
Frykky
non è di certo con ibra che la vinci
La penso esattamente come te infatti, ma affianca altri prezzi pregiati all'inconcludente svedese ed hai una squadra che può giocarsi tranquiillamente la coppa campioni ! :sisi:
P.S. Per me Ibrahimovic è sopravalutato, facile fare le "magie" con Sampdoria e Reggina ed essere "inesistente" con Manchester e Juventus, fossi interista spererei in una sua vendita, tanto lo si sa, è un mercenario egocentrico, con grandi doti e poca umiltà ...
-
la prossima finale è al Bernabeu, faranno di tutto per arrivarci
posso solo dire che il capocannoniere italiano proprio schifo non deve fare...eppoi se non sarà Real andrà in Inghilterra, la squadra forte la trova :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
la prossima finale è al Bernabeu, faranno di tutto per arrivarci
posso solo dire che il capocannoniere italiano proprio schifo non deve fare...eppoi se non sarà Real andrà in Inghilterra, la squadra forte la trova :sisi:
Non ho detto che fa schifo, è un campione ma è sopravalutato, ma non ci si può appellare alla classifica marcatori italiani, l'hanno vinta anche Protti ed Hubner .... :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Non ho detto che fa schifo, è solo sopravalutato ma non ci si può appellare alla classifica marcatori italiani, l'hanno vinta anche Protti ed Hubner .... :asd:
è sopravvalutato o no? Penso che se lo chieda anche lui...per questo vorrebbe cambiare aria :uhm:
-
Citazione:
н¢ε
è sopravvalutato o no? Penso che se lo chieda anche lui...per questo vorrebbe cambiare aria :uhm:
Lui si chiede solamente se può prendere più soldi all'estero, se ne sbatte dei titoli secondo me, è solo una scusa per prendere ancora di più ....
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Lui si chiede solamente se può prendere più soldi all'estero, se ne sbatte dei titoli secondo me, è solo una scusa per prendere ancora di più ....
è il più pagato al mondo con 11 milioni a stagione pagatagli da Moratti...mi sembra difficile ci sia qualcuno che gli possa dare di più :uhm:
-
al real mancano un progetto e un allenatore serio.
avevano capello e l'hanno mandato via,vorrà dire che torneranno a comprare decine di mezzepunte e attaccanti :sisi:
-
Citazione:
Volo
al real mancano un progetto e un allenatore serio.
avevano capello e l'hanno mandato via,vorrà dire che torneranno a comprare decine di mezzepunte e attaccanti :sisi:
Se a Giugno, come sembra, torna Florentino Perez si porterà appresso nuovi giocatori ed un nuovo allenatore. Aspetterei a tagliarli fuori da tutto, anche perchè i soldi non mancano
-
Citazione:
Angelo
Tutto sto papiello ed ho scritto che nn ha mai giocato in squadre attrezzate per l'europa? :look:
Kaka gioca nel milan...che volenti o nolenti ha casa nella champions...
vuoi dirmi che 'inter delle utime due stagioni è + debole del milan che vinse nel 06/07?? essù... se ibra avesse fatto la metà di quello che fece kakà, avrebbe vinto anche lui almeno una CL. Juve e Inter nn attrezzate x l'europa?? X dirla come nel basket, non mi pare che il supporting cast fosse poi tanto scadente :roll: e anche se lo fosse, lui non ha mai proprio fatto un cazz0, quindi...
-
Citazione:
н¢ε
Se a Giugno, come sembra, torna Florentino Perez si porterà appresso nuovi giocatori ed un nuovo allenatore. Aspetterei a tagliarli fuori da tutto, anche perchè i soldi non mancano
florentino porta i soldi e i grandi colpi,al real serve gente seria nei ruoli tecnici e dirigenziali.
non scordiamoci che al real samuel e cambiasso sono ricordati come due scarponi...