E' qui che si gode per ieri sera??? :nerd:
Visualizzazione Stampabile
E' qui che si gode per ieri sera??? :nerd:
ma come è bello sto sboriello..... :dj: :rullezza:
cmq il milan di ieri quando ibra non è in vena, è una squadra priva di idee e di certo non da primo posto in classifica
veramente poca cosa anche le nostra prestazione
Si si. ma io parlavo del 'delicato' ruolo del portiere in generale.
Poi, ovvio, Doni è stato pure 'sfortunato' ecc ecc...però, probabilmente, avrà avuto anche sue lacune/colpe caratteriali....di certo noi non stiamo tutti i giorni sui campi di trigoria e non possiamo sapere tutto. :sisi:
P.S.: cmq forte la Lazio aho! :bua: ...bella squadra..e non vince MAI per gol fortunosi :fag:.. ed è seconda in classifica! :fag: ...bel campionato :fag:
Evito qualsiasi commento e considerazione obbiettiva perché ho ancora le mani occupate.
Che vergogna giocare in questo modo. Che vergogna.
L'unica nota positiva è stata Borriello che, da ex, non ha esultato
Caro Kivan, ci stiamo pienamente adeguando agli standard qualitativi del calcio italiano. :sisi:
Guarda bene il Milan di ieri sera oppure guarda cosa propongono in ogni singola partita le 'inseguitrici' Napoli, Lazio e Juventus.....e scoprirai come per magia che, in fondo in fondo, questa Roma gioca proprio un gran calcio. :bua: :asd:
menez ancora decisivo, comunque- :caffe:
Grossa prestazione... da schiaffi
a sentire la domenica sportiva, ieri Ranieri è stato Ferguson :asd:
ma roba da matti, l'unico tiro in porta è un rimpallo su Borriello, zero gioco, zero tiri, zero di zero :asd:
mamma mia :facepalm:
Ma l'unica 'bravura' di Ranieri (e dei difensori direi) è stata quella di limitare Ibrahimovic....(che ha cmq sbagliato un paio di gol).
E, probabilmente, molti pensavano che questo Milan fosse una squadra fortissima e spumeggiante che potesse fare a polpette chiunque in Italia....mentre, Ranieri&Co., limitando lo svedese hanno reso il Milan quasi innocuo....
Poi, ovvio, in fase offensiva non si è fatto praticamente nulla..... ma vaglielo a spiegare ai giornalisti. :facepalm: (qui in Italia, e insisto su questo tasto, se non prendi gol va benissimo...pure se poi non tiri mai in porta :sisi: )
ma infatti simò, stigrancazzi.
il punto è che se da una parte quel tipo di prestazione a Milano va benissimo, dall'altra va detto che la Roma non distingue tra Milan e Bari, visto che, nei contenuti, la prestazione è stata la stessa.
allora diciamo che, un problema, di fondo, c'è :sisi:
poi ieri è andata bene, si doveva giocare così probabilmente, ed è andata bene....ma deve essere un punto di partenza su cui costruire un girone di ritorno totalmente diverso, partendo già dal Catania...:sisi:
Si certo.
Infatti la sosta è benedetta...
Bisogna chiarire un mare di situazioni...da quelle societarie (anche se credo che ci voglia tempo..), dal mercato, al recupero degli infortunati, alle posizioni sempre più 'ambigue' di gente come Pizarro e Vucinic (due che alla fine dello scorso torneo ritenevo giocatori chiave della squadra..forse i più forti/importanti in assoluto..mentre ora stanno ai margini).
la Roma ha, complessivamente, 3 giocatori o 4 in grado di poter "fare gioco", da Pizarro a Totti, o Vucinic...escludendo Menez, che mi pare sia il punto fisso.
considera che Totti, Pizarro e Vucinic sono fuori.
io dico che alla Roma mancano i migliori Pizarro e Vucinic...poi direi anche che l'equivoco Totti non esiste...deve continuare a fare il centravanti e giocarsi il posto con Sborry, da mezza punta ormai non ha piu il passo, imho :sisi:
per la società boh...pessimisticamente direi che stanno solamente cercando il modo per dirci che siamo di Angelucci :bua:, ma sentendo Peluso di UC, i compratori sono molteplici....Dio voglia :asd:
Mah, l'anno scorso ricordo uno 0-0 (in piena rimonta scudetto) con netto dominio territoriale del Milan, tant'è che Pirlo & C. sembravano i veri avversari dell'Inter, e poi invece. La verità è che venire a San Siro e non prenderle è sempre stato complicatissimo, e portare a casa 'sti risultati (specie con il panzone in attacco) è segno di maturità.
A me il panzone non ha fatto proprio schifo sabato sera, ha tenuto bene palla e anche fatto un dei lanci interessanti, peccato non sia mai arrivato al tiro, ma non è che se ne sono visti tanti in partita.
Va considerato che è passato dalla tribuna, all'essere dato per ceduto certo a gennaio, a titolare sabato sera senza probabilmente avere i minuti necessari nelle gambe nè, immagino, la fiducia dei compagni...
Concedetemi di dire che sta storia del campionato scadente ecc. è vera quanto vi pare, ma ha scassato egregiamente :asd:
Ovvio.
Fondamentalemente non credo importi a nessuno in effetti...(manco ai 'dirigenti' del calcio italiano che fanno poco per 'migliorare' la situazione) :sisi:
E, in ogni caso, penso che nessuno si disperi se la propria squadra vinca un campionato (o ottienga cmq grandi risultati..) considerato 'mediocre' .
ROMA
Totti: "Addio grande 2010 e il 2011 ancora meglio"
Prima di partire per le vacanze il capitano si confessa: "Per noi romanisti sono stati 12 mesi emozionanti: nessuno in Italia ha fatto i nostri punti. Se continuiamo lavorando così le soddisfazioni saranno enormi"
:look:
Nell'anno solare abbiamo fatto più punti di tutti, è vero, non che sia servita a molto però.
Prima o poi la smetterai di fare il falso interessato?
Allora vai a prendere per il culo loro :sisi:
Io ti rispondo perchè non sono come molti di altri topic (non dell'Inter!) che appena leggono una 'provocazione' o simile mettono in ignore e ti insultano :asd:
Quindi ti dico che la cavalcata dello scorso anno, con scudetto sfiorato, è stata molto emozionante. Malgrado l'amaro epilogo.
La Roma ha compiuto una rimonta che ha del clamoroso, partendo 14 punti sotto a una squadra molto più forte di lei ...squadra che, alla fine, ha vinto TUTTO. :look:
Quindi l'emozione/l'entusiaamo/la contentezza di un tifoso è durata parecchi mesi in cui il famoso 'sogno scudetto' diventava sempre più concreto....
Poi certo alla fine non è servito a vincere nulla...e la delusione è stata forte (ma anche quella passa presto eh!)...
Ma parlare di una stagione, quella dello scorso anno, 'non emozionante' (sia in positivo e poi in negativo) è da pazzi :asd:
e tu come lo ritieni il tuo anno? emozionante?
perchè, senza vincere niente, mi sono ritrovato in giro a festeggiare un derby vinto, ad emozionarmi per una rimonta fantastica ed a piangere per un risultato bugiardo, quello con la samp.
sì, emozionante in positivo, caro eliwan, perchè grazie a Dio, uno trova la forza di seguire questo sport per vivere queste emozioni, in un senso o nell'altro.
tu invece? quand'è stata l'ultima volta che sei potuto uscire di sera, fiero con la tua sciarpetta a festeggiare in piazza?
c'è chi vive per i tituli, chi per emozionarsi ancora (cit, chievo roma)
Io quest' anno di emozioni ne ho vissute fin troppe. Coppa Italia a Roma, Supercoppa Italiana a San Siro, Lazio-Inter a Roma le ho viste allo stadio.... fantasgodurie pazzesche :sbav:
Sono d'accordo con il dire che possono essere stati alcuni mesi emozionanti per la Roma, ma da' qui a vantarsi "che e' stata la squadra con piu' punti", mi sembra francamente un poco "ironico" da parte del vostro capitano.
Poi non lo so', non volevo mica farvi incavolare... ho trovato solo curiose le dichiarazioni di Totti, tutto qui :)