Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Voices
Fammi capire, è un tuo parente ? Essendo un personaggio pubblico è lecito esprimere un opinione critica, o non va bene neanche quello ?
Continui a dare per scontato che ci si stia riferendo solo al tuo commento su TB...
-
Citazione:
Voices
Puoi non essere d'accordo, e spiegare perche se hai voglia, ma perche insultare gratuitamente ?
Tra l'altro non ho neanche idea chi tu sia :uhm:
Total Bisquit è un giocatore più che un tecnico, e di questi aspetti conosce ciò che è noto a molti senza entrare nel dettaglio ma guardando al risultato ai fini del gioco. Vedasi i commenti alle schermate delle opzioni, che non mancano mai.
Ciò che però secondo me è il suo pregio è la capacità di analisi degli elementi che funzionano o meno e la sua esposizione. Generalmente guardando i suoi video si riesce bene a capire se il gioco interesserà o meno ed è chiaro quando esprime un giudizio personale, a differenza di molte recensioni della stampa specializzata. Non è da prendere come sommo parere, ma lo considero abbastanza competente da essere interessato a ciò che dice.
-
Preferisco vedere i suoi video che quelli dei bimbiminkia che mettono le musiche tecno di sottofondo che non c'entrano una pippa col gioco.
Almeno guardi il gioco come è, e chi lo gioca lo valuta.
Meglio anche delle recensioni che parlano parlano e non fanno vedere nulla.
-
Citazione:
devils_reject
è strano, uno strategico abbastanza lento in cui devi ottimizzare il territorio e cercare di non far scontrare i vari villaggi che crei, facendogli raggiungere degli obiettivi modificando il territorio e combinando piante, animali e minerali con le abilità dei giganti. Ci sono delle specie di achievement che ti fanno sbloccare altre abilità. Non ci ho giocato granché perché non mi ha preso, le trasformazioni e le interazioni della roba sono un po' oscure e difficili da memorizzare, poi lo vedo un po' statico e stimola poco la curiosità di proseguire.
sto pensando di comprarlo con lo sconto :uhM:
-
Dai su, calmate i vostri bollenti spiriti ;) TB lo seguo anch'io primo perchè posso vedere il gameplay senza musica di sottofondo, secondo perchè mi rilasso e terzo perchè è il parere di uno che ne ha di videogiochi, e CI GIOCA soprattutto. Mica come tante riviste e siti "blasonati" che spacciano review farlocche con tanto di votarello (che a me sinceramente fa ridere il voto, ma vabè).
-
The Witcher mi ha preso proprio bene :pippotto: Sono ad 11 ore di gioco e sono ancora al secondo atto :pippotto:
-
Citazione:
Glorfindel75
Preferisco vedere i suoi video che quelli dei bimbiminkia che mettono le musiche tecno di sottofondo che non c'entrano una pippa col gioco.
Almeno guardi il gioco come è, e chi lo gioca lo valuta.
Meglio anche delle recensioni che parlano parlano e non fanno vedere nulla.
davvero, cazzatunica.
:asd:
-
Oibo, stanno facendo hl3 per davvero
http://pastebin.com/TZwb9rxK
-
Citazione:
Zombine
The Witcher mi ha preso proprio bene :pippotto: Sono ad 11 ore di gioco e sono ancora al secondo atto :pippotto:
io ho appena iniziato il IV che si presenta proprio bene:sisi:
-
Citazione:
Zombine
io ci ho fatto 30 ore,dopo mi so rotto il cazzo :bua: andavo avanti solo per la storia,ma cazzo troppo lento,troppi combattimenti sempre uguali (il sistema di combattimento non mi è mai andato giù :bua: ) troppi caricamenti del cazzo,all'inizio mi piaceva perchè potevo ammirare l'ambientazione ma poi la noia ha preso il sopravvento :asd:
non avevo più stimoli nell'andare avanti (poi sono stato tipo 3 giorni di gioco ad aspettare un cazzo di uomo-pesce per una quest che non c'era mai ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: uninstalled :alesisi: )
-
Peccato, io ho trovato l'inizio molto lento ma poi decolla, m son giusto rotto un po' il cazzo nella palude.
-
Citazione:
Iscariah
Peccato, io ho trovato l'inizio molto lento ma poi decolla, m son giusto rotto un po' il cazzo nella palude.
madonna se l'ho odiata la palude :bua: mi dicevo "dai vai avanti che tutti ti dicono che è un capolavoro" però poi arrivato a stenti al santuario vodyanoi (capitolo 4) dopo qualche missione sempre dello stesso stampo avevo le palle a terra e l'ho abbandonato decidendo che mi comprerò i libri da cui è tratto il gioco e bon :asd:
-
Dai il capitolo 4 è parecchio avanti, ce n'è solo un altro dopo e l'"epilogo" :asd: comunque se ti eri rotto a quel punto non fa per te. Il 2 comunque ha un sistema di combattimento molto molto migliorato :sisi:
-
L'1 non è assolutamente un gioco per tutti, lo dico da anni
-
Citazione:
devils_reject
Dai il capitolo 4 è parecchio avanti, ce n'è solo un altro dopo e l'"epilogo" :asd: comunque se ti eri rotto a quel punto non fa per te. Il 2 comunque ha un sistema di combattimento molto molto migliorato :sisi:
ah si? la cosa che proprio non sopportavo del primo era proprio il sistema di combattimento.
-
Citazione:
devils_reject
dai, quando lo trovo in forte sconto vedo se mi avanzano soldi per il 2 :asd:
-
Non ha senso comprare il 2 se non hai neanche finito l'1 :boh:
-
Vabbè dai ti guardi il finale per seguire la trama e poi giochi al 2.
Comunque cambia solo il sistema di combattimento (è anche usabile col pad, quasi uno stile action classico) poi è uguale come atmosfera, quest di caccia, crafting di pozioni trappole bombe, struttura del gioco... poi boh io adoro la saga quindi non sono obiettivo :asd:
-
si beh, l'unica cosa che odiavo del primo era proprio quella. mi sentivo deficiente mentre cliccavo a ritmo sui nemici
-
mah, secondo me non è proprio uguale :uhm: ad ogni modo preparati che pure il sistema di combattimento del 2 è lontano anni luce dalla perfezione, anzi :bua:
Citazione:
Gangrel
però poi arrivato a stenti al santuario vodyanoi (capitolo 4) dopo qualche missione sempre
dello stesso stampo avevo le palle a terra e l'ho abbandonato decidendo che mi comprerò i libri da cui è tratto il gioco e bon :asd:
ma se il 4 è il capitolo più bello di tutto il gioco .-. se non dell'intero universo
-
Tutte le copie retail di bioshock 2 sono diventate steamworks ed includono anche l'espansione Minerva's den.
Chi ce l'ha su Steam dovrebbe ricevere il dlc gratuitamente (mentre chi lo compra ora lo paga 5€)
-
Bene, devo registrarlo.
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
-
Citazione:
Crisostomo
Tutte le copie retail di bioshock 2 sono diventate steamworks ed includono anche l'espansione Minerva's den.
Chi ce l'ha su Steam dovrebbe ricevere il dlc gratuitamente (mentre chi lo compra ora lo paga 5€)
Confermo, mi sono ritrovato il DLC in libreria ai contenuti scaricabili
-
Idem, peccato che sto giocando ancora il primo, ma proprio non mi va di finirlo :pippotto:
-
Citazione:
EddieTheHead
mah, secondo me non è proprio uguale :uhm: ad ogni modo preparati che pure il sistema di combattimento del 2 è lontano anni luce dalla perfezione, anzi :bua:
mi sa che mi sono abituato male col promo risen, quello si che è un sistema di combattimento con i contro cazzi (al contario di risen 2)