Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Crest of the stars: non è proprio una serie nuova ma amen, sono riuscito a vederlo solo ora. Non so, non capisco se è l'adattamento o era già il materiale originale ma mi è sembrato "sempliciotto"; da un lato mi è sembrato rushato (soprattutto all'inizio, gli eventi in cui si trovano convolti i protagonisti accadono abbastanza velocemente), dall'altro alla fine succede "poco" (da quando si incontrano girano "solo" 2 sistemi con i relativi eventi legati).
Manca anche di coralità, è quasi tutto incentrato sui 2 protagonisti; ad alcuni degli altri personaggi viene anche dato spazio ma dato che non fanno quasi niente, sembra tempo perso (probabilmente avranno ruoli nel seguito).
Ma, nonostante tutti sti difetti, alla fine mi è piaciuto molto: i 2 protagonisti funzionano bene, seguono alcuni canoni comuni ma senza mai appiatirsi su meri stereotipi; buona anche la rappresentazione delle culture diverse, sia nelle differenze che nei punti in comune. Alla fine, nonostante qualche difetto e qualche anno sulle spalle, si fa seguire volentieri. Ora tocca vedermi i 3 banner of the stars.
Io ho letto il primo volume della serie di light novel ed effettivamente si tratta di una lettura easy, anche se carina.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robin
Non sono mai riuscito a trovare l'ED del secondo.
mah, non è che mi piaccia particolarmente quella, la migliore è EGO :sisi:
intanto confermata la seconda stagione di Medalka box, finora l' anime è stato godibile pur senza picchi ne originalità.
Tsuritama 11
NonfinisceeeahhheawedahbdhwdeawrqwefASERFEFwaaawqs asadddbkllllllllllllllllpiiiiiiiii................ ....
*supernova*
Edit:
http://youtu.be/DMmKWTZeho4
spero finisca sto periodo così da riuscire a rimettere un oretta qua e la da dedicare agli anime
:frigna:
robin, non ho capito il tuo riferimento a tsuritama ma prima o poi sono confidente chesarò in condizoni di capirlo
intanto, vorrei un tuo personalissimo commento su asobi iku yo ova.
Citazione:
Robin
Tsuritama 11
NonfinisceeeahhheawedahbdhwdeawrqwefASERFEFwaaawqs asadddbkllllllllllllllllpiiiiiiiii................ ....
*supernova*
Secondo wiki sono 12 episodi :sisi:
Tapioca :rullezza:
...in Eureka Seven AO gli scatoloni alla Metal Gear sono sorpassati... viva le tende da campeggio! :asd:
Robin ti ha stracciato :asd:
Blood-C The Last Derp
Citazione:
wxyz
robin, non ho capito il tuo riferimento a tsuritama ma prima o poi sono confidente chesarò in condizoni di capirlo
intanto, vorrei un tuo personalissimo commento su asobi iku yo ova.
Bhe semplicemente non finisce, e, salvo disposizioni straordinarie, i robi noitamina hanno 11 puntate, quindi la 12 chissà.
Asobi ni ikuyo l'avrei guardato solo in caso di morte del protagonista e suo rimpiazzo da parte dello zio. Questo non è avvenuto (entro le 2 o 3 puntate che avevo guardato) quindi non ne ho voluto più sapere nulla. Su /a/ ho raccolto tutta la roba meritevole della serie, poche mega di immagini e stessa identica utilità di giga di video :fap:.
Anche anidb dà 12 episodi
Sicuramente sono 12 quelle del "compare" Sakamichi no Apollon (triste l'11 :sad:)
È finito Aquarion, best anime of the years, all years, alla decades, all generations. Amen.
...spero almeno in un OVA che spieghi cos'e' successo dopo...
bonus deepu animation per robin
http://youtu.be/BW8s-hrdA50
soo diiip
+
facciamo anche incazzare wxyz:
http://youtu.be/2z2M5TxT6_4
Tsuritama 11
Tapioca *_*
Ah c'è pure scritto alla fine, "continued in last episode"
Citazione:
MCMXC
...spero almeno in un OVA che spieghi cos'e' successo dopo...
ma anche uno che rispieghi cosa è successo prima :asd:
Citazione:
The Keka
Tapioca *_*
La papera che accende la nave mi mancava, è stato geniale quel pezzo :rotfl:
Citazione:
Nanaya
È finito Aquarion, best anime of the years, all years, alla decades, all generations. Amen.
Sinceramente ho preferito la serie originale... anche se questa l'ho gradita anyway, eh.