Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo988
a me il 4312 fa tornare in mente la Juve di Ferrara e Diego :uhoh:
ma davvero gioca Motta? non è che Eliwan sta trollando come al solito? Caceres di che morte è morto?
davvero prendi sul serio eliwan? :asd:
-
Citazione:
Bobo
Scusa han, ma se metti sulle fasce Asamoah e Caceres, anche le fasce rimarrebbero abbastanza coperte :sisi:
Conderando che su ogni fascia si troverebbero ad affrontare 2 giocatori di cui almeno uno (Ronaldo e Di Maria) fortissimo, direi che giocare con un solo esterno per fascia è sbagliato.
Comunque è Conte l'allenatore, quindi ne sa più di me.
-
Citazione:
freddye78
davvero prendi sul serio eliwan? :asd:
ah boh che ne so, ritenevo inverosimile pure che Conte facesse entrare in campo Motta con la Fiorentina :asd: era più verosimile l'utilizzo di Giovinco in quel ruolo :asd:
-
ci sono voci di un interessamento del Barcellona per Chiellini :asd:
ce lo vedete a fare il tiki taka? :rotfl:
-
Ok, vendiamoglielo subito, prima che lo vedano giocare contro il Real :asd:
-
Citazione:
hansolo
Un 3-5-2 o 5-3-2 fatto con i laterali che ha la Juve, sarebbe un suicidio.
Quoto . Sarebbe inutile , meglio coprirsi a quattro con Chiellini a sinistra e chediocelamandibuona a destra . Centrocampo folto e davanti Tevez e chicazzolosa da supporto . Speriamo bene , ho invitato un paio di amici , ma non c'è l'aria delle grandi occasioni , per ordinare la pizza abbiamo deciso di aspettare il risultato del primo tempo :stress: ... con la birra mi sa che parte subito :jfs2:
-
Citazione:
hansolo
Conderando che su ogni fascia si troverebbero ad affrontare 2 giocatori di cui almeno uno (Ronaldo e Di Maria) fortissimo, direi che giocare con un solo esterno per fascia è sbagliato.
Comunque è Conte l'allenatore, quindi ne sa più di me.
Si, ma se giochi davvero con un 4312 hai un uomo per fascia lo stesso...
A meno che marchisio non scali sostanzialmente a fare l'esterno di sinistra (come ai tempi di delneri) e si vada di fatto a giocare con un 442
-
Citazione:
Gabo988
ci sono voci di un interessamento del Barcellona per Chiellini :asd:
ce lo vedete a fare il tiki taka? :rotfl:
Citazione:
hansolo
Ok, vendiamoglielo subito, prima che lo vedano giocare contro il Real
Citazione:
hansolo
:asd:
In before Chiellini che annulla Cristiano Ronaldo...
magari :sbav:
-
Pregate dio che chiellini faccia il terzino perché se per sbaglio dovesse finire a fare il centrale sarebbe una goleada storica
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Qua bisogna pregare già per troppe cose. :bua:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
Vi dirò... non vorrei riprendere vecchi discorsi, ma in un 4312 preferirei avere Diego come trequartista piuttosto che Marchisio :sisi:
E vabbè... questa è alla Catalano, è come dire "preferirei giocare in 11 anzichè in 10" :asd: .
Io che giochi Motta non ci credo, sono convinto che se davvero giocheremo a 4 metterà Caceres (che così potrà rientrare tranquillo dopo la lunga assenza, in una partita contro un avversario abbordabile).
Credo che col 4-3-1-2 vedremmo Marchisio scalare a destra (non a sinistra, c'è Asamoah) in fase difensiva, l'unica cosa che non tanto ho capito è chi dovrebbe star fuori: posto che Pirlo giocherà per forza e pure Asamoah, l'ultimo dei tre di centrocampo chi sarebbe... Vidal o Pogba?
-
Citazione:
tomlovin
E vabbè... questa è alla Catalano, è come dire "preferirei giocare in 11 anzichè in 10" :asd: .
Io che giochi Motta non ci credo, sono convinto che se davvero giocheremo a 4 metterà Caceres (che così potrà rientrare tranquillo dopo la lunga assenza, in una partita contro un avversario abbordabile).
Credo che col 4-3-1-2 vedremmo Marchisio scalare a destra (non a sinistra, c'è Asamoah) in fase difensiva, l'unica cosa che non tanto ho capito è chi dovrebbe star fuori: posto che Pirlo giocherà per forza e pure Asamoah, l'ultimo dei tre di centrocampo chi sarebbe... Vidal o Pogba?
Ma manca ua faccina sul 'potrà rientrare tranquillo'... ?
-
E' che pensavo fosse ovvio :asd: .
-
Citazione:
Back to the origin
Qua bisogna pregare già per troppe cose. :bua:
:bua:
Citazione:
tomlovin
:tsk:
Citazione:
Motta era una trollata :asd:
Anche perchè, se così non fosse, Conte sarebbe da internare subito, in spagna, senza neanche farlo rientrare a torino.
Nella formazione che circola Asa è in panca... in campo il terzetto sarà Vidal-Pirlo-Pogba con Marchisio a fare il trequartista... e visto i suoi precedenti in carriera, direi che in fase di contenimento Pogba andrebbe a destra e Marchisio darebbe una mano a Chiellini sulla fascia sinistra.
Per l'attacco pare che sarà Llorente ad affiancare Tevez :sisi:
Ma ad infortunati come stiamo messi?
Il Litch dovrebbe tornare a breve... Vucinic?
-
A quanto pare pure voi avete le vostre Giovani Seghe
-
Citazione:
Talismano
A quanto pare pure voi avete le vostre Giovani Seghe
A chi ti riferisci?
No, perchè Motta non è neanche giovane :bua:
-
Youth league
-
Citazione:
Talismano
Youth league
Ah ok :asd:
Beh, seghe mica tanto... al momento sono primi nel girone (alla faccia dei "grandi" :bua: )
-
Citazione:
Bobo
aveva un certo Del Piero davanti: che nel corso della stagione non aveva più la continuità di un tempo, ma nella singola gara (specie gare di questo tipo) poteva ancora fare la differenza...
21 gol in stagione in quell'annata :bua:
-
Citazione:
Bobo
Ah ok :asd:
Beh, seghe mica tanto... al momento sono primi nel girone (alla faccia dei "grandi" :bua: )
Guarda il risultato col real
-
Citazione:
Talismano
Guarda il risultato col real
che al massimo dimostra una giornata storta, ma tant'è
-
Per stasera leggo di un possibile "falso" 4-3-3, con davanti Llorente al centro, Tevez a destra e Marchisio a sinistra.
In fase di non possesso in pratica lo schema è un 4-5-1.
Potrebbe non essere una brutta soluzione, se non altro rispetto al vedere Marchisio trequartista :sisi:
Rimango fiducioso per stasera :sisi:
-
Ho paura per stasera :(
La juve sarà umiliata dal real madrid e relegata al ruolo di un galatasaray qualsiasi :(
-
Ma l'utilita' di Marchisio trequartista quale e'????
-
Citazione:
frittole
Ma l'utilita' di Marchisio trequartista quale e'????
Pressare Sergio Ramos :uhm: