No ma l'assenza di Iniesta l'ho aggiunta io come piccolo surplus perchè parliamo cmq di un giocatore importantissimo e fenomenale...sarebbe sminuire il Barca se portiamo l'assenza di Don Andres a giustificazione della sconfitta contro l'Inter....
Visualizzazione Stampabile
Anche Ronaldinho sulla carta vale 10 seedorf, anche con una gamba sola, ma quando gioca male gioca male. E di sicuro, tolto l'infortunio, iniesta non giocava da iniesta in quel periodo, sostituito non da un fenomeno, ma quantomeno da un centrocampista che ha sempre avuto un certo vizietto per il gol.
Manco Messi riusciva a saltare gli uomini dell'inter, non vedo come avrebbe potuto fare qualcosa un iniesta a mezzo servizio.
Non si può sapere quanto e se avrebbe fatto più di keità... ma è molto probabile che avrebbe dato un apporto maggiore, semplicemente.
In assoluto non è un discorso che può reggere..
Si parla dell'assenza di Iniesta in assoluto..e non di "un Iniesta a mezzo servizio che avrebbe sicuramente giocato male" ...perchè poi scusa? :asd:
Per dire...l'Inter ha giocato totalmente in difesa al Camp Nou ma posso assicurarti che se c'erano Arnautovic e Suazo al posto di Eto'o e Milito non sarebbe stata la stessa cosa: anche solo la 'presenza/blasone' di certi giocatori, la capacità di lettura di ogni singola azione, l'esperienza, la qualità tecnica ....contano tantissimo....ancor piu' quando sei costretto a 'snaturare' il tuo gioco. :sisi:
Quindi l'assenza di Iniesta, anche in questo grande Barca, pesa comunque....fermo restando, ripeto, che non si può certo portare troppo a giustificazione peril Barca del 'non passaggio del turno' contro l'Inter dello scorso anno... :sisi:
Per me è stata una goduria estrema, passare il turno MERITATAMENTE contro gli ALIENI.
Distrutti nella gara di andata in cui potevamo fare 4-5 gol, e in ingiusta inferiorità numerica al ritorno, a cui abbiamo concesso solo un paio di tiri in porta. :sbav:
Evento probabilmente irripetibile (e ora com ora più che mai dai nostri :chebotta:)
E' stata una goduria non solo per averli sconfitti, ma anche per il fatto che hanno imbastito scene da teatro di serie b drammaturgico, con la punta di diamante di quel pexxente simulatore (altro che le tre giornate di Krasic, era da espulsione dalla competizione per almeno 8 partite), e con la ciliegina degli innaffiatoi, mai visto in vita mia una squadra e dei tifosi talmente ridicoli, perchè dopo una cosa del genere sono e saranno sempre ridicoli dal mio punto di vista, neanche squadre da provinciali si ingallettano così tanto.
La Mourinhada e la Guardiolada
In Italia essere furbi, o fare i furbi, è considerato un merito, e infatti abbiamo adottato José Mourinho come uno di noi. In Spagna, dove i furbetti piacciono un po' meno che da noi, per definire le espulsioni a comando dello Special One in Champions League è stato coniato il termine Mourinhada.
Da ieri sera, dopo il 5-0 del Barcellona di Pep Guardiola al Real Madrid di Mourinho, si può dire che all'estremo opposto della Mourinhada c'è la Guardiolada, vale a dire la vittoria netta, meritata, intelligente e non furbetta.
Nella scorsa stagione, Mou eliminò Pep in Champions con due Mourinhade: all'andata l'Inter sconfisse per 3-1 un Barça affaticato dal lunghissimo viaggio in pullman (per via del vulcano islandese) con un gol in fuorigioco e un rigore negato ai catalani, al ritorno la barricata nerazzurra limitò il passivo a un gol (se si esclude quello annullatò al 90' ai blaugrana complice un'altra svista arbitrale).
Nella storia recente del calcio, esistono poi Mourinhade e Guardiolade ante-litteram: l'1-0 della Juventus sull'Inter nel 1998 (fallo di Iuliano su Ronaldo) fu una Mourinhada, mentre il 5-0 del Milan di Sacchi nel 1989 sul Real Madrid fu una Guardiolada, tanto che Guardiolada può essere inteso anche come sinonimo di vittoria in goleada contro le merengues.
Sarà qualche depresso represso che aveva voglia di scrivere una cavolata, o forse la Gazzetta, tutto è possibile. :asd:
sarà stato benitez :fag:
si vabbè io ho stretta nel cuore solo la famosa REMUNTADA dell'anno scorso.
aah quanto ho goduto.
ma quanto.
Li volete voi?http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugisterico.gif
Dihno serve al Milan come il pane (cit.) Se vi si rompe Ibra è la fine :uhm:
Adriano....ma come fà a stare male a Roma??? C'e' il sole, ci sono brasiliani, c'e' la gnocca...e prende milioni di euro dalla società ASROMA....... :uhm:
una coppia d'attacco adriano-ronaldo sarebbe qualcosa di devastante... a tavola, però :sisi:
jardel? era dell'ancona però
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...arioJardel.jpg
hahahhaahhahah
http://www.calciobidoni.it/bidoni/jardel.html
Si era lui...poverino :asd:
bon, ennesima partita di merda
11 cosi in mutande che non sanno neanche muoversi
per quanto mi riguarda, arrivederci a giugno, figuriamoci se sto a perder tempo co' sta gente
facile eh :asd:
facilissimo, ho tante di quelle cose da fare :asd:
poi dopo il triplete non ho più voglia di calcio :fag:
ahh i tifosi occasionali :fag:
domanda: perchè muntari non è a vendere braccialetti sulla spiaggia, invece che scimmiottare l'idea di calciatore?
io spero non abbia un contratto che vada più in là del 2012... e la fine del mondo non c'entra :asd:
Muntari non ha colpe..le colpe le ha di chi lo mette in campo.
mi dispiace per benitez perchè lo considero un grande uomo e un grande allenatore, ma con biabiany, coutinho e natalina rivincere il campionato è quasi impossibile :asd:
Vabbè, io direi che col Mondiale per club finirà la nostra stagione, in Champions sarà impossibile ripetersi, in campionato ormai si punterà al 2/3 posto... non è che mi disperi se non si rivince la Serie A pure quest'anno però almeno spero che riusciamo a limitare un po' le figure di merda :bua:, magari l'anno nuovo porterà un po' di respiro in infermeria...
A gennaio Moratti va in spending spree, compra millemila giocatori, vende Maicon al Real per un tozzo di pane, esonera Benitez e prende Zenga, poi esonera Zenga e riprende Mancini, poi esonera Mancini e riassume Benitez :sisi:
Quest'anno con le romane vi dice bene :asd:
Natalino sembra forte comunque (a parte l'errore, ma era difficilissimo sul gol di Zarate). Anche Alibec non mi è dispiaciuto :sisi:
:spy: