Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
ho appena preso the cat lady e lo sto scaricando
vediamo se riesco a trovare la voglia di giocarci...
Molto bello, lo presi su Desura
-
Citazione:
Glorfindel75
Molto bello, lo presi su Desura
Quoto. Bellissima esperienza.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
il Cinese
10 giorni di buio dopo The Last of Us (mi sono dedicato alla full immersion di Breaking Bad), ci riprovo con Red Dead Redemption.
WOW! certo che ti piacciono le "schifezze"! :asd:
Last of Us non ho ancora avuto la fortuna di giocarlo ma BB e Red Dead Redemption sono dei CAPOLAVORI!
Anche io dopo l'ennesima tornata a skyrim devo ancora trovare qualcosa che mi faccia venire la scimmia; ieri sera volevo continuare Infinite... ma poi mi sono trovato sul divano con pochissima voglia di prendere in mano il pad. Alla fine mi sono alzato per accendere il PC e cazzeggiare ancora un po' su skyrim... proprio cazzeggiare! non ho fatto missioni o altro. :facepalm: solo un oretta comunque era un po' tardi e poi sono andato a letto.
-
niente, per ora missione fallita:
sicuramente the cat lady è parecchio interessante ed affascinante ma, ahimè, mi sono arenato su uno scoglio che potrebbe essere non dico insormontabile, ma irritante simbolicamente
in pratica è 'l'ennesimo' gioco di questa generazione che non supporta i 16:9
trovo una cosa simile francamente inaccettabile
e questo gioco in particolare, giocarlo in finestra me lo castra terribilmente. mi toglie il 50% della meraviglia e del coinvolgimento. e mi pare di capire che il coinvolgimento qui sia tutto
ps: a breaking bad sono all'inizio della seconda stagione e per ora è ben lungi dall'essere un capolavoro. cmq mi han detto che decolla proprio dalla seconda stagione. voglio proprio vedere come, ma altre serie mi hanno coinvolto sin da subito (magari calando in seguito, tipo 24, ma tant'è..)
-
Citazione:
akrilico
sicuramente the cat lady è parecchio interessante ed affascinante ma, ahimè, mi sono arenato su uno scoglio che potrebbe essere non dico insormontabile, ma irritante simbolicamente
e questo gioco in particolare, giocarlo in finestra me lo castra terribilmente. mi toglie il 50% della meraviglia e del coinvolgimento. e mi pare di capire che il coinvolgimento qui sia tutto
ps: a breaking bad sono all'inizio della seconda stagione e per ora è ben lungi dall'essere un capolavoro. cmq mi han detto che decolla proprio dalla seconda stagione. voglio proprio vedere come, ma altre serie mi hanno coinvolto sin da subito (magari calando in seguito, tipo 24, ma tant'è..)
breaking bad è un po' meh nelle prime quattro o cinque puntate, poi cresce esponenzialmente fino alla fine della serie senza calare MAI, è pazzesco. non ricordo altre serie così awesome senza neanche il minimo calo. fidati, continua a guardarlo :sisi:
-
Citazione:
akrilico
Cerca di passarci sopra, ti perdi una bella esperienza: il contenuto è molto superiore al contenitore.
-
giocarlo lo giocherò senz' altro ;-)
ma dubito sarà il gioco della rinascita
ps: nn vorrei scatenare flame, per giunta decisamente ot, ma alla 2a/3a puntata della seconda serie, bb mi risulta inferiore a parecchia altra roba, anche recente.
tra errori di sceneggiatura e forzature nelle reazioni dei personaggi, il mio sforzo di sospensione della realtà è bello forte.
cmq ripeto, se tutti dicono che è un capolavoro...
Inviato da Pensiero Profondo
-
finito metro last light, mi è piaciuto, lo consiglio a chi vuole provare una bella esperienza FPS con una trama e un contesto non abusato, e personaggi credibili.
Un bell'8 se lo merita tutto, anche la parte di fps "puro" è resa bene, inoltre le sezioni stealth arricchiscono le possibilità di variare il gioco.
Ho iniziato Ni No Kuni, musiche e grafica al top, sembra di giocare un cartone animato, lo stile c'è tutto.
-
Si Breaking Bad nelle prime puntate è un po' stantio... hanno allungato troppo la parte nel seminterrato. Anche io restai un po' interdetto.
Ieri poi ho provato anche il tutorial di REUS per steam... mah. giusto perchè era nell'humble bundle. questo genere non fa per me anche se trovo lo stile grafico splendido.
-
Citazione:
akrilico
giocarlo lo giocherò senz' altro ;-)
ma dubito sarà il gioco della rinascita
ps: nn vorrei scatenare flame, per giunta decisamente ot, ma alla 2a/3a puntata della seconda serie, bb mi risulta inferiore a parecchia altra roba, anche recente.
tra errori di sceneggiatura e forzature nelle reazioni dei personaggi, il mio sforzo di sospensione della realtà è bello forte.
cmq ripeto, se tutti dicono che è un capolavoro...
Inviato da Pensiero Profondo
ha momenti di 'stanca', come molte serie, però merita di essere guardato tutto, nel complesso è una delle migliori serie che abbia mai visto ;)
-
bBad ha un grosso difetto, hanno sbagliato nella suddivisione delle serie, probabilmente la pensavano diversamente e si è sviluppata in modo strano, ma parlando di serie concluse è best series ever, in quella categoria non c'è quasi nulla così, anzi non c'è nulla di così fatto bene
ci sono dei momenti un pò così cosà, ma nell'insieme è TOP pochi cazzi
adesso devo vedere true detective che sembra TOTALLY WORTH
-
BB l'ho visto in una full immersion compulsiva, e specie nella terza e quarta stagione è davvero eccezionale, sia come sceneggiatura che come copione.
Ovviamente secondo i miei gusti... :P
-
ho appenafinto la quest dei dalish di Dragon Age Origin. Sto usando una dalish guerriera arciera
-
Secondo me il TOP BB lo raggiunge solo quando c'è Gustavo Fring.
Prima e dopo è un'ottima serie ma resta sempre un gradino sotto alla parte con Gus.
-
Bon, mi sono fatto 4 ore di Red Dead Redemption. Non so cosa pensarne... Mi piace molto il contesto, e sto seguendo la main quest senza perdermi troppo. Mi chiedo se si possa arrivare alla fine ignorando tranquillamente il contorno (odio i free roaming). :asd:
-
Citazione:
il Cinese
Bon, mi sono fatto 4 ore di Red Dead Redemption. Non so cosa pensarne... Mi piace molto il contesto, e sto seguendo la main quest senza perdermi troppo. Mi chiedo se si possa arrivare alla fine ignorando tranquillamente il contorno (odio i free roaming). :asd:
Io lo sto portando avanti con una lentezza esasperante.
Non so voi, ma i cali di frame rate mi infastidiscono. Il PC mi vizia :uhm:
-
PS3 o 360? da quel che ricordo la versione PS3 è fatta male.
-
Citazione:
il Cinese
Mi chiedo se si possa arrivare alla fine ignorando tranquillamente il contorno (odio i free roaming). :asd:
assolutamente sì
-
Citazione:
eric_starbuck
ps3 o 360? Da quel che ricordo la versione ps3 è fatta male.
ps3
-
io 360 e rallentamenti fastidiosi su RDR mai visti
-
Citazione:
Ruka-san
io 360 e rallentamenti fastidiosi su RDR mai visti
Non rallentamenti, ma in alcune locazioni si vede proprio che gli fps scendono sotto i 30: scat scat scat...
-
Anche io mi ricordo che la versione x360 era meglio...
-
giocata la versione per 360 un paio d'anni fa, anzi più che giocata direi spolpata (anche l'espansione) e non ricordo di aver avuto problema alcuno, anzi :uhm:
-
Citazione:
il Cinese
Se odi i free roaming perchè giocarci :uhm: